PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato al cap 14, diciamo che da cap 9 a 14 è un susseguirsi di emozioni e colpi di scena incredibili.
Però… la scena del
balletto di Die Hardman proprio no, non ci siamo. Totalmente cringe, fuori contesto
.
Ne ho viste tante di stranezze del Koji, ma questa mi ha veramente lasciato così :sowhat:

Sono arrivato al cap 14, diciamo che da cap 9 a 14 è un susseguirsi di emozioni e colpi di scena incredibili.
Però… la scena del
balletto di Die Hardman proprio no, non ci siamo. Totalmente cringe, fuori contesto
.
Ne ho viste tante di stranezze del Koji, ma questa mi ha veramente lasciato così :sowhat:
Si scena ridicola a dir poco...il resto invece anche se tamarro in alcune cose, molto figo

Però… la scena del
.
Ha senso:
fa da contrasto alla totale apatia dell'AI. È sostanzialmente un puro elogio all'essere umano.

Ha senso:
fa da contrasto alla totale apatia dell'AI. È sostanzialmente un puro elogio all'essere umano.
Si ho ricevuto il messaggio che voleva trasmettere, ma comunque, in quel momento/contesto, l’ho trovata una scelta troppo sopra le righe.
Nell’economia generale del gioco ci sta, ma con quel climax che si stava sviluppando, in quel particolare momento, no, non mi è piaciuta come scelta registica.

Si ho ricevuto il messaggio che voleva trasmettere, ma comunque, in quel momento/contesto, l’ho trovata una scelta troppo sopra le righe.
Nell’economia generale del gioco ci sta, ma con quel climax che si stava sviluppando, in quel particolare momento, no, non mi è piaciuta come scelta registica.
Io, proprio in funzione del climax, ma più che altro nell'enorme mole di info di trama che ti vengono rilasciate, l'ho vista come una scena un po' fuori dalle righe per spezzare la tensione generale (per far riposare un po' il giocatore). :sisi:

Cioè, per me non è poi tanto diversa dalla scena in cui Psyco Manthis leggeva i dati sulla memory card su PSone.

Oltre che un modo per far entrare in scena un personaggio totalmente inaspettato in maniera teatrale.

A rega ve vorrei vedere se una scena così cringe l' avesse ideata Nomura che avreste detto....dai fa discretamente cagare quella scena.
Il resto è molto figo invece

Comunque le due parti che ho fatto con
neil
Troppo troppo uguali a quelle con
Mads
avrei preferito maggior varietà che non la copia carboncino. Tipo ho apprezzato tantissimo la
corsa in moto con i senza testa
più cose così le avrei gradite. Per fortuna il gioco ti butta sempre qualcosa di nuovo anche se io non mi schiodo dalla camionetta perché voglio portare più carico possibile :sard:

E anche oggi,si va avanti di trama,domani.
Pacchi su pacchi,dentro pacchi con dei pacchi...pacchi a non finire.
:urlo:
Comunque belle soddisfazioni con le teleferiche che curvano,oggi senza volerlo mi si è agganciata ad una(sempre mia) che stava dietro una montagna(innevata),facendo da ponte e scavalcando l'ostacolo! questa cosa mi ha permesso di smantellare altre due teleferiche che andavano dritto per dritto verso il prepper.Grandioso.
Ora ho tutto collegato sulle montagne innevate,ma all'inizio è stato un piccolo dramma:Non mi ero reso conto di essere partito senza riposare e a metà percorso,in mezzo ad una bufera,mi sono ritrovato con Sam che ogni tre minuti si accasciava per la stanchezza(inutile il bivacco) e con l'acqua terminata,è stata un odissea arrivare al prepper!
:coosaa:

bafkreiceo7ic52rtfz7ssdf3xguoapbgdnsslv2jok5slaosmcvnm3ssxa@jpeg

bafkreiafme5cwe63ic63iyu2zw4betjds76vd6lkmbwevhpyxuetiorlqq@jpeg

Brutto non avere tempo, mi sa che dopo questo metterò da parte definitivamente o quasi i giochi open world. Sto procedendo troppo a rilento e sento di non riuscire a godermelo come si deve :sadfrog:

Oggi avevo un'oretta e dico,andiamo avanti con la storia...invece incontro un ordine di salvataggio(seconda o terza volta) di un prepper,che per riportarlo a casa ho fatto un giro lunghissimo a dir poco.Giro tranquillo(grazie alle strade e poi teleferiche finali),ma da una parte all'altra della mappa praticamente.Un esagerazione.
Fermo a capitolo 8 o 9? neppure ricordo più...
:facepalm: :bruniii:

Episodio 4
Completato tutte le Standard messicane disponibili. Inclusa una a Tempo da 4 minuti chiusa con la moto a 3 minuti e 40. Tutte S-LoLoL. Quanto cazzo mi fa godere sto gioco.

E consegnato il Canguro (Main Quest).
200w.gif

Siamo diventati Ace Ventura ora. Godo.
Si vede che Kojima voleva riprendere vari concept di MGSV.

Ora prima di procedere con la Main ci sono un po' di Standard da fare in Australia.

La backstory di Rain. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro