PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ho viaggiato.Insieme ai nostri amici seguiremo il percorso creato dal regista Kojima.Un viaggio per consegnare la storia a tutti coloro che la stanno aspettando.Un viaggio per scoprire un mondo nuovo.Il viaggio è giunto al termine.è stato divertente.E mi sento un po' solo.Grazie per gli ultimi 10 mesi.So che il regista Kojima e tutto lo staff attraverseranno ancora momenti difficili, ma vi prego di prendervi cura di voi stessi e di fare del vostro meglio.A tutti coloro che stanno aspettando: non vedete l'ora. Anch'io aspetto che sia completato con la stessa sensazione.Direttore Kojima, non vedo l'ora di lavorare di nuovo con te su un nuovo titolo.Grazie mille.

Tsuda ha finito. E Tsuda è Sam, quindi il grosso è fatto. Anche se Kojima dice che non è completamente finito il DUB JP.

Tsuda ha finito. E Tsuda è Sam, quindi il grosso è fatto. Anche se Kojima dice che non è completamente finito il DUB JP.

Insomma, se nel 2 parlerà tanto quanto nel primo non parlerei di "grosso" :sard:

Modifiche al PV (Trailer) e aggiustamenti al Gioco.

Ma quindi verrà data la data (scusate la ripetizione) nel PS Presents? Che sarebbe? Non mi ricordo :asd:

Nello SoP faceva schifo farlo? :lol:

Ma quindi verrà data la data (scusate la ripetizione) nel PS Presents? Che sarebbe? Non mi ricordo :asd:

Nello SoP faceva schifo farlo? :lol:
E' un film festival dove sarà presente Kojima con un panel dedicato a Death Stranding. Probabilmente uscirà la data nel trailer che ha appena finito di montare aprendo finalmente i preordini. Potrebbero anche parlare del film.

Mancano praticamente 2 settimane. :paura:

Poco alla volta sta finendo tutti i doppiaggi. Secondo me con sta lena per fine Marzo il DUB JP è concluso.

Su su che non vediamo l'ora :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro