FlareZero
Supporter
ah giustoEh non credo si possa dire il nome come al solito![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah giustoEh non credo si possa dire il nome come al solito![]()
Scusate ma siccome è la ventesima volta che lo leggo cosa significa che 90 non farebbe piacere a Kojima?
La media alta aiuta anche a vendere e se il gioco piace significa che molto probabilmente venderà ancora di più
Se il gioco vendesse poco vorrei per un passaparola negativo o perché non è piaciuto alla critica vorrei proprio vedere questo Kojima “contento” con un gioco flop da 100+mln alle spalle![]()
????Credo che i voti non altissimi siano condizionati riguardo la trama e della ripetitiva del gioco, cosa che ci stavano anche il primo, la trama a volte era difficile da capire soprattutto i primi atti, per poi migliorare andando avanti con il gioco e
Sabaku è molto intelligente piaccia o meno il soggetto.Discorso sabaku,ho visto solo l’inizio del video ma dice che ha fatto solo metà gioco al momento
il paragone è proprio quelloSabaku è molto intelligente piaccia o meno il soggetto.
Comunque, a me questa situazione ricorda troppo God of War Ragnarok ed effettivamente sulla trama da qualche punto di vista avevano ragione i recensori italiani quindi, quando giocherò questo titolo su cui non mi farò minimamente influenzare, sono curioso di vedere chi avrà più ragione tra "americani" e italiani
Mi riferisco a alcune testate italiane che è uscito un 8, per non parlare dei giudizi dei youtubers????
È un 90 eh
Ma le riviste italianr si sono messe tutte d’accordo per il voto?
Comincio ad unire i puntiniA Sabaku ha fatto schifo
Perfection.Imho sarà 90 spaccato.
Mi riferisco a alcune testate italiane che è uscito un 8, per non parlare dei giudizi dei youtubers
Un gran risultato, altrochè. Per adessoVisualizza allegato 21228
Diciamo che se proprio uno deve dare un’opinione ad un gioco senza neanche averlo giocato ma partendo dai voti dati in giro dovrebbe dare piu credito a questo che alle “testate italiane e youtubers italiani” perchè leggere di voti non altissimi stona con questo meta, tiene il 90 sfondate le 100 recensioni![]()
Yes, ce n’è anche un altro di 6.0Un gran risultato, altrochè. Per adesso
Il 6 di Edge è già arrivato?
Forse mi sono espresso male, non sto giudicando io il gioco (anche perchè non lo potrei fare visto che non lo possediamoVisualizza allegato 21228
Diciamo che se proprio uno deve dare un’opinione ad un gioco senza neanche averlo giocato ma partendo dai voti dati in giro dovrebbe dare piu credito a questo che alle “testate italiane e youtubers italiani” perchè leggere di voti non altissimi stona con questo meta, tiene il 90 sfondate le 100 recensioni![]()
Tutto quello che e' Ps Studios in questa generazione anche se vince il goty qua dentro deve creare malcontento ormai son più scriptati di certi action AdventureTemo qui dentro la percezione sia viziata dalla stampa italiana, perché altrimenti non si spiega
Per un 90 di meta solitamente si stappa lo spumante buono ovunque
Ma chissenefrega di sto sputo del mondo manco ci traducono più i giochi tra pocoMi riferisco a alcune testate italiane che è uscito un 8, per non parlare dei giudizi dei youtubers
Eclatante direi visto che e' un gioco unico e diverso da tutto e tuttiUn gran risultato, altrochè. Per adesso
Il 6 di Edge è già arrivato?
Eh ma sabakuIl fatto che con 107 review tenga ancora il 90 è sorprendente![]()
Mi aspettavo qualche franco tiratore in più anche dall’estero, il primo ricordo che si beccò anche dei sonori 4Eh ma sabaku
Si, il primo è invecchiato come il vino.Mi aspettavo qualche franco tiratore in più anche dall’estero, il primo ricordo che si beccò anche dei sonori 4
C’è da dire che all’epoca fu un fulmine a ciel sereno per molti, nel tempo è stato rivalutato molto e oggi molti avranno approcciato il secondo capitolo in maniera diversa.