PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FjwIVssXwAIvBi3

FjwIVmmXkAATJ_V

Un bel culto dell'ultima entità estintiva :iwanzw:
Ovviamente capitanato da Higgs, in versione capello lungo, creepy, emulo di Amelie... Gesù :sard:

Hype

:iwanzw:

L'ho ripreso in versione director's cut dopo averlo mollato quando uscì.. ho deciso di dargli una seconda chance perchè con il trailer del 2 si è riacceso l'hype per i lavori di Kojima. Quante ore ci vogliono per concludere la storia?
Il bello di Death Stranding è proprio tutto il senso del viaggio e il prenderlo con calma, è un'open world e te lo gusti se ti innamori del gameplay.
Giocarlo solo per la storia non so quanto possa essere divertente.

Il bello di Death Stranding è proprio tutto il senso del viaggio e il prenderlo con calma, è un'open world e te lo gusti se ti innamori del gameplay.
Giocarlo solo per la storia non so quanto possa essere divertente.
mah ... io consiglio di trovare il giusto equilibrio tra andare dritto solo per la storia e entrare nel loop di voler maxxare tutti i prepper (o quasi) perchè nel secondo caso si rischia di entrare in una ripetitività esasperata dei meccanismi di consegna in cui del senso del viaggio rimane ben poco.

mah ... io consiglio di trovare il giusto equilibrio tra andare dritto solo per la storia e entrare nel loop di voler maxxare tutti i prepper (o quasi) perchè nel secondo caso si rischia di entrare in una ripetitività esasperata dei meccanismi di consegna in cui del senso del viaggio rimane ben poco.
e proprio quello che non bisogna fare, correre per maxare i prepper. Costruire strutture e migliorare quelle degli altri si può anche fare.

Ultima modifica:
Concordo :sisi:

e proprio quello che non bisogna fare, correre per maxare i prepper. Costruire strtuttura e migliorare quelle degli altri si può anche fare.
boh... m'avrà detto sfiga a me ma in tutta la mia run (e c'ho giocato parecchio e dal D1) ho praticamente sempre trovato tutte le strutture (tipo ponti, ricariche, ripari, rifugi, ecc) già fatte e presenti su tutta la mappa.

le uniche eccezioni importanti sono state le teleferiche (per fortuna) e le autostrade (che comunque ti ci devi proprio mettere per completarle) + una parentesi di qualche giorno in cui sono stato obbligato per "cause di forza maggiore" a giocare offline e lì sì che ho avuto l'esigenza di dover essere io a costruire le strutture.

2025 :sisi:

Yep :unsisi:

Fine 2024 se si vuol proprio essere ottimisti, ma secondo me 2 anni abbondanti da ora tra produzione e polishing.

Alla faccia del: "non annuncio più le cose troppo presto" :sard: "A cazzaroooo".

Yep :unsisi:

Fine 2024 se si vuol proprio essere ottimisti, ma secondo me 2 anni abbondanti da ora tra produzione e polishing.

Alla faccia del: "non annuncio più le cose troppo presto" :sard: "A cazzaroooo".
Kojimbo non riuscirà mai a tenersi le cose, ogni giorno fa 300 retweet su tutto quello che trova, gli piace troppo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro