PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Post game
Battuto
e catturato con la granata il signore del Lago.Ora porto a 5 stelle il Cacciatore di fantasmi e poi mi fermo qui.Sono a 71 ore e mi sento più che soddisfatto

Il post game è fantastico, mi sto divertendo un mondo a sfruttare al 100% tutti gli strumenti che il gioco mette a disposizione per semplificare le consegne e le rotte. Sto facendo delle triangolazioni assurde per la mappa per incastrare i vari ordini e maxare tutti i prepper :ohyess:

Episodio 3
19894ed385833-screenshot-Url.jpg

19894ed1c6749-screenshot-Url.jpg

Madonna, quanto sono più inquietanti le BTs. :paura:

Ultima modifica:
Insieme al DLC di Lies of P, l' ho appena acquistato!
In questi giorni, il tempo di installarlo e vedersi un bel video riassunto del primo e sono anche io in viaggio.
Mi dispiace che avevo da iniziare anche BG 3, ma purtroppo non mi sento in vena di iniziare un gioco del genere
Mi sento un po' na merda perché sono mesi che lo procrastino mannaggia a me.
Spero che mi verrà voglia più in autunno/inverno.
Next week comunque si parte in parallelo con la seconda run di Lies of P anche on Kojima

Ho giocato a casa di un amico i primi 20 minuti, su un 65” top gamma.
E nulla io senza un OLED e un impianto decente non lo giocherò, altro che settembre.

Quel brano piazzato li in quel modo, nonostante siano anni che ce l’ho nella playlist, mi ha fatto salire i brividi.

Mannaggia a me, ma non potevo farmi i cazz* miei oggi.

Ultima modifica:
Ho giocato a casa di un amico i primi 20 minuti, su un 65” top gamma.
E nulla io senza un OLED e un impianto decente non lo giocherò, altro che settembre.

Quel brano piazzato li in quel modo, nonostante siano anni che ce l’ho nella playlist, mi ha fatto salire i brividi.

Mannaggia a me, ma non potevo farmi i cazz* miei oggi.
LG oled c4 e passa la paura. :ibraok:

Io non vedo l'ora che arrivi mercoledì sera, così ho tre giorni liberi per chiudermici pesantemente.

Sbloccata ora la
Maschera di Yotei. Bellissima, credevo che mi avrebbe regalato quella chirale di Higgs del primo capitolo.
Giuro che non la toglierò più. :bruniii:

Ho applicato le gomme chiodate al furgone e pare un cingolato, mi mangio anche la neve. :ohyess:

Capitolo 9
appena fatto il signore del lago di catrame. Simpatica battaglia anche se un po' troppo boss spugna per la prima metà. Poi catturato con la granata EX ed evocato contro le 3 CA Bestia lì vicino.. polverizzate in 1 minuto. Ma che goduria :ahsisi:

Capitolo 9
appena fatto il signore del lago di catrame. Simpatica battaglia anche se un po' troppo boss spugna per la prima metà. Poi catturato con la granata EX ed evocato contro le 3 CA Bestia lì vicino.. polverizzate in 1 minuto. Ma che goduria :ahsisi:
Devo farla stasera.
la side quest del signore del Lago di Catrame
. Sono in corsa per maxare i preppers prima del finale.

Mi piace molto questa side quest, ma anche le altre, un buon valore aggiunto al worldbulding del gioco.

Episodio 3 (Osservatorio Occidentale) temo amici che la mia run si concluda qui
1989f94e39889-screenshot-Url.jpg

Seguirò questa echidna per il resto dalla mia vita. Non ho bisogno di altro.

:sard:

Una statistica del genere, per un gioco come DS, è fuori di testa :asd:

Ulteriore prova della qualità assurda del gioco

Comunque dipende da come viene presa la statistica. Una volto finito il gioco stai in game, quindi ovvio che un po' ti muovi :asd: Deduco contino chi ha fatto almeno un ordine post ultimo ordine della main?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro