PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Oggi fatte altre 4 ore :superhype: , e nulla il gameplay è una droga :sard: , ho già piazzato una scala in un punto vicino al primo prepper per prendere una cassa su un altura, se la vedete mettete like eh :gogogo:
Fammi indovinare:
L'artista?

Fammi indovinare:
L'artista?
No
La madre, c'era una casa XL nel canyon li vicino e la scala era l'unico modo per prenderla.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Episodio 5 il counter mi dice 29 ore.... E faccio le secondarie usando anche i mezzi

Anche la roba extra della director's cut del primo è confluita qui?
No, per ora è principalmente roba inedita a livello di gadget e armi, che consente di variare approcci “sul momento”. Comunque c’è tantissimo da sbloccare con i vari prepper, molta roba della DC sarà infilata lì :asd:

io ho fatto 11 ore e non so manco come ho fatto,il tempo vola mentre ci gioco :sard: forse è meglio che mi fermi n'attimo e guardi la terza season di Squidgame stasera va :asd:

Episodio 5 il counter mi dice 29 ore.... E faccio le secondarie usando anche i mezzi
Io sto sbagliando qualcosa :asd: Sto a 25 quasi ma non ho ancora messo piede
in messico
da quando ho sbloccato gli incarichi secondari...e penso non ci vado ora. Senti na cosa...per curiosità...
Ma lì stanno lo stesso le strade da costruire?
Sto ancora al cap 3 comunque :rickds:

La trama? Boh, geniale. O completamente folle. O entrambe. Di sicuro, a un certo punto ho avuto un momento tipo: “Ma cosa DIAVOLO sto guardando?”… e subito dopo: “Ok, è bellissimo”.
Kojima ha preso i fili del primo gioco, ci ha fatto un nodo a forma di cuore, ci ha attaccato una granata emozionale e me l’ha tirata dritta in faccia. Personalmente 9 ma se non avesse inserito quei momenti effettivamente cringe come citati anche dalla nostra Tahva, gli avrei dato 9,5
quindi siamo sul livello del primo?

Io sto sbagliando qualcosa :asd: Sto a 25 quasi ma non ho ancora messo piede
in messico
da quando ho sbloccato gli incarichi secondari...e penso non ci vado ora. Senti na cosa...per curiosità...
Ma lì stanno lo stesso le strade da costruire?
Sto ancora al cap 3 comunque :rickds:
Si

PS Store US: #3
PS Store UK: #2
PS Store JP: #2
PS Store KR: #1
PS Store BR: #1
PS Store Canada: #2
PS Store FR: #4
PS Store IT: #2

Anche nel resto dell'Europa oscilla tra la seconda e la quarta posizione a seconda del paese (ho controllato personalmente)

Boh io
Marinelli non ce la faccio proprio a prenderlo sul serio nonostante il ruolo :rickds:ha troppo la faccia da pesce lesso, altro che Solid Snake

Per me proprio scelta pessima, non posso farci nulla

Quando si è tolto la maschera sono caduto dalla sedia :rickds:

Boh io
Marinelli non ce la faccio proprio a prenderlo sul serio nonostante il ruolo :rickds:ha troppo la faccia da pesce lesso, altro che Solid Snake

Per me proprio scelta pessima, non posso farci nulla
Allora diciamo che Marinelli lo vedo fuori contesto semplicemente per essere italiano (con fisionomia tipica di un italiano) in un cast di attori americani. Imho

A differenza di Mikkelsen (Clifford) che appunto riesce a inserirsi bene in un cast americano. Senza contare che è grosso come un armadio. Non so se mi sono spiegato e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.

E comunque anche domani purtroppo potrò fare solo un paio di ore :sadfrog:

Allora diciamo che Marinelli lo vedo fuori contesto semplicemente per essere italiano (con fisionomia tipica di un italiano) in un cast di attori americani. Imho

A differenza di Mikkelsen (Clifford) che appunto riesce a inserirsi bene in un cast americano. Senza contare che è grosso come un armadio. Non so se mi sono spiegato e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Marinelli è un prodigio a livello attoriale , parlo in generale nel gioco per ora l ho incontrato solo nella prima sequenza che cmq ha un contorno e una messa in scena incredibile quindi in questo caso è un po' aiutato. Aspetto di giocare più sequenze per farmi un idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro