Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì parlavo del gameplay ma sotto il fattore varietà, finora è l'unico difetto per meGià so tutto. E no, insito. Messa in scena, regia é migliore. E i difetti della scrittura sono gli stessi del primo (anzi, alcune cose erano pure peggio)
Se cerchiCon il primo spoiler mi hai venduto il gioco grazie
Mai.Dovresti giocare al primo e spedire DS2 a me.
Su auesto confermo e sottoscrivoSi ma qui ludicamente secondo me il passo avanti è anche più netto dei sopraccitati, soprattutto per "demeriti" del primo (che comunque non ha mai voluto essere un gioco Action packed).
Sì sì parlavo del gameplay ma sotto il fattore varietà, finora è l'unico difetto per me
Post automatically merged:
Se cerchi
è assolutamente una bomba, su questo nessun dubbiomgsv applicato a ds con una tonnellata di armi
Post automatically merged:
Mai.e poi non lo posso spedire, è la deluxe digital
![]()
Non aveva buchi enormi, è che volete sparare per forza.Ludicamente il primo non può mai essere migliore di questo, basta un solo trailer per farlo capire.
Poi che tu volevi consegnare solo pacchi ci sta, ma il primo lato gameplay aveva buchi enormi.
No, non voglio sparare per forza, ma quando lo devo fare lo voglio fare bene.Non aveva buchi enormi, è che volete sparare per forza.
Il primo era un misto tra un gestionale e survival, io ero entrato totalmente in trip con consegne e ricostruzioni e ad esempio di combattere con i muli non mi fregava nulla, l'ho sempre vissuto come una perdita di tempo e quando ero obbligato a farlo erano le parti che mi piacevano meno.
Il paragone più vicino e Hitman. Li sparare fa schifo, mentre fare lo stealth/camuffamento é il massimo dell'appartamento. Ma, se un domani mi fanno un Hitman con un sistema action credibile o minimamente piacevole, ma migliora e si stratifica comunque il suo core, ho solo più varietà di scelta. Poi, non é poi Death Stranding 2 é un action stealth di livello, ha solo fatto in modo che questi elementi hanno senso di esserciNon aveva buchi enormi, è che volete sparare per forza.
Il primo era un misto tra un gestionale e survival, io ero entrato totalmente in trip con consegne e ricostruzioni e ad esempio di combattere con i muli non mi fregava nulla, l'ho sempre vissuto come una perdita di tempo e quando ero obbligato a farlo erano le parti che mi piacevano meno.
Quindi lei ha skippato il corriere.Mai.e poi non lo posso spedire, è la deluxe digital
![]()
Non è ai livelli di mgsv, non è snakeQuanto MGSV?
Se penso al primo a me pesava molto di più il poco realismo dei veicoli, rispetto al lato combat. Perchè i veicoli erano una naturale evoluzione del gameplay relativo alle consegne, il combattimento lo vedevo proprio accessorio e quindi mi andava benissimo anche con qualche limite.Il paragone più vicino e Hitman. Li sparare fa schifo, mentre fare lo stealth/camuffamento é il massimo dell'appartamento. Ma, se un domani mi fanno un Hitman con un sistema action credibile o minimamente piacevole, ma migliora e si stratifica comunque il suo core, ho solo più varietà di scelta. Poi, non é poi Death Stranding 2 é un action stealth di livello, ha solo fatto in modo che questi elementi hanno senso di esserciMa, il punto che lo eleva resta il lato delle consegne.