PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -9

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Occhio che sui social già girano Spoiler, ho fatto una schivata degna del miglior pugile, fate attenzione.

Sei patetico, anziché spendere in prostitute affitta una console e finiscila di fare l’alternativo.
Non finisco un gioco manco a pregà, c'ho Rebirth e Infinite Wealth che mi trascino da mesi. DS2 lo manderei a morire al momento :asd:

Comunque qua si chiamano hostess, porta rispetto
Post automatically merged:

Immagina per risparmiare pure li con chi va :morris2:
vorrei postarti la foto di quella con cui sto chattando ora ma non posso
niente di sconcio eh, ma ti fa capire chi baccaglio

spoiler: le squilibrate

Non finisco un gioco manco a pregà, c'ho Rebirth e Infinite Wealth che mi trascino da mesi. DS2 lo manderei a morire al momento :asd:

Comunque qua si chiamano hostess, porta rispetto

vorrei postarti la foto di quella con cui sto chattando ora ma non posso
niente di sconcio eh, ma ti fa capire chi baccaglio

spoiler: le squilibrate
Alla tua età ancora che chatti?

Ho sentito una frase da chi lo sta giocando che mi ha lasciato demmerda

"da padre, sto gioco fa un male cane"

Pensare che entro due settimane lo divento pure io ho paura :bruniii:

Devo finire Expedition 33... spero di farcela almeno per il 26. Non voglio tardare troppo perchè sarà pieno di spoiler ovunque :sadfrog:

Ho sentito una frase da chi lo sta giocando che mi ha lasciato demmerda

"da padre, sto gioco fa un male cane"

Pensare che entro due settimane lo divento pure io ho paura :bruniii:
La mia seconda ha 9 mesi... già riguardando i trailer qualcosina ti smuove :paura:
Auguroni :fiore:

Ultima modifica:
Devo finire Expedition 33... spero di farcela almeno per il 26. Non voglio tardare troppo perchè sarà pieno di spoiler ovunque :sadfrog:

La mia seconda ha 9 mesi... già riguardando i trailer qualcosina ti smuove :paura:
Auguroni :fiore:
Già stanno girando adesso gli spoiler, occhio :asd:

Io devo cercare di finire Ghost of Tsushima. Ma niente mi impedirà di arrivare a giocare a DS2, NIENTE.

... spero.

:paura:

Probabilmente non puoi dirlo (magari segnatelo per dopo la release :asd:). Visto che il matto ha detto che ha cambiato cose dopo i feedback troppo positivi delle preview, si registrano effettivamente differenze tra quanto provato a Tokyo ed il codice finale?
Preview? Non ha cambiato le cose qualche mese fa eh, ma quando di solito lo si fa. Anche i metal gear li ha cambiati a metà sviluppo, è la normalità. Spero gli sviluppatori inizino a parlare spesso di come si fa un videogioco perchè noto che moltissime cose assolutamente normali vengono sempre viste come chissà quali problemi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro