- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,057
Post automatically merged:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho viaggiato.Insieme ai nostri amici seguiremo il percorso creato dal regista Kojima.Un viaggio per consegnare la storia a tutti coloro che la stanno aspettando.Un viaggio per scoprire un mondo nuovo.Il viaggio è giunto al termine.è stato divertente.E mi sento un po' solo.Grazie per gli ultimi 10 mesi.So che il regista Kojima e tutto lo staff attraverseranno ancora momenti difficili, ma vi prego di prendervi cura di voi stessi e di fare del vostro meglio.A tutti coloro che stanno aspettando: non vedete l'ora. Anch'io aspetto che sia completato con la stessa sensazione.Direttore Kojima, non vedo l'ora di lavorare di nuovo con te su un nuovo titolo.Grazie mille.
Tsuda ha finito. E Tsuda è Sam, quindi il grosso è fatto. Anche se Kojima dice che non è completamente finito il DUB JP.
Magari una figlia gli ha aperto di più il cuoreInsomma, se nel 2 parlerà tanto quanto nel primo non parlerei di "grosso"![]()
Ma veramenteInsomma, se nel 2 parlerà tanto quanto nel primo non parlerei di "grosso"![]()
E' un film festival dove sarà presente Kojima con un panel dedicato a Death Stranding. Probabilmente uscirà la data nel trailer che ha appena finito di montare aprendo finalmente i preordini. Potrebbero anche parlare del film.Ma quindi verrà data la data (scusate la ripetizione) nel PS Presents? Che sarebbe? Non mi ricordo
Nello SoP faceva schifo farlo?![]()
tu vuoi vedere la gente sudataComing 11 Luglio![]()
Allora 21 Novembretu vuoi vedere la gente sudata