MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,761
Vai avanti e capirai da soloVoglio sapere con che coraggio sì riesca a dire "meglio il primo". Io non so se riuscirò più a giocarci al primo dopo questo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai avanti e capirai da soloVoglio sapere con che coraggio sì riesca a dire "meglio il primo". Io non so se riuscirò più a giocarci al primo dopo questo![]()
Seguo.Io l'ho preso su gamestop online e non mi è arrivato nulla. Ho chiesto informazioni all'assistenza sperando di avere una risposta
ho messo solo la prima voltaTogli la spunta all'avviso quando entri nelle zone CA.
Il resto non ho visto nient'altro mi pare.
Altrimenti ogni volta parte l'animazione pallosa come nel primo.
Ludicamente il primo non può mai essere migliore di questo, basta un solo trailer per farlo capire.Vai avanti e capirai da solo
Vabo succede spesso con i seguiti. Come chi preferisce il primo gow 2018 al seguito o ik primo horizon al secondo nonostante le migliorie.Voglio sapere con che coraggio sì riesca a dire "meglio il primo". Io non so se riuscirò più a giocarci al primo dopo questo![]()
Se questo il modo per farlo allora farò un gioco!Ha fatto il gioco per andare sul palco con Pekora.
anche nel primo la puoi levare.Togli la spunta all'avviso quando entri nelle zone CA.
Il resto non ho visto nient'altro mi pare.
Altrimenti ogni volta parte l'animazione pallosa come nel primo.
Mai detto che volevo solo consegnare pacchi, non è questo il sensoLudicamente il primo non può mai essere migliore di questo, basta un solo trailer per farlo capire.
Poi che tu volevi consegnare solo pacchi ci sta, ma il primo lato gameplay aveva buchi enormi.
È un giudizio preliminare infatti, almeno nel mio caso, pure il primo fu (tanto) difficile da iniziare, ma poi esplose in un capolavoroIn generale comunque mi sembra di leggere giudizi un po’ prematuri dopo 8 ore di gioco, con tanto di voto
Che poi io sto a 7 ore di gioco e non sto notando alcuno squilibrio, quantomeno nella main quest. Anzi gli scontri per la maggior parte li evito facendomi percorsi di consegna che aggirano le basi
Ma Gears se vuoi fare Gears suvvia può essere anche metal Gear se è per questo, gli estremismi sono vostriMai detto che volevo solo consegnare pacchi, non è questo il senso
Il senso è che non c'è un bilanciamento, il primo è troppo una cosa, il secondo (dopo 9h adesso) troppo di un'altra
'Na via di mezzo no?
E tra Bartolini Simulator (che non trovi simile ad altri da nessuna parte), e Gears Of War con Sam, scelgo tutta la vita il primo o un mix equilibrato, non il secondo che sul mercato ne trovi duemila
Si si lo giocano con il cartellino per appuntarsi le deficienze e se nn ci sono le creanoIn generale comunque mi sembra di leggere giudizi un po’ prematuri dopo 8 ore di gioco, con tanto di voto
Che poi io sto a 7 ore di gioco e non sto notando alcuno squilibrio, quantomeno nella main quest. Anzi gli scontri per la maggior parte li evito facendomi percorsi di consegna che aggirano le basi
Secondo me dovresti fare un bel respiro e non partire in quarta come al solitoChe poi sta cosa mi fa volare
Nei giochi Ubisoft ripulisci accampamenti, non va bene perché ubi merda cit.
Lo fa Kojima, ripulisci accampamenti e basta per le prime dieci ore ed improvvisamente va benePost automatically merged:
È un giudizio preliminare infatti, almeno nel mio caso, pure il primo fu (tanto) difficile da iniziare, ma poi esplose in un capolavoro
Spero che accada lo stesso qui
E allora aspetta a sparare sentenze e voti ecc no?Che poi sta cosa mi fa volare
Nei giochi Ubisoft ripulisci accampamenti, non va bene perché ubi merda cit.
Lo fa Kojima, ripulisci accampamenti e basta per le prime dieci ore ed improvvisamente va benePost automatically merged:
È un giudizio preliminare infatti, almeno nel mio caso, pure il primo fu (tanto) difficile da iniziare, ma poi esplose in un capolavoro
Spero che accada lo stesso qui
Posto che, comunque, quasi 10h in un gioco che ne dura 30 non è neanche poco eh
Dovresti giocare al primo e spedire DS2 a me.Quindi deve piacere subito per forza, ricevuto
Post automatically merged:
Che poi non ho detto che mi stia facendo cagare eh, anziho specificato che migliora TUTTO, rispetto al primo, ma ha evidenti problemi - pesanti - di bilanciamento in queste prime quasi dieci ore, e questo almeno per me gli fa perdere mordente rispetto al primo
E sottolineo, per ora
È come se Kojima avesse detto " volevate l'azione? Eccovi l'azione" ma proprio lanciandola in faccia in maniera spudorata, troppo spudorata per i miei gusti
E di nuovo aggiungo "per ora"