PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)


  • Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità


Allora questo è un gioco in cui impersoni daryl da walkin dead che fa il fattorino post apocalittico e consegni una pizza, dal pizzaiolo Mamoru Oshii (regista di ghost in the shell e patlabor), ad usada pekora. (la streamer donna più vista al mondo, di cui kojima è grande fan)

Kojima è assoluto mastro nel trasformare i suoi hobby in un lavoro.

LA MIA DEA!!!! :ivan:
 
Anche i controlli/reazioni dei mezzi mi sembrano mooolto migliorati.
Mi durerà mesi :sisi:
È tutto migliorato un botto, si percepisce subito pad alla mano. Anche i menù sono MOLTO migliori del primo, meno macchinosi e con tanti miglioramenti QoL



Porca puttana :asd:
 
Musica per le mie orecchie, dunque non si imballano o ribaltano più ovunque? Da subito si hanno a disposizione mezzi?
Ne ho trovato uno dei "muli" in una delle prime missioni. È na macchina particolare che si muove abbastanza agilmente anche in pendenza e sulle rocce. Figo da guidare, ma non ho provato a ribaltarlo col carico che avevo sopra :asd:
 
Io al momento vado di Qualità come direbbe Pardo.
I ritmi mi sembrano comunque abbastanza compassati e un gioco del genere merita la massima qualità visiva possibile.
 
E niente, non me ne frega na minchia se domattina ho la sveglia alle sette e sarà una giornata di merda.Io più tardi due ore me le sparo... non posso aspettare :rickds:
 
sto davvero soffrendo oggi :bruniii:
almeno ho preso il 27 libero a lavoro :asd:

ragazzi a livello difficoltà che mi dite?Meglio partire con l'estremo?Il primo lo trovai davvero tanto facile a normale :sisi:
 
È tutto migliorato un botto, si percepisce subito pad alla mano. Anche i menù sono MOLTO migliori del primo, meno macchinosi e con tanti miglioramenti QoL



Porca puttana :asd:

Io mi sono SPAVENTATO oggi quando ho caricato dopo l'oretta fatta ieri :rickds:
Avevo pensato che in realtà carica l'ultimo save già mentre appare il menù e quella schermata sia sovrapposta, così come tu premi "x" per caricare si toglie. Non è così, è istantaneo anche un save precedente :rickds:
 
Bhe' ci sta, se dai 7 a quello e questo ti piace poco meno fai il coerente. La domanda è: ma per un 9 chi devi essere? E soprattutto: questo "essere" come potrà avere 3 in più di DS2 che è su certe cose CLAMOROSO? (infatti ha 9 di media).
Bho...sembra che non gli piacciano i videgiochi o devono essere plattform.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top