- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,091
Ovviamente capitanato da Higgs, in versione capello lungo, creepy, emulo di Amelie... Gesù![]()
![]()
Un bel culto dell'ultima entità estintiva![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente capitanato da Higgs, in versione capello lungo, creepy, emulo di Amelie... Gesù![]()
![]()
Un bel culto dell'ultima entità estintiva![]()
L'ho ripreso in versione director's cut dopo averlo mollato quando uscì.. ho deciso di dargli una seconda chance perchè con il trailer del 2 si è riacceso l'hype per i lavori di Kojima. Quante ore ci vogliono per concludere la storia?
Il bello di Death Stranding è proprio tutto il senso del viaggio e il prenderlo con calma, è un'open world e te lo gusti se ti innamori del gameplay.L'ho ripreso in versione director's cut dopo averlo mollato quando uscì.. ho deciso di dargli una seconda chance perchè con il trailer del 2 si è riacceso l'hype per i lavori di Kojima. Quante ore ci vogliono per concludere la storia?
mah ... io consiglio di trovare il giusto equilibrio tra andare dritto solo per la storia e entrare nel loop di voler maxxare tutti i prepper (o quasi) perchè nel secondo caso si rischia di entrare in una ripetitività esasperata dei meccanismi di consegna in cui del senso del viaggio rimane ben poco.Il bello di Death Stranding è proprio tutto il senso del viaggio e il prenderlo con calma, è un'open world e te lo gusti se ti innamori del gameplay.
Giocarlo solo per la storia non so quanto possa essere divertente.
e proprio quello che non bisogna fare, correre per maxare i prepper. Costruire strutture e migliorare quelle degli altri si può anche fare.mah ... io consiglio di trovare il giusto equilibrio tra andare dritto solo per la storia e entrare nel loop di voler maxxare tutti i prepper (o quasi) perchè nel secondo caso si rischia di entrare in una ripetitività esasperata dei meccanismi di consegna in cui del senso del viaggio rimane ben poco.
Concordomah ... io consiglio di trovare il giusto equilibrio tra andare dritto solo per la storia e entrare nel loop di voler maxxare tutti i prepper (o quasi) perchè nel secondo caso si rischia di entrare in una ripetitività esasperata dei meccanismi di consegna in cui del senso del viaggio rimane ben poco.
boh... m'avrà detto sfiga a me ma in tutta la mia run (e c'ho giocato parecchio e dal D1) ho praticamente sempre trovato tutte le strutture (tipo ponti, ricariche, ripari, rifugi, ecc) già fatte e presenti su tutta la mappa.e proprio quello che non bisogna fare, correre per maxare i prepper. Costruire strtuttura e migliorare quelle degli altri si può anche fare.
Yep
Kojimbo non riuscirà mai a tenersi le cose, ogni giorno fa 300 retweet su tutto quello che trova, gli piace troppoYep
Fine 2024 se si vuol proprio essere ottimisti, ma secondo me 2 anni abbondanti da ora tra produzione e polishing.
Alla faccia del: "non annuncio più le cose troppo presto""A cazzaroooo".