PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Si ma cosa cazzo è sto gioco sul fronte artistico? Mamma mia Shinkawa e Forssell insieme sono un MEGATON
 
Mamma mia la “quest” del pizzaiolo :ohyess:

Kojima sei un matto

Comunque che gran lavorone sui prepper, anche qui miglioramento esponenziale rispetto al primo. E ovviamente il rewarding anche a livello di gameplay è enorme, mi ha dato due cose fantastiche :asd:
 
Si ma cosa cazzo è sto gioco sul fronte artistico? Mamma mia Shinkawa e Forssell insieme sono un MEGATON
Fuori di testa.

Ma la notte sui monti è una roba per me mai vista in un videogioco.

Anzi non mi limito ai videogiochi se parlo proprio di sensazioni che mi lascia addosso.

Comunque stasera dovrei riuscire a terminarlo.
 
Continuo a pensare a tutte le robe che si son persi i recensori finendolo in 30 ore. Cose che modificano drasticamente l'esplorazione, lo stealth, il combattimento. Cose che fanno ridere, sciocchezze curiose o panorami eccezionali sfuggiti saltando secondarie.
E penso anche alle cose su cui si è glissato, come una direzione artistica monumentale che stupisce sia nel piccolo dettaglio di un guanto che nelle "blame-iane" forme di alcuni nemici.

E di tempo ne avevano (un botto).
:facepalm:

Che pasticciaccio brutto su sto gioco, sopratutto in Italia.
 
Continuo a pensare a tutte le robe che si son persi i recensori finendolo in 30 ore. Cose che modificano drasticamente l'esplorazione, lo stealth, il combattimento. Cose che fanno ridere, sciocchezze curiose o panorami eccezionali sfuggiti saltando secondarie.
E penso anche alle cose su cui si è glissato, come una direzione artistica monumentale che stupisce sia nel piccolo dettaglio di un guanto che nelle "blame-iane" forme di alcuni nemici.

E di tempo ne avevano (un botto).
:facepalm:

Che pasticciaccio brutto su sto gioco, sopratutto in Italia.
Kojima che combini?
 
Continuo a pensare a tutte le robe che si son persi i recensori finendolo in 30 ore. Cose che modificano drasticamente l'esplorazione, lo stealth, il combattimento. Cose che fanno ridere, sciocchezze curiose o panorami eccezionali sfuggiti saltando secondarie.
E penso anche alle cose su cui si è glissato, come una direzione artistica monumentale che stupisce sia nel piccolo dettaglio di un guanto che nelle "blame-iane" forme di alcuni nemici.

E di tempo ne avevano (un botto).
:facepalm:

Che pasticciaccio brutto su sto gioco, sopratutto in Italia.
Premesso che non ho letto mezza recensione italiana ma la cosa non mi stupisce minimamente :asd:
 
Continuo a pensare a tutte le robe che si son persi i recensori finendolo in 30 ore. Cose che modificano drasticamente l'esplorazione, lo stealth, il combattimento. Cose che fanno ridere, sciocchezze curiose o panorami eccezionali sfuggiti saltando secondarie.
E penso anche alle cose su cui si è glissato, come una direzione artistica monumentale che stupisce sia nel piccolo dettaglio di un guanto che nelle "blame-iane" forme di alcuni nemici.

E di tempo ne avevano (un botto).
:facepalm:

Che pasticciaccio brutto su sto gioco, sopratutto in Italia.
Per avere click facili oggi hai perso la credibilità del domani…

Sempre che la gente non abbia memoria a breve termine

Sono al capitolo 8 e per me è GOTY a mani bassissime
 
Continuo a pensare a tutte le robe che si son persi i recensori finendolo in 30 ore. Cose che modificano drasticamente l'esplorazione, lo stealth, il combattimento. Cose che fanno ridere, sciocchezze curiose o panorami eccezionali sfuggiti saltando secondarie.
E penso anche alle cose su cui si è glissato, come una direzione artistica monumentale che stupisce sia nel piccolo dettaglio di un guanto che nelle "blame-iane" forme di alcuni nemici.

E di tempo ne avevano (un botto).
:facepalm:

Che pasticciaccio brutto su sto gioco, sopratutto in Italia.
Non lo so, lo sto amando, spolpando, dico sul serio, eppure continuo a sentire che qualcosa non quadra. Nel senso che non vedo alcuni miglioramenti sostanziali che servivano veramente.

  • Mi sarei aspettato maggior esplorazione. Ma ha tolto le chiavette che sbloccavano info utili di lore e persino del gioco.
  • Continuo a vedere pochi complessi rurali ecc. post-apocalittici. Ho visto tutto il ponte crollato di macchine, stile TLoU, nella prima Regione, ma ancora non mi basta. Avrei voluto vedere di più, magari lo vedrò più avanti. Mi aspettavo qualcosa di più sensibile in stile Fallout questa volta.
  • IA dei nemici assente. Non spreco più di tante munizioni, basta lo Spara-Bolas per tenere un intero accampamento sotto scacco.
  • oh io non ho ancora affrontato una CA fuori dalla main. Mi hanno dato 0 problemi fin'ora.
  • Non percepisco difficoltà
  • le consegne Standard per il LLL alla fine chiedono sempre gli stessi parametri. Sostanzialmente basta non danneggiare troppo il carico.

E se ci penso bene, ci sarà dell'altro
 
Puoi farlo, ma appunto devi trovare uno dei suoi pacchi difficili da vedere.
A nord della sua posizione ce ne sta uno su delle rocce se scannerizzi, sulla destra, non puoi sbagliarti perché è nel percorso in cui potresti costruire la strada.
Scannerizza a manetta in quella zona e vedrai che ti esce il pacco, una volta che lo porti ti verrà dato un ordine secondario da completare per attivarlo ufficialmente.
Boh, sto girando da un ora ma non trovo nulla :asd:
 
Sto tornando verso il geovarco per andare in Messico: i messaggi social di quel pezzo di fango di H :phraengo:
 
Sto tornando verso il geovarco per andare in Messico: i messaggi social di quel pezzo di fango di H :phraengo:
Quanto cazzo è psicopatico in quel momento lì. :rickds: :rickds: :rickds:
 
Si ma cosa cazzo è sto gioco sul fronte artistico? Mamma mia Shinkawa e Forssell insieme sono un MEGATON
Clamorosi veramente, che bellezza. Io rimango sempre spiazzato, sia dalle musiche che dal lato artistico. E poi c'è pure tutto il resto, che roba.
 
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