Dici che è la pro?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici che è la pro?
Ci sono molte persone che hanno questo malinteso, quindi aggiungerò un ulteriore post. Non siamo ancora nella fase di aggiustamento dell’equilibrio generale o di aggiustamento della difficoltà. Attualmente sto mettendo insieme il gioco collegando le parti di cui ogni persona era responsabile e giocando da qui. Questo è il processo di apportare modifiche importanti alle specifiche e al flusso e di aggiungere dettagli a ciascuno. Solo dopo aver fatto ciò è possibile che la regolazione del bilanciamento → riduca il carico di elaborazione e possa iniziare il debug della regolazione della difficoltà → .
Japanese newspaper Asahi Shimbun recently had the chance to talk with Hideo Kojima back in September. According to the report, the game apparently reached the polishing phase, with Hideo Kojima playing through the game and suggesting improvements. All gameplay elements have also been put together, and have been so since last Summer.
Quindi la data o ai TGA o durante uno Sop di Gennaio/Feb 25![]()
Il fatto che sia corso a spiegare che non parlava di Polishing Phase anche a me da l'idea di una forte cautela di Kojima verso la data. Il che mi rende un po' scettico verso un Aprile-Maggio. Non sarebbe neanche così folle se tra la DC di DS1 e il Covid DS2 puntasse all'Autunno 2025 (6 anni dopo DS1 -> Di cui 5ish su DS2 e 1 bruciato tra Covid e DC di DS1).Speravo fosse maggio-giugno ma sto punto parrebbe quasi più autunno 2025
potrei propendere per il Jap fin dalla prima run
Beh per me a dirla tutta il cast è di livello altissimo conoscendoli quasi tutti, ma non vacillerò probabilmente alla fine
Eh mi sa anche a me.Speravo fosse maggio-giugno ma a sto punto parrebbe quasi più inizio autunno 2025
Nel prossimo trailer mostrerà le navi, barche, maree ecc. Un po' di pazienza daiEh mi sa anche a me.
Mah, chissà se vedremo lo stesso qualcosa a Settembre(spero sempre di si).