PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Scusate ma siccome è la ventesima volta che lo leggo cosa significa che 90 non farebbe piacere a Kojima? :asd:
La media alta aiuta anche a vendere e se il gioco piace significa che molto probabilmente venderà ancora di più :asd:
Se il gioco vendesse poco vorrei per un passaparola negativo o perché non è piaciuto alla critica vorrei proprio vedere questo Kojima “contento” con un gioco flop da 100+mln alle spalle :asd:

Perchè è un tipo strano... è semplicemente Kojima... basta leggere tra le righe e neanche troppo sulle ultime interviste fatte, per lui è quasi un plus che un'opera non sia compresa fin da subito e risulti divisiva o che non piaccia.
Ovviamente ciò cozza con l'aspetto commerciale di questi prodotti, ma evidentemente al Koji frega fino ad un certo punto, Death Stranding fu accolto abbastanza male dalla stampa di settore al tempo e non ha fatto neanche delle vendite incredibili eppure è andato dritto per dritto con il secondo capitolo e suppongo che lo avrebbe fatto anche senza l'aiuto di Sony.

Discorso sabaku,ho visto solo l’inizio del video ma dice che ha fatto solo metà gioco al momento

Credo che i voti non altissimi siano condizionati riguardo la trama e della ripetitiva del gioco, cosa che ci stavano anche il primo, la trama a volte era difficile da capire soprattutto i primi atti, per poi migliorare andando avanti con il gioco e successivamente avere una quadra e un senso alla fine, mentre in questo secondo capitolo credo sia rimasto ancorato a non avere un no sens com'era nei primi capitoli del primo gioco, ecco se la trama non capisci tanto ovviamente giochi a un titolo che non ti intrattiene, anche perchè ho visto qualche live si parla che il gioco parla di una cosa poi successivamente un altra e nel giorno di poco tempo riprende quello che era successo precedentemente per poi ricambiare, ecco credo che se non entri in questo loop credo sia difficile apprezzare l'opera, cosa che ribadisco nel primo ci stava ma era minore come impatto rispetto a ora, almeno questo è il mio pensiero.

Ultima modifica:
Credo che i voti non altissimi siano condizionati riguardo la trama e della ripetitiva del gioco, cosa che ci stavano anche il primo, la trama a volte era difficile da capire soprattutto i primi atti, per poi migliorare andando avanti con il gioco e
????
È un 90 eh

Discorso sabaku,ho visto solo l’inizio del video ma dice che ha fatto solo metà gioco al momento
Sabaku è molto intelligente piaccia o meno il soggetto.

Comunque, a me questa situazione ricorda troppo God of War Ragnarok ed effettivamente sulla trama da qualche punto di vista avevano ragione i recensori italiani quindi, quando giocherò questo titolo su cui non mi farò minimamente influenzare, sono curioso di vedere chi avrà più ragione tra "americani" e italiani

Sabaku è molto intelligente piaccia o meno il soggetto.

Comunque, a me questa situazione ricorda troppo God of War Ragnarok ed effettivamente sulla trama da qualche punto di vista avevano ragione i recensori italiani quindi, quando giocherò questo titolo su cui non mi farò minimamente influenzare, sono curioso di vedere chi avrà più ragione tra "americani" e italiani
il paragone è proprio quello

Mi riferisco a alcune testate italiane che è uscito un 8, per non parlare dei giudizi dei youtubers

IMG_1265.jpeg

Diciamo che se proprio uno deve dare un’opinione ad un gioco senza neanche averlo giocato ma partendo dai voti dati in giro dovrebbe dare piu credito a questo che alle “testate italiane e youtubers italiani” perchè leggere di voti non altissimi stona con questo meta, tiene il 90 sfondate le 100 recensioni :asd:

Visualizza allegato 21228

Diciamo che se proprio uno deve dare un’opinione ad un gioco senza neanche averlo giocato ma partendo dai voti dati in giro dovrebbe dare piu credito a questo che alle “testate italiane e youtubers italiani” perchè leggere di voti non altissimi stona con questo meta, tiene il 90 sfondate le 100 recensioni :asd:
Un gran risultato, altrochè. Per adesso

Il 6 di Edge è già arrivato?

Visualizza allegato 21228

Forse mi sono espresso male, non sto giudicando io il gioco (anche perchè non lo potrei fare visto che non lo possediamo :asd: ) o non sto dicendo che la media è di 90, sto dicendo chi ha valutato il gioco con un 8 credo il giudizio è per quello che ho espresso sopra, ma ribadisco mi riferisco a chi ha messo quel voto e per le loro valutazione che praticamente si lamentano della trama, non posso fare i nomi ma basta vedere chi ha messo 8 andate a vedere il perchè di quel voto e quale sia per loro il problema. Io stavo solo discutendo visto che stavate dicendo del perché avevano messo alcuni quel voto, almeno io penso questo, poi potrei sbagliare.

Ultima modifica:
Temo qui dentro la percezione sia viziata dalla stampa italiana, perché altrimenti non si spiega :asd:
Per un 90 di meta solitamente si stappa lo spumante buono ovunque
Tutto quello che e' Ps Studios in questa generazione anche se vince il goty qua dentro deve creare malcontento ormai son più scriptati di certi action Adventure
Post automatically merged:

Mi riferisco a alcune testate italiane che è uscito un 8, per non parlare dei giudizi dei youtubers
Ma chissenefrega di sto sputo del mondo manco ci traducono più i giochi tra poco
Post automatically merged:

Un gran risultato, altrochè. Per adesso

Il 6 di Edge è già arrivato?
Eclatante direi visto che e' un gioco unico e diverso da tutto e tutti

Più che altro mi fa sorridere leggere "é meglio il primo" e poi leggere che hanno migliorato tutto.

Ora, posso capire la questione impatto. Per me Breath of the Wild ha dato più impatto e quindi più emozione rispetto a Tears of The Kingdom, ma non direi mai e poi mai che il primo é migliore di quest'ultimo... Anzi il contrario!

Il fatto che con 107 review tenga ancora il 90 è sorprendente :asd:

Mi aspettavo qualche franco tiratore in più anche dall’estero, il primo ricordo che si beccò anche dei sonori 4 :asd:

C’è da dire che all’epoca fu un fulmine a ciel sereno per molti, nel tempo è stato rivalutato molto e oggi molti avranno approcciato il secondo capitolo in maniera diversa.

Mi aspettavo qualche franco tiratore in più anche dall’estero, il primo ricordo che si beccò anche dei sonori 4 :asd:

C’è da dire che all’epoca fu un fulmine a ciel sereno per molti, nel tempo è stato rivalutato molto e oggi molti avranno approcciato il secondo capitolo in maniera diversa.
Si, il primo è invecchiato come il vino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro