PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Episodio 4
Completato tutte le Standard messicane disponibili. Inclusa una a Tempo da 4 minuti chiusa con la moto a 3 minuti e 40. Tutte S-LoLoL. Quanto cazzo mi fa godere sto gioco.

E consegnato il Canguro (Main Quest).
200w.gif

Siamo diventati Ace Ventura ora. Godo.
Si vede che Kojima voleva riprendere vari concept di MGSV.

Ora prima di procedere con la Main ci sono un po' di Standard da fare in Australia.

La backstory di Rain. :bruniii:
I filmati di presentazione del "cast" (compresi e sopratutto quelli missabili) sono strepitosi. Il coraggio di mettere una cutscene come quella di tarman come opzionale...solo Kojima.

I filmati di presentazione del "cast" (compresi e sopratutto quelli missabili) sono strepitosi. Il coraggio di mettere una cutscene come quella di tarman come opzionale...solo Kojima.
CINEMA
198f22be44f24-screenshot-Url.jpg

198f22bfe6a81-screenshot-Url.jpg

198f22bca4e25-screenshot-Url.jpg

E' uno di quei giochi in cui la modalità foto mi è indispensabile. Non resisto.

Ha senso:
fa da contrasto alla totale apatia dell'AI. È sostanzialmente un puro elogio all'essere umano.
Credo che questa scelta sarà rivalutata più col tempo, come accaduto con tanti elementi bizzarri e stranianti di Sons of Liberty.
Post automatically merged:

Ma è vero che la storia è molto deludente? Ho visto una recensione (roundtwo) e ne parlavano malissimo..
La delusione é personale. Per me, ci può stare che ti deluda, come può deluderti Metal Gear Solid 4. Dipende da com'e il tuo punto di vista analitico. Kojima é assurdo, é straniante, spesso si ripete, e ricicla con provocazione. Ma, ci sono casi in cui questi elementi, sempre presenti, ad alcuni pesano, e in altri no. Ma, é personale.

Lasciamo perdere quei due.. sono il metro di paragone peggiore per giudicare un titolo come DS2.
Concordo, però anche uno come Pregianza che ne capisce un bel po', l' ha criticato per la trama.
Alla fine ci può stare, è piuttosto divisivo e ci sono alcune scene/svolte di trama che possono non piacere.

Concordo, però anche uno come Pregianza che ne capisce un bel po', l' ha criticato per la trama.
Alla fine ci può stare, è piuttosto divisivo e ci sono alcune scene/svolte di trama che possono non piacere.
Va bene interessarsi a dei pareri, però ricorda sempre che per quanto uno possa essere esperto o bravo ad analizzare, non é infallibile né ha un'opinione superiore. Di sicuro é una narrazione divisiva, e questa é una delle conseguenze.

Va bene interessarsi a dei pareri, però ricorda sempre che per quanto uno possa essere esperto o bravo ad analizzare, non é infallibile né ha un'opinione superiore. Di sicuro é una narrazione divisiva, e questa é una delle conseguenze.
No ma infatti nessuno li sta divinizzando.
Però se per roundtwo concordo che non sono sti fenomeni, Pregianza ne capisce (anche se mi sembra molto più esperto sugli action).
Detto questo, sti caz, se il titolo piace...
E infatti, io che non ero un estimatore del primo, questo l' ho apprezzato di più sia per gameplay che anche per trama alla fine.

Ma è vero che la storia è molto deludente?
Per quanto mi riguarda, assolutamente no :asd:
È una delle migliori storie che ho vissuto in questa generazione, con una parte finale che mi ha davvero toccato, anche più del primo capitolo

Per quanto mi riguarda, assolutamente no :asd:
È una delle migliori storie che ho vissuto in questa generazione, con una parte finale che mi ha davvero toccato, anche più del primo capitolo
Per me in assoluto la più sofisticata e interessante. C'è giusto cyberpunk a stretto giro, ma come racconto per me questo è il meglio della gen. OLTRE-cinema. Consapevole, gioca con le sue ingenuità e tocca in maniera delicata tantissimi temi.
E poi c'è pure un videoGIOCO della madonna ad accompagnarlo.

Finalmente andato un po' avanti.

Episodio 8

Neil Vana... Lucy... piano piano le cose cominciano a quadrare. Non credevo andassero a riprendere proprio lei, in sti giorni non vedo l'ora di continuare a vedere come proseguirà.

Ah, ho fatto anche
la parte con i centauri senza testa.

:ooo:

Che goduria di gioco :hall:

Finalmente andato un po' avanti.

Episodio 8

Neil Vana... Lucy... piano piano le cose cominciano a quadrare. Non credevo andassero a riprendere proprio lei, in sti giorni non vedo l'ora di continuare a vedere come proseguirà.

Ah, ho fatto anche
la parte con i centauri senza testa.

:ooo:

Che goduria di gioco :hall:
Siamo esattamente allo stesso punto della storia :sisi:

Ho giusto fatto la missione dopo e ho sbloccato le

granate "pokéball". Non mi aspettavo la svolta monster collector

Abbiamo finalmente il titolo Pokémon col super graficone che Game Freak non sarebbe mai riuscita a darci :unsisi:.

Ma è vero che la storia è molto deludente? Ho visto una recensione (roundtwo) e ne parlavano malissimo..
Assolutamente no,ma può essere soggettivo.
In molti forse rimangono delusi dal fatto che il gioco sia praticamente identico(ovvio...) al prequel.Ma in realtà è tutto migliorato e inserito tante piccole novità. Secondo me,la delusione per molti è proprio il mancato "wow" che ha regalato il primo,la novità.
Ma detto ciò,visivamente,regia e scene mostrate,sono clamorose.Una qualità che vale già il prezzo. E pure lato gameplay,fatti passi da gigante,pur rimanendo la criticità dei boss senza sfida.
Kojima è particolare(o lo si ama,o lo si odia),ma rimane unico e di un valore assoluto,le sue storie hanno sempre diviso la critica,ma per sua stessa ammissione,lo fa di proposito:non deve piacere a tutti.
Sarà sempre così.

Il vero boss finale di sto gioco sono gli ultimi Preppers da maxare. Mamma mia alcuni per far salire una Stella. :stress:

Il vero boss finale di sto gioco sono gli ultimi Preppers da maxare. Mamma mia alcuni per far salire una Stella. :stress:
Riporti anche 5/6 pacchi e vedi salire di pochi millimetri...Poi fai un ordine personale e sale di molto.Questa cosa non mi piace molto come meccanica,infatti mi sono fermato alle quattro stelle,inizio quinta.Ci vuole troppo tempo e ho tanti arretrati che aspettano.
Mi voglio godere il gioco,però gli ultimi prepper richiedono tanto tempo.

la cosa che pecca della trama è che non distribuita bene.
in senso, la prima parte ti dà l'incipit, la seconda poco o nulla, la terza ti sbatte tutto quello che doveva.

se fosse ben distribuita avremmo avuto un'altra percezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro