PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
PS5 surriscaldata :tè:
Ci sta. Io l’ho dovuta spostare con KCD2, poiché avevo la grata di sfiato posteriore che mi puntava direttamente in faccia, mi pareva di stare nella friggitrice ad aria

Ci sta. Io l’ho dovuta spostare con KCD2, poiché avevo la grata di sfiato posteriore che mi puntava direttamente in faccia, mi pareva di stare nella friggitrice ad aria
O si gioca con la stanza climatizzata oppure conviene aspettare almeno dopo le 20

Allora, avete già finito il gioco? :gogogo: (:rickds:)

Io se riesco lo gioco domani, oggi non è cosa.

No, è comparso solo un avviso di sistema che consigliava di spegnere la console e attendere che si raffreddasse, ma continuava comunque a funzionare. Ho preferito spegnerla subito per evitare un eventuale spegnimento forzato
Polvere probabilmente (anche se l'avviso mi preoccupa), devi fare quello chehanno fatto molti togliendo la ventola e pulendo con la bomboletta ad aria compressa il dissipatore che sta lungo tutta la "linea laterale" dove stanno le prese, e pulire la ventola ovviamente. Lì poi vedi se dopo le due ore è tutto ok. Ti serve il cacciavite Torx T8 per la ventola (e da quel buco che crei, vai di aria compressa all'interno verso il dissipatore, e fallo anche da ogni lato, male non fa).

Polvere probabilmente (anche se l'avviso mi preoccupa), devi fare quello chehanno fatto molti togliendo la ventola e pulendo con la bomboletta ad aria compressa il dissipatore che sta lungo tutta la "linea laterale" dove stanno le prese, e pulire la ventola ovviamente. Lì poi vedi se dopo le due ore è tutto ok. Ti serve il cacciavite Torx T8 per la ventola (e da quel buco che crei, vai di aria compressa all'interno verso il dissipatore, e fallo anche da ogni lato, male non fa).
Mi credi che, pochi minuti prima che arrivasse il corriere TNT, mi sono messo ad aprire i pannelli laterali e a rimuovere la polvere dalla griglia frontale e dai lati esterni della ventola? Ho già comprato una bomboletta di aria compressa per pulirla all’interno, ma devo controllare a casa se ho un cacciavite Torx. Altrimenti, quest’estate sarà dura per la console. Grazie per i suggerimenti per come fare all'interno.

No, è comparso solo un avviso di sistema che consigliava di spegnere la console e attendere che si raffreddasse, ma continuava comunque a funzionare. Ho preferito spegnerla subito per evitare un eventuale spegnimento forzato
Buono a sapersi.
Se è molto calda la stanza ti conviene prendere le ventole di supporto per ps5

Buono a sapersi.
Se è molto calda la stanza ti conviene prendere le ventole di supporto per ps5
No per favore, lasciate perdere quegli accrocchi. Basta tenerla pulita ed in una posizione libera e ben areata, possibilmente con stanza arieggiata (per quanto possibile nelle ore centrali). Sono dispositivi fatti per funzionare in questa maniera; soltanto per i laptop può essere utile sollevarli un pochino evitando cuscini o altre soluzioni di appoggio morbide (e disabilitare il turbo boost). Le console vanno invece benissimo così, soltanto evitare polvere e lasciando aria intorno

No per favore, lasciate perdere quegli accrocchi. Basta tenerla pulita ed in una posizione libera e ben areata, possibilmente con stanza arieggiata (per quanto possibile nelle ore centrali). Sono dispositivi fatti per funzionare in questa maniera, soltanto per i laptop può essere utile sollevarli un pochino evitando cuscini o altre soluzioni di appoggio morbide (e disabilitare il turbo boost). Le console vanno invece benissimo così, soltanto la polvere e aria intorno
Se ci sono 35 gradi in una stanza non c è molto da fare.

Da me la temperatura è intorno a 28/29 però è affianco alla tv che riscalda anch essa

Madonna gli eventi atmosferici dinamici sono pazzeschi :phraengo:

Rigorosamente da giocare tutto in cuffia

Se ci sono 35 gradi in una stanza non c è molto da fare.

Da me la temperatura è intorno a 28/29 però è affianco alla tv che riscalda anch essa
Sì anche la tv è un fattore da considerare (non fa bene nemmeno il calore prodotto dalla console verso gli schermi OLED). Magari con queste temp può essere utile allontarla il più possibile, anche con soluzioni temporanee (se non ci sono bambini o situazioni scomode intorno). Una volta quando i fili dei controller erano troppo corti si metteva in terra (dove sicuramente è più fresco) però non è il massimo per la polvere. Altre soluzioni aftermarket vanno in qualche modo a modificare il normale percorso di areazione, creando turbolenze, non apportando grossi miglioramenti (best-case scenario) o, appunto, peggiorando le cose :)

Ultima modifica:
Comunque sto odiando i caxxo di lunghi messaggi a sinistra dello schermo della roba online, soprattutto quelli di colore verde, li sbloccherete più avanti mi sa, MA appaiono come qualcuno fa qualcosa e purtroppo rovonano tutto, compresi i momenti di trama dove c'è la camera che si alliontana ecc...fa schifo. Non trovo nelle opzioni un modo di non avere quei messaggi :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro