PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè il gioco è già buon punto per un uscita a fine 2024 :tè: quindi di materiale per un trailer ciccione ce ne sarà :sisi:
press-x-to-doubt-la-noire.jpg

La prima, la prima. Non si può essere sempre dei Krauron nella vita. :fiore:
Ma non c'è nessun segnale che lo da 2024 :asd: Mi sembra più una speranza "cieca" che lo vuole nel 2024, più che la presenza di un qualsivoglia segnale concreto. Spidey era "2023" già nel 2021 (segnato nel trailer), DS2 è boh...

La situazione è semplice: o lo fanno uscire nel 2024, oppure vado a scassare il vetro del BB che ho sulla mensola.

Ma non c'è nessun segnale che lo da 2024 :asd: Mi sembra più una speranza "cieca" che lo vuole nel 2024, più che la presenza di un qualsivoglia segnale concreto. Spidey era "2023" già nel 2021 (segnato nel trailer), DS2 è boh...
Ovvio che è una speranza cieca :sard: ma finché non vedrò una data diversa per me è fine 2024 :morty:

Ovvio che è una speranza cieca :sard: ma finché non vedrò una data diversa per me è fine 2024 :morty:
Ci sta :asd: Sarei solo che felice.

Premesso sempre che tutti i giochi 2024/2025 escono fintanto che GTA non decide di piazzarsi vicino a loro :sard:

Ci sta :asd: Sarei solo che felice.

Premesso sempre che tutti i giochi 2024/2025 escono fintanto che GTA non decide di piazzarsi vicino a loro :sard:
GTA non uscirà mai nel 2024. Anche se lo annunciassero per il 2024 verrà rinviato di un bel po' come tradizione RockStar. Quindi la mia speranza regge :morty:

Sta bello carico.

Refn :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro