Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora questo è un gioco in cui impersoni daryl da walkin dead che fa il fattorino post apocalittico e consegni una pizza, dal pizzaiolo Mamoru Oshii (regista di ghost in the shell e patlabor), ad usada pekora. (la streamer donna più vista al mondo, di cui kojima è grande fan)
Kojima è assoluto mastro nel trasformare i suoi hobby in un lavoro.
È tutto migliorato un botto, si percepisce subito pad alla mano. Anche i menù sono MOLTO migliori del primo, meno macchinosi e con tanti miglioramenti QoLAnche i controlli/reazioni dei mezzi mi sembrano mooolto migliorati.
Mi durerà mesi![]()
Musica per le mie orecchie, dunque non si imballano o ribaltano più ovunque? Da subito si hanno a disposizione mezzi?Anche i controlli/reazioni dei mezzi mi sembrano mooolto migliorati.
Mi durerà mesi![]()
È tutto migliorato un botto, si percepisce subito pad alla mano. Anche i menù sono MOLTO migliori del primo, meno macchinosi e con tanti miglioramenti QoL
Porca puttana![]()
Ne ho trovato uno dei "muli" in una delle prime missioni. È na macchina particolare che si muove abbastanza agilmente anche in pendenza e sulle rocce. Figo da guidare, ma non ho provato a ribaltarlo col carico che avevo sopraMusica per le mie orecchie, dunque non si imballano o ribaltano più ovunque? Da subito si hanno a disposizione mezzi?
Solo le solite due principali. Quella grafica garantisce i 60 fps più stabili dicevano.Su Pro c’è una modalità grafica dedicata ?
LolÈ tutto migliorato un botto, si percepisce subito pad alla mano. Anche i menù sono MOLTO migliori del primo, meno macchinosi e con tanti miglioramenti QoL
Porca puttana![]()
È tutto migliorato un botto, si percepisce subito pad alla mano. Anche i menù sono MOLTO migliori del primo, meno macchinosi e con tanti miglioramenti QoL
Porca puttana![]()
Pazzesco, non avevo visto il video che ero al lavoro.Minchiamai visto un caricamento così veloce su PS5.
Porca puttana![]()
Sbaglio o anche Spiderman 2 aveva una roba simile? Forse mi confondo con lo switch tra Peter e Miles.Pazzesco, non avevo visto il video che ero al lavoro.
Istantaneo, molto più di DeS Remake.
Ho sentito che sono le solite due modalità quality e performance, ma visivamente cambia pochissimo perché non c'è un livello di dettaglio molto diverso. Vai a 60 insommaSu Pro c’è una modalità grafica dedicata ?
Bhe' ci sta, se dai 7 a quello e questo ti piace poco meno fai il coerente. La domanda è: ma per un 9 chi devi essere? E soprattutto: questo "essere" come potrà avere 3 in più di DS2 che è su certe cose CLAMOROSO? (infatti ha 9 di media).Tutto il mondo è paeseVisualizza allegato 21246