PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GWErvGLXYAAkLUE
Dici che è la pro? :asd:

Eh vallo a sapere, più che altro i dev kit PS5 possono essere fatti vedere tranquillamente, quindi perchè coprirla?
Che ci sia la PS5 pro o il dev kit di PS5 pro o roba del genere? Boh:asd:

Ci sono molte persone che hanno questo malinteso, quindi aggiungerò un ulteriore post. Non siamo ancora nella fase di aggiustamento dell’equilibrio generale o di aggiustamento della difficoltà. Attualmente sto mettendo insieme il gioco collegando le parti di cui ogni persona era responsabile e giocando da qui. Questo è il processo di apportare modifiche importanti alle specifiche e al flusso e di aggiungere dettagli a ciascuno. Solo dopo aver fatto ciò è possibile che la regolazione del bilanciamento → riduca il carico di elaborazione e possa iniziare il debug della regolazione della difficoltà → .

Ok no non sono al polishing, sono ancora all'assemblaggio dei segmenti di gioco e controllo delle feature (inserendo e togliendo elementi).

Dopo aver fatto ciò inizierà il debug e il testing del gioco.

Per metrica (non prendetela come ferrea visto che ogni gioco è diverso)

Settembre 2018
Japanese newspaper Asahi Shimbun recently had the chance to talk with Hideo Kojima back in September. According to the report, the game apparently reached the polishing phase, with Hideo Kojima playing through the game and suggesting improvements. All gameplay elements have also been put together, and have been so since last Summer.

Mi sembra che siamo più o meno nella stessa fase. Gameplay e Storia finiti, e prove di gioco per vedere se i vari pezzi funzionano e vanno modificati/migliorati. Dopo di che pulizia dai bug e inscatolamento.

Sembra proprio una fase nel range di un anno (anche abbondante).

Speravo fosse maggio-giugno ma a sto punto parrebbe quasi più inizio autunno 2025

Quindi la data o ai TGA o durante uno Sop di Gennaio/Feb 25 :phraengo:

Quello sarebbe stato il caso se fosse stato appunto maggio/giugno 2025 ma se fosse verso autunno 2025 allora dubito visto che tutti post covid paiono dare date non più di 4-5 mesi prima.
Più che altro se GTA non viene rimandato sta veramente rischiando di finire nelle 2-4 settimane intorno al suo periodo di uscita :asd:

Speravo fosse maggio-giugno ma sto punto parrebbe quasi più autunno 2025
Il fatto che sia corso a spiegare che non parlava di Polishing Phase anche a me da l'idea di una forte cautela di Kojima verso la data. Il che mi rende un po' scettico verso un Aprile-Maggio. Non sarebbe neanche così folle se tra la DC di DS1 e il Covid DS2 puntasse all'Autunno 2025 (6 anni dopo DS1 -> Di cui 5ish su DS2 e 1 bruciato tra Covid e DC di DS1).

Sad Season 2 GIF by Friends

Se esce in autunno e malauguratamente capita vicino a GTAVI è la fine :stress:

Non credo che andranno vicino a GTA, staranno tutti attenti l'anno prossimo :rickds:

Comunque, in qualsiasi caso, non vedo l'ora. Verso l'autunno mi piacerebbe, lo ammetto :sisi: (ma tutto è in base a quando uscirà il prossimo titolo R* :paura: )

Raga secondo me conviene settarsi mentalmente che GTA 6 verrà rinviato al 2026 e DS2 può tranquillamente uscire in Autuno 2025 :asd: Pure io speravo uscisse tra Aprile e Maggio però

Sony probabilmente avrà partnership con GtaVI per il solito marketing di contenuti esclusivi, dubito quindi che a quel punto piazzerà DS2 a ridosso che sarà pure una esclusiva improtante. Al netto che a GtaVI il 2025 gli sta sempre più stretto, così a sensazione. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro