PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Marketing Team :happybio:

Però siamo a più o meno un mese ed ancora non inizia a montare nesun trailer, sta in ritardo

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Però siamo a più o meno un mese ed ancora non inizia a montare nesun trailer, sta in ritardo

O lo ha già montato per i cazzi suoi, oppure non sarà allo Showcase (ci mette sempre quasi 2 mesi per montare).

Appunto, poi lui lo posta sempre quando ci lavora... E tra showcase e SGF passa pure poco..

Appunto, poi lui lo posta sempre quando ci lavora... E tra showcase e SGF passa pure poco..

Sì potrebbe saltare, e andare diretto al TGS magari, o ai TGA.

Di regola Kojima spazia i trailer abbastanza a livello temporale...

Oppure l'ha montato in America senza dirci nulla :asd:

Io francamente DS2 non riesco a immaginarmelo allo Showcase.
Hanno tantissima altra ciccia, va bene l’anno di assenza ma dovranno pur sempre tenersi qualcosa per dopo, per quanto questa cosa mi faccia soffrire. :asd:

In generale questa è stata la timeline dei trailer di Kojima:

• Annuncio E3 2016 - Giugno 2016 | Trailer in CGI (non c'era né lo studio, né l'Engine)
  • Trailer TGA 2016 - Dicembre 2016 | Presentazione dell'Engine DECIMA e di 2 membri del cast (MikkelToro)
  • Trailer TGA 2017 - Dicembre 2017
  • Gameplay "Reveal" E3 2018 - Giugno 2018 | Presentazione di 2 membri del cast (SeydWagner)
  • Full Reveal Stream 2018 - Maggio 2018 | Presentazione di tutto il Cast

Dopo di ché ha iniziato per i 6 mesi successivi a martellare (Luglio, Agosto [Gamescom], Settembre [TGS], Ottobre [Launch Trailer]).

Quindi a parte il suo primissimo anno, ha sempre lasciato circa un annetto tra un trailer e l'altro.

Di questo periodo non aveva anche stremmato quel video evento con le mani sullo schermo? Ve lo ricordate?

Sarei decisamente sorpreso se allo showcase o da Geoff non fosse presente.

Se vogliamo leggere una consonanza

Il Team Marketing di SIE visitò Kojima a metà Ottobre 2022. Kojima presentò poi il trailer da Geoff meno di 2 mesi dopo.
In generale la presenza di quel Team può essere un segno che nel giro di 1-2 mesi arrivi un trailer.

Magari lo showcase non ci sarà :morty:

Beh c’è un teaser leakato già da parecchio
Quello era al 90% una Slice Demo Trailer ad uso interno (utilizzava vari assets della DC di Death Stranding). Probabilmente serviva come "proof of concept" in una presentazione (e qualche furbo l'ha registrata e messa online). Non era destinato al pubblico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro