PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Quindi dopo il gioco su xbox torna a casa? :ivan:

Cmq Norman è tanto sicuro di esserci? E' vero che se sa, c'è, ma tempo fa immaginai un seguito con un altro protagonista :sisi:
io non so perché ma se dovessi pensare ad un sequel,immaginerei un 2 dove son passati diversi anni e abbiamo
una Lou adulta come main character e un Sam vecchio e un ritorno di Higgs che tenta di riacquistare potere

Quindi dopo il gioco su xbox torna a casa? :ivan:

Cmq Norman è tanto sicuro di esserci? E' vero che se sa, c'è, ma tempo fa immaginai un seguito con un altro protagonista :sisi:
Può essere anche solo un personaggio secondario e il focus sarà su qualcun altro. L'importante è che decidano veramente di recuperare l'IP che ha un potenziale enorme. Ma qualcuno sta intervista la letta in originale? Non mi fido mai delle traduzioni :rickds:

Può essere anche solo un personaggio secondario e il focus sarà su qualcun altro. L'importante è che decidano veramente di recuperare l'IP che ha un potenziale enorme. Ma qualcuno sta intervista la letta in originale? Non mi fido mai delle traduzioni :rickds:

O non mi fido della dichiarazione in se, detta fin troppo a cuor leggero come fosse niente, e che dovrebbe conoscere se fosse vero o no. :rickds: Però magari vuol dire qualcosa o altro, si vedrà, rimarrebbe una cosa molto lontana nel tempo.

Ma soprattutto: può dirlo? :hmm:

Ma soprattutto: può dirlo? :hmm:
Direi proprio di no, ma sai quante volte gli attori bucano gli NDA? La Johnson ad esempio in un intervista aveva annunciato il mese di uscita di TLOU 2 (per rinvio) per sbaglio, ma di esempi ce ne sono diversi anche nel cinema :asd:

Ainda não se sabe se o ator estava se referindo à versão do diretor de Death Stranding, que será lançada em setembro para PS5. O Director's Cut contará com conteúdos adicionais, incluindo novas instalações, armas e itens, além do Social Strand System, que possibilitará o modo competitivo.

nell'intervista c'è pure questo non vorrei uccidervi l'entusiasmo

" non sappiamo se si riferiva alla director's cut "

Vabbè ma che contrattazione in corso dovrebbe esserci se è già annunciata? Oppure è talmente ignorante (probabile :asd: ) che non sa nulla di quando esce e venne a sapere mesi fa di qualcosa che poi è la Director's :asd:

A me DS è piaciuto, ma per un eventuale sequel spero vivamente di no. Uno dei pregi migliori di Kojima è proprio il suo ideare giochi fuori dagli schemi, preferirei che si concentrasse a fare roba completamente nuova e dare libero spazio alla sua creatività piuttosto che fossilizzarsi su un franchise. Davvero deluso se fosse vero.

A me DS è piaciuto, ma per un eventuale sequel spero vivamente di no. Uno dei pregi migliori di Kojima è proprio il suo ideare giochi fuori dagli schemi, preferirei che si concentrasse a fare roba completamente nuova e dare libero spazio alla sua creatività piuttosto che fossilizzarsi su un franchise. Davvero deluso se fosse vero.
E' comunque "bravino" a migliorare coi seguiti se pensi a MSG :asd: Quindi solo per quello spero lo faccia :sisi: Perchè si tratterebbe di migliorare qualcosa che già ha creato fuori dagli schemi, DS non mi pare proprio un gioco "classico" e "normale" :asd:

Anche io non sono convintissimo dell'ipotesi "Death Stranding 2", devo dire. Preferirei sempre cose nuove da Kojima, senza che lui rimanga legato ad un solo franchise ma facendo in modo che possa dar spazio a idee sue e tutte nuove. Tra l'altro secondo me DStranding si è chiuso benissimo e anche per questo non è che senta il bisogno di un sequel (cosa che, per dire, non vale per MGS, ma quello è un caso estremo e a parte, è giusto per farmi capire).

Non che gli direi di no se succedesse, eh... qualunque cosa abbia intenzione di fare, lui ha sicuramente la mia attenzione ormai :asd:

Ainda não se sabe se o ator estava se referindo à versão do diretor de Death Stranding, que será lançada em setembro para PS5. O Director's Cut contará com conteúdos adicionais, incluindo novas instalações, armas e itens, além do Social Strand System, que possibilitará o modo competitivo.

nell'intervista c'è pure questo non vorrei uccidervi l'entusiasmo

" non sappiamo se si riferiva alla director's cut "

Non ha senso, visto che il suo lavoro sulla DC è concluso da anni/mesi e di certo non ci sono negoziazioni in corso per una riedizione in uscita tra 20 giorni :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un DS2 lo vedrei bene tra molto tempo, credo sia una ip complicata da gestire a livello seriale e sinceramente opterei per farla uscire più avanti quando si avranno molto più opzioni per cambiare radicalmente il modo e il numero di approcci al gioco. Poi vabbè da Kojima spererei sempre di avere quell’horror che è mancato con Konami e a tal proposito di rivederlo in un gioco con una struttura più chiusa, diciamo sandbox e con un level design più articolato.

Meglio che si metta al lavoro su qualcos'altro.

Non vorrei fosse un gioco identico come meccaniche, la storia bene o male è stato detto tutto (non risolto tutto, ma si perderebbe comunque molto mistero) e l'idea di avere lo stesso gameplay con un altro pg (?) non mi garberebbe troppo.

DS andava bene come botta e via, non è un franchise che si presta bene a sequel su sequel.

E' comunque "bravino" a migliorare coi seguiti se pensi a MSG :asd: Quindi solo per quello spero lo faccia :sisi: Perchè si tratterebbe di migliorare qualcosa che già ha creato fuori dagli schemi, DS non mi pare proprio un gioco "classico" e "normale" :asd:
Sisi, infatti DS mi è piaciuto proprio per la sua originalità e freschezza, però secondo me è un po' uno "spreco" incatenare una mente creativa come quella di Kojima a riproporre delle idee di base comunque "già viste". Dovrebbe piuttosto approfittarsene a esplorare nuovi concept mai visti prima il più possibile, IMHO.
Speriamo a questo punto che facciano davvero più progetti contemporaneamente (uno DS2 e l'altro un gioco nuovo), così almeno ci sarà qualcosa per tutti.:sisi:

Sisi, infatti DS mi è piaciuto proprio per la sua originalità e freschezza, però secondo me è un po' uno "spreco" incatenare una mente creativa come quella di Kojima a riproporre delle idee di base comunque "già viste". Dovrebbe piuttosto approfittarsene a esplorare nuovi concept mai visti prima il più possibile, IMHO.
Speriamo a questo punto che facciano davvero più progetti contemporaneamente (uno DS2 e l'altro un gioco nuovo), così almeno ci sarà qualcosa per tutti.:sisi:
Per me che ho entrambe le console sarebbe fantastico, Two kojima Is megl che uan :rivet:

contrattazione? non credo che in due anni kojima sia stato a fare solo un dlc, ha anche avuto un progetto cancellato, i periodi della contrattazione per un ds2 dovrebbero essere gia belli che passati

Dopo aver letto il titolo stavo per entrare e chiedere proprio cosa ne pensavate di un seguito di DS per curiosità (se va bene o è meglio non farlo) ma vedo che ne state già discutendo. :ahsisi:

se non sbaglio disse che un ipotetico sequel sarebbe stato differente come gameplay...credo si riferisse ai vari aspetti
cambiati dal finale,quindi probabilmente niente cronopioggia o creature arenate,tutto in teoria :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro