Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere rischioso in effetti, ma l'hype del primo mese sarebbe finito. Diciamo che con un GTA a fine ottobre, si potrebbe azzardare un Ghost a dicembre poco prima delle feste.Meglio 1 mese prima....un mese dopo sarebbe comunque inghiottito....io sicuro non giocherei a Yotei se uscisse 1 mese dopo
Magari conterà poco, però se esce a Dicembre sarebbe fuori dai GOTY poi... e comunque i Game Awards danno molta visibilità.Be' SIE ha detto più volte di volere idealmente un Tentpole Game per Natale (prima del BF), e che l'anno scorso non l'avrebbe avuto causa problemi di pipeline. Idealmente quel gioco è o Yotei o DS2, e sembra più plausibile il primo al momento.
? Ho detto "Prima del BF" (Black Friday) nel post che hai quotato. Quindi Novembre (prima metà di Novembre), SIE non pubblica a Dicembre men che meno i AAA (è il mese peggiore in assoluto dopo Fine Luglio-Inizio Agosto).Magari conterà poco, però se esce a Dicembre sarebbe fuori dai GOTY poi... e comunque i Game Awards danno molta visibilità.
Per me un mese dopo GTA è comunque troppo rischioso, quello è un gioco che inghiottirà i videogiocatori per tanto tempo
Hai ragione, avevo capito io dicembre.? Ho detto "Prima del BF" (Black Friday) nel post che hai quotato. Quindi Novembre (prima metà di Novembre), SIE non pubblica a Dicembre men che meno i AAA (è il mese peggiore in assoluto dopo Fine Luglio-Inizio Agosto).
Un mese dopo GTA va bene, il mercato non si ferma per 3 mesi per GTA o RDR2.
Conoscendo SIE piuttosto che Dicembre fanno Gennaio, odiano quel mese e hanno ragione a farlo. Salvo qualche eccezione Dicembre è il mese della morte dei AAA (al contrario di quello che si possa pensare).Hai ragione, avevo capito io dicembre.
Vediamo, anche secondo me Ottobre per GTA 6 è ottimistico, ma è anche la data limite, oltre non andranno se non poi early 2026. Esagererò io, ma GTA 6 si porta un hype ancora maggiore rispetto al 5 ed il rischio di fagocitare tutto anche nell' arco di un mese è concreto. Io per dire sono molto interessato a Yotei, ma se dovesse uscire 1 mese dopo GTA 6 lo prenderei più in là. Sicuro non mi dura un mese GTA 6. Però alla fine sono speculazioniConoscendo SIE piuttosto che Dicembre fanno Gennaio, odiano quel mese e hanno ragione a farlo. Salvo qualche eccezione Dicembre è il mese della morte dei AAA (al contrario di quello che si possa pensare).
Se GTA è Ottobre Yotei va o a Settembre o a Novembre (più probabile il secondo), o rinvia al Q1 2026. E' un rischio? Certo, ma il mercato non può paralizzarsi. Black Flag uscì un mese dopo GTAV e andò benissimo per esempio.
Premesso che a GTA6 ad Ottobre io crederò solo quando lo vedrò coi miei occhi.![]()
Io la trollata che DS2 sia in parte musical non mi sento di escluderla al 100%.
Io la trollata che DS2 sia in parte musical non mi sento di escluderla al 100%.
Concedetemi un po' di paura.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Mi auguro con il cuore di no... ma l'arma chitarra che abbiamo visto nel trailer fa paura anche a me.Io la trollata che DS2 sia in parte musical non mi sento di escluderla al 100%.
Concedetemi un po' di paura.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
No ragazzi nessun musical, sono eventi casuali che interessano i momenti di riposo nel box.Se viene fuori che è in parte musical faccio prima a non comprarlo. Odio i musical
Meno maleNo ragazzi nessun musical, sono eventi casuali che interessano i momenti di riposo nel box.
Tra l'altro leggevo che è in 60 fps ovviamente, mentre Dollman in 21.
Ore 23:00 se non ho letto male.Scusate, ma a che ora è l'evento di Kojima poi a marzo?