PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Senza contare che Sam era rimasto ancora più deluso e schifato dal comportamento di Die-Hardman con Cliff.

Alla fine Sam glielo fa capire di darsi una regolata per il futuro e poi lo molla lì e se ne va.
C'è da dire che
partiamo da un avanzamento della storia di 11 mesi. Quindi vai a vedere che è successo nel mentre. Certo fa strano la scelta di lasciare Lou a Fragile ma lo puoi anche intendere come un piccolo sacrificio per permettere di ripulirsi la fedina penale e poter tornare a vivere normalmente sia per te che per Lou.

Infatti qui per me è un pochino che o è andato di fretta o sì come dice il Preside forse è un po' superficiale.

Secondo me iinvece come viene messo in scena quel che succede dopo, proprio non è piaciuto perchè manca di pathos totalmente

Son rimasto l'unico stronzo su Amazon a cui non hanno spedito? :asd: e in chat dopo che uno mi ha risposto scazzatissimo (e gli ho risposto dicendo che è inutile fare lo scazzato perché sono io quello scazzato) mi stanno rimbalzando da un operatore all'altro. Che palle. Prima volta devo dire che mi capita. Ma meno male che prendo pochi giochi fisici perché ti passa proprio la voglia.

Son rimasto l'unico stronzo su Amazon a cui non hanno spedito? :asd: e in chat dopo che uno mi ha risposto scazzatissimo (e gli ho risposto dicendo che è inutile fare lo scazzato perché sono io quello scazzato) mi stanno rimbalzando da un operatore all'altro. Che palle. Prima volta devo dire che mi capita. Ma meno male che prendo pochi giochi fisici perché ti passa proprio la voglia.

A me ha spedito ma da ieri alle 15 è allo stabilimento Amazon di Bergamo (deve arrivare a Treviso) e non si è più aggiornato.
Maledetti

GuUCPhfWIAAIY1R

Kojimbo :segnormechico:

Penso si riferisca al "Kojima che combini?"
Ah :asd:

Ragazzi io lo so che sembra incredibile ma può succedere che qualcuno la pensi diversamente da voi su qualcosa, non per questo è un coglione :rickds:

Anche perchè io me li son ascoltati e dopo ste prime 10 ore su alcune cose che han detto sulla scrittura non è che abbian detto cose non vere eh, e pure qua appunto sta sensazione l'ho letta :asd:

Ha dato questa impressione pure a me, cioè nel primo
glielo hanno dovuto chiedere in tre diverse volte di riprendere la spedizione non terminata di Amelie. Tanto che mi stava seccando la continua insistenza di loro.

Oltretutto affidi una bimba piccola alla prima persona che passa, pur riconoscendo il rapporto che c'era stato con Fragile.

Credo che state scavando uno dei temi di questo gioco, molto più metanarrativo di quanto appare.

Credo che state scavando uno dei temi di questo gioco, molto più metanarrativo di quanto appare.
Bè oddio, il primo lo si può leggere come Kojima che descrive ciò che gli è successo dopo la chiusura del suo studio da parte di Konami.

La metanarrazione è profonda a seconda di quanto vuoi leggerci dentro già nel primo. Quella scena come raccontato da Sanji, soprattutto la seconda frase, fa strano

Si ma la scena, come detto sopra, manca di Pathos.

Si tratta di una cosa che dopo 30 anni di gaming avverti in immediato.

Oltretutto sei tu che scegli le opzioni dei dialoghi, che scegli le domande, che accetti l'incarico appena proposto da Fragile. Sam, pronti via, appena Fragile entra nel suo bunker, la accoglie con una padella in mano e non è che sia tanto sereno di rivederla.

Poi cos'è sta cosa che dormi già con la bambina, fai le foto insieme a lei, ecc. Cos'è sta confidenza? :asd:

Segno che ci sarà dell'altro sotto. Imho

Si ma la scena, come detto sopra, manca di Pathos.

Si tratta di una cosa che dopo 30 anni di gaming avverti in immediato.

Oltretutto sei tu che scegli le opzioni dei dialoghi, che scegli le domande, che accetti l'incarico appena proposto da Fragile. Sam, pronti via, appena Fragile entra nel suo bunker, la accoglie con una padella in mano e non è che sia tanto sereno di rivederla.

Poi cos'è sta cosa che dormi già con la bambina, fai le foto insieme a lei, ecc. Cos'è sta confidenza? :asd:

Segno che ci sarà dell'altro sotto. Imho
Si spera che sia così, quantomeno :asd:

PS: io non ho idea di chi siano i vari youtubers/gente strana che parla male della narrativa in Italia e non ho neanche la minima idea di cosa dicano nello specifico, sono fuori dal giro. lo premetto prima di venire accusato di farmi influenzare da altri :unsisi:

Bè oddio, il primo lo si può leggere come Kojima che descrive ciò che gli è successo dopo la chiusura del suo studio da parte di Konami.

La metanarrazione è profonda a seconda di quanto vuoi leggerci dentro già nel primo. Quella scena come raccontato da Sanji, soprattutto la seconda frase, fa strano
No no non parlo delle questioni private di Kojima, che sicuramente possono anche essere inserite ma non sono le sole

Inoltre, il fatto che tu qui possa rifiutare, al di là della gag comica, non é una scelta prova di significato.

Nel primo, in ogni caso, se dobbiamo togliere questioni più oltre al gioco, Sam é restio a intraprendere la missione di Amalie per come é stato trattato e perché ciò lo avrebbe fatto interfacciare con il suo trauma passato. E serviva la 'scusa' emotiva per farlo tornare. Ma mai, e dico mai, é stata una persona dotata di raziocigno logico, fino al finale dove Lou decide di vedere se può essere viva un attimo prima di incenerirla. É anche quando Amelie chiaramente lo ha sfruttato/manipolato, ed é pure il motivo per cui tante persone sono morte o torturate per via di Higgs, si mette a correre con lei come se nulla fosse . Non ha mai avuto reazioni umanamente empatizzabili, e qui si dovrebbe entrare a fondo della sua psicologia che non é quella di un uomo comune, ovviamente .

Ah :asd:

Ragazzi io lo so che sembra incredibile ma può succedere che qualcuno la pensi diversamente da voi su qualcosa, non per questo è un coglione :rickds:

Anche perchè io me li son ascoltati e dopo ste prime 10 ore su alcune cose che han detto sulla scrittura non è che abbian detto cose non vere eh, e pure qua appunto sta sensazione l'ho letta :asd:
Ma Sabaku ad esempio di cosa si lamentava? Volevo provare a guardarlo ma un'ora e mezzo di lui che parla anche no... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro