LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,299
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ingannare l’attesa mi sono rivisto tutti i trailer del primo DS, uno più bello dell’altro
Quanti ricordi, quante teorie abbiamo costruito vivisezionando fotogramma per fotogramma![]()
Di tutta la cucciolata, questo è il trailer più bello.![]()
2 Maggio2 settimane per la data di DS2 e un nuovo megatrailer.
![]()
DS2 e Ghost non possono uscire troppo ravvicinati l’uno dall’altro. E nessuno dei due può andare a fare la guerra contro GTA6.Maggio troppo presto, punto allo slot di TLOU 2 o Ghost of Tsushima.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Se GTA 6 uscisse davvero quest’anno se la rischierebbero a lanciarlo in quel periodo Yotei?Almeno 3 mesi tra annuncio della data e rilascio ci saranno. SIE non ha cicli di marketing più brevi di 3 mesi per i suoi titoli principali.
Yotei invece facile si mostri a Maggio con release per le feste per trainare il Natale.
Basta pubblicarlo 1 mese dopo (o un mese prima).Se GTA 6 uscisse davvero quest’anno se la rischierebbero a lanciarlo in quel periodo Yotei?
Infatti per me avrebbe più senso un lancio a Settembre, quindi prima che dopo. Focus su GOY a Maggio, tre mesi di marketing e lancio a Settembre. Comunque siamo OT, l’importante è che DS2 mi tenga compagnia durante un’altra estate roventeBasta pubblicarlo 1 mese dopo (o un mese prima).
Meglio 1 mese prima....un mese dopo sarebbe comunque inghiottito....io sicuro non giocherei a Yotei se uscisse 1 mese dopoBasta pubblicarlo 1 mese dopo (o un mese prima).