Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tenuta in caldo pure io per i mesi pre release PCAh io ho da finire la DC di DS1, sono appostissimo con l'attesa.![]()
Sei patetico, anziché spendere in prostitute affitta una console e finiscila di fare l’alternativo.Tenuta in caldo pure io per i mesi pre release PC
Immagina per risparmiare pure li con chi vaSei patetico, anziché spendere in prostitute affitta una console e finiscila di fare l’alternativo.
Non finisco un gioco manco a pregà, c'ho Rebirth e Infinite Wealth che mi trascino da mesi. DS2 lo manderei a morire al momentoSei patetico, anziché spendere in prostitute affitta una console e finiscila di fare l’alternativo.
vorrei postarti la foto di quella con cui sto chattando ora ma non possoImmagina per risparmiare pure li con chi va![]()
Alla tua età ancora che chatti?Non finisco un gioco manco a pregà, c'ho Rebirth e Infinite Wealth che mi trascino da mesi. DS2 lo manderei a morire al momento
Comunque qua si chiamano hostess, porta rispetto
Post automatically merged:
vorrei postarti la foto di quella con cui sto chattando ora ma non posso
niente di sconcio eh, ma ti fa capire chi baccaglio
spoiler: le squilibrate
è un buon modo per pescare con le granate, qualcosa viene a galla.Alla tua età ancora che chatti?
La mia seconda ha 9 mesi... già riguardando i trailer qualcosina ti smuoveHo sentito una frase da chi lo sta giocando che mi ha lasciato demmerda
"da padre, sto gioco fa un male cane"
Pensare che entro due settimane lo divento pure io ho paura![]()
Già stanno girando adesso gli spoiler, occhioDevo finire Expedition 33... spero di farcela almeno per il 26. Non voglio tardare troppo perchè sarà pieno di spoiler ovunque
Post automatically merged:
La mia seconda ha 9 mesi... già riguardando i trailer qualcosina ti smuove
Auguroni![]()
Sarà un campo minato dappertutto. Dal 23 in avanti chiudo youtube, sarà pieno di video con copertine spoiler 100%Già stanno girando adesso gli spoiler, occhio![]()
Siamo ancora fortunati.Già stanno girando adesso gli spoiler, occhio![]()
si sono sforzati![]()
Ripeto ma sei serio?Probabilmente non puoi dirlo (magari segnatelo per dopo la release). Visto che il matto ha detto che ha cambiato cose dopo i feedback troppo positivi delle preview, si registrano effettivamente differenze tra quanto provato a Tokyo ed il codice finale?
Preview? Non ha cambiato le cose qualche mese fa eh, ma quando di solito lo si fa. Anche i metal gear li ha cambiati a metà sviluppo, è la normalità. Spero gli sviluppatori inizino a parlare spesso di come si fa un videogioco perchè noto che moltissime cose assolutamente normali vengono sempre viste come chissà quali problemiProbabilmente non puoi dirlo (magari segnatelo per dopo la release). Visto che il matto ha detto che ha cambiato cose dopo i feedback troppo positivi delle preview, si registrano effettivamente differenze tra quanto provato a Tokyo ed il codice finale?
devi guardare quello che ha fatto la "nostra" stefaniaIo mi sa mi guardo il video di gamerdex, 42 minuti se non erro, lui è bravo a dire anche cose nascoste![]()