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Si ma cosa cazzo è sto gioco sul fronte artistico? Mamma mia Shinkawa e Forssell insieme sono un MEGATON
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Fuori di testa.Si ma cosa cazzo è sto gioco sul fronte artistico? Mamma mia Shinkawa e Forssell insieme sono un MEGATON
Kojima che combini?Continuo a pensare a tutte le robe che si son persi i recensori finendolo in 30 ore. Cose che modificano drasticamente l'esplorazione, lo stealth, il combattimento. Cose che fanno ridere, sciocchezze curiose o panorami eccezionali sfuggiti saltando secondarie.
E penso anche alle cose su cui si è glissato, come una direzione artistica monumentale che stupisce sia nel piccolo dettaglio di un guanto che nelle "blame-iane" forme di alcuni nemici.
E di tempo ne avevano (un botto).
Che pasticciaccio brutto su sto gioco, sopratutto in Italia.
Premesso che non ho letto mezza recensione italiana ma la cosa non mi stupisce minimamenteContinuo a pensare a tutte le robe che si son persi i recensori finendolo in 30 ore. Cose che modificano drasticamente l'esplorazione, lo stealth, il combattimento. Cose che fanno ridere, sciocchezze curiose o panorami eccezionali sfuggiti saltando secondarie.
E penso anche alle cose su cui si è glissato, come una direzione artistica monumentale che stupisce sia nel piccolo dettaglio di un guanto che nelle "blame-iane" forme di alcuni nemici.
E di tempo ne avevano (un botto).
Che pasticciaccio brutto su sto gioco, sopratutto in Italia.
Per avere click facili oggi hai perso la credibilità del domani…Continuo a pensare a tutte le robe che si son persi i recensori finendolo in 30 ore. Cose che modificano drasticamente l'esplorazione, lo stealth, il combattimento. Cose che fanno ridere, sciocchezze curiose o panorami eccezionali sfuggiti saltando secondarie.
E penso anche alle cose su cui si è glissato, come una direzione artistica monumentale che stupisce sia nel piccolo dettaglio di un guanto che nelle "blame-iane" forme di alcuni nemici.
E di tempo ne avevano (un botto).
Che pasticciaccio brutto su sto gioco, sopratutto in Italia.
Non lo so, lo sto amando, spolpando, dico sul serio, eppure continuo a sentire che qualcosa non quadra. Nel senso che non vedo alcuni miglioramenti sostanziali che servivano veramente.Continuo a pensare a tutte le robe che si son persi i recensori finendolo in 30 ore. Cose che modificano drasticamente l'esplorazione, lo stealth, il combattimento. Cose che fanno ridere, sciocchezze curiose o panorami eccezionali sfuggiti saltando secondarie.
E penso anche alle cose su cui si è glissato, come una direzione artistica monumentale che stupisce sia nel piccolo dettaglio di un guanto che nelle "blame-iane" forme di alcuni nemici.
E di tempo ne avevano (un botto).
Che pasticciaccio brutto su sto gioco, sopratutto in Italia.
Boh, sto girando da un ora ma non trovo nullaPuoi farlo, ma appunto devi trovare uno dei suoi pacchi difficili da vedere.
A nord della sua posizione ce ne sta uno su delle rocce se scannerizzi, sulla destra, non puoi sbagliarti perché è nel percorso in cui potresti costruire la strada.
Scannerizza a manetta in quella zona e vedrai che ti esce il pacco, una volta che lo porti ti verrà dato un ordine secondario da completare per attivarlo ufficialmente.
Quanto cazzo è psicopatico in quel momento lì.Sto tornando verso il geovarco per andare in Messico: i messaggi social di quel pezzo di fango di H
Clamorosi veramente, che bellezza. Io rimango sempre spiazzato, sia dalle musiche che dal lato artistico. E poi c'è pure tutto il resto, che roba.Si ma cosa cazzo è sto gioco sul fronte artistico? Mamma mia Shinkawa e Forssell insieme sono un MEGATON
Finito?Kojima sei matto in culo
Kojima sei matto in culo