PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È alle fasi finali del montaggio del trailer. :morris2:

grace zabriskie 90s GIF

2 settimane, ci siamo quasi.

Per ingannare l’attesa mi sono rivisto tutti i trailer del primo DS, uno più bello dell’altro :bruniii:
Quanti ricordi, quante teorie abbiamo costruito vivisezionando fotogramma per fotogramma :bruniii:

Per ingannare l’attesa mi sono rivisto tutti i trailer del primo DS, uno più bello dell’altro :bruniii:
Quanti ricordi, quante teorie abbiamo costruito vivisezionando fotogramma per fotogramma :bruniii:

Di tutta la cucciolata, questo è il trailer più bello. :ahsisi:

Di tutta la cucciolata, questo è il trailer più bello. :ahsisi:

Partendo dal presupposto che il launch trailer rimane per distacco il più bello (e anche uno dei più belli mai fatti secondo me), per il resto faccio fatica a sceglierne uno in particolare, sono tutti bellissimi :bruniii:

Io quelli dell'1 smisi di guardarli dopo i primi due (announcement + il secondo con Deadman/Del Toro).

Per il 2 mi fermo anche prima, mi è bastato l'unico trailer uscito e sono già a posto. Sto solo aspettando la conferma della data d'uscita, da lì in poi mi rmarrà solo da programmare quando recuperarlo :asd:

2 settimane per la data di DS2 e un nuovo megatrailer.

mr-bean-mrbean.gif

Maggio troppo presto, punto allo slot di TLOU 2 o Ghost of Tsushima.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
DS2 e Ghost non possono uscire troppo ravvicinati l’uno dall’altro. E nessuno dei due può andare a fare la guerra contro GTA6.

Ergo DS2, che dovrebbe essere il più vicino, uscirà prima di agosto.

Per me:
  • DS2 Inizio Estate/Fine Primavera.
  • Yotei Novembre.
Da qualche parte infilano la Collection di GoW. :asd:

Almeno 3 mesi tra annuncio della data e rilascio ci saranno. SIE non ha cicli di marketing più brevi di 3 mesi per i suoi titoli principali.

Yotei invece facile si mostri a Maggio con release per le feste per trainare il Natale.

Giugno sarebbe ottimo, luglio si va per l'estate inoltrata e la gente va a mare :asd:

Almeno 3 mesi tra annuncio della data e rilascio ci saranno. SIE non ha cicli di marketing più brevi di 3 mesi per i suoi titoli principali.

Yotei invece facile si mostri a Maggio con release per le feste per trainare il Natale.
Se GTA 6 uscisse davvero quest’anno se la rischierebbero a lanciarlo in quel periodo Yotei?

Basta pubblicarlo 1 mese dopo (o un mese prima).
Infatti per me avrebbe più senso un lancio a Settembre, quindi prima che dopo. Focus su GOY a Maggio, tre mesi di marketing e lancio a Settembre. Comunque siamo OT, l’importante è che DS2 mi tenga compagnia durante un’altra estate rovente :asd:

Basta pubblicarlo 1 mese dopo (o un mese prima).
Meglio 1 mese prima....un mese dopo sarebbe comunque inghiottito....io sicuro non giocherei a Yotei se uscisse 1 mese dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro