PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

JsS6k_90_400x400.jpg

Che gnocco infinitooooo lo vorrei a casa mia

FEdlM5GXwAA8Vtc

:hmm:

la foto con la torcia e la tizia impaurita ahhahaha
o ti sta dicendo chiaramente qualcosa o ti trolla gioiosamente, io sono per la seconda

Post automatically merged:

steve-carrell-dont-like-that.gif

Ne facevamo tranquillamente a meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capisco che sia il sogno di una vita arrivare ad Hollywood, ma spero con tutto il cuore che questa espansione (che ha dei costi importanti, perché LA è LA) non assorba troppe risorse...

Sono anni che dico che Kojima dovrebbe buttarsi (anche) nel mondo del cinema. Personalmente sono molto curioso :sisi: Ovviamente il focus principale deve rimanere quello videoludico, ma ci sta che un creativo voglia sperimentare altro (anche in termini di medium espressivo) dopo quasi 35 anni in un settore :asd:

Si parla di Kojima, è normale che si parla sempre di film e cinema :asd:

Sono anni che dico che Kojima dovrebbe buttarsi (anche) nel mondo del cinema. Personalmente sono molto curioso :sisi: Ovviamente il focus principale deve rimanere quello videoludico, ma ci sta che un creativo voglia sperimentare altro (anche in termini di medium espressivo) dopo quasi 35 anni in un settore :asd:
Il desiderio? Sì (ma in realtà non è maturato nei 35 anni, è dall'inizio che voleva provare il cinema)
Le possibilità concrete di avere un ruolo incisivo? Mmh, non ne sono così convinto.

Si scherza spesso sul fatto che i giochi di Kojima siano "film" (e considerando la mole di cutscenes non è sbagliato... Anzi siamo più vicini a Serie TV), ma se tolgo ad essi la parte interattiva (che si intreccia con la storia e la regia), non so quanto di "incredibile" mi rimanga in mano.

Ci sta, il discorso cinema rientrava nelle primissime dichiarazioni legate all'apertura della nuova Kojima Productions, non è certo una sorpresa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro