Si ma cosa cazzo è sto gioco sul fronte artistico? Mamma mia Shinkawa e Forssell insieme sono un MEGATON
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fuori di testa.Si ma cosa cazzo è sto gioco sul fronte artistico? Mamma mia Shinkawa e Forssell insieme sono un MEGATON
Kojima che combini?Continuo a pensare a tutte le robe che si son persi i recensori finendolo in 30 ore. Cose che modificano drasticamente l'esplorazione, lo stealth, il combattimento. Cose che fanno ridere, sciocchezze curiose o panorami eccezionali sfuggiti saltando secondarie.
E penso anche alle cose su cui si è glissato, come una direzione artistica monumentale che stupisce sia nel piccolo dettaglio di un guanto che nelle "blame-iane" forme di alcuni nemici.
E di tempo ne avevano (un botto).
Che pasticciaccio brutto su sto gioco, sopratutto in Italia.
Premesso che non ho letto mezza recensione italiana ma la cosa non mi stupisce minimamenteContinuo a pensare a tutte le robe che si son persi i recensori finendolo in 30 ore. Cose che modificano drasticamente l'esplorazione, lo stealth, il combattimento. Cose che fanno ridere, sciocchezze curiose o panorami eccezionali sfuggiti saltando secondarie.
E penso anche alle cose su cui si è glissato, come una direzione artistica monumentale che stupisce sia nel piccolo dettaglio di un guanto che nelle "blame-iane" forme di alcuni nemici.
Per avere click facili oggi hai perso la credibilità del domani…Continuo a pensare a tutte le robe che si son persi i recensori finendolo in 30 ore. Cose che modificano drasticamente l'esplorazione, lo stealth, il combattimento. Cose che fanno ridere, sciocchezze curiose o panorami eccezionali sfuggiti saltando secondarie.
Non lo so, lo sto amando, spolpando, dico sul serio, eppure continuo a sentire che qualcosa non quadra. Nel senso che non vedo alcuni miglioramenti sostanziali che servivano veramente.Continuo a pensare a tutte le robe che si son persi i recensori finendolo in 30 ore. Cose che modificano drasticamente l'esplorazione, lo stealth, il combattimento. Cose che fanno ridere, sciocchezze curiose o panorami eccezionali sfuggiti saltando secondarie.
Boh, sto girando da un ora ma non trovo nullaPuoi farlo, ma appunto devi trovare uno dei suoi pacchi difficili da vedere.
A nord della sua posizione ce ne sta uno su delle rocce se scannerizzi, sulla destra, non puoi sbagliarti perché è nel percorso in cui potresti costruire la strada.
Scannerizza a manetta in quella zona e vedrai che ti esce il pacco, una volta che lo porti ti verrà dato un ordine secondario da completare per attivarlo ufficialmente.
Quanto cazzo è psicopatico in quel momento lì.Sto tornando verso il geovarco per andare in Messico: i messaggi social di quel pezzo di fango di H
Clamorosi veramente, che bellezza. Io rimango sempre spiazzato, sia dalle musiche che dal lato artistico. E poi c'è pure tutto il resto, che roba.Si ma cosa cazzo è sto gioco sul fronte artistico? Mamma mia Shinkawa e Forssell insieme sono un MEGATON
Finito?Kojima sei matto in culo
Kojima sei matto in culo