Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrazieeeeDevi portarle a vita rossa, poi lanciagliela vicino la bocca o la zona rossa
Ordine secondario del pescatore
Ordine secondario del cacciatore di fantasmi
Per F3 io l'ho sbloccato sempre tramite ordine secondario dell'avventuriero ma credo si possa fare anche senza
In poche parole devi maxare questi due prepper
Non si può. Devi costruirle tutteMi dite come si esce dal tunnel della costruzione di strade?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Non si esce.Mi dite come si esce dal tunnel della costruzione di strade?
Basta trovare le miniere giuste, ci sono arrivato dopo un poNon si esce.
Credevo di essere ricco di materiali(ripulendo sempre tutti i prepper e depositando sul magellano),ma dopo aver costruito strade una dietro l'altra,sono tornato poverissimo! metallo e ceramica portati con il furgoncino pieno,ma svuotato sempre e nessuno che mi ha mai costruito un pezzo di strada...sempre tutto da solo.Però grande soddisfazione.
![]()
![]()
Eh mi sa che servono anche a me, precisamente quelle che droppano Resine e Ceramiche.Basta trovare le miniere giuste, ci sono arrivato dopo un po
Secondo meDomanda da riflessioni post end game
ammesso che ci sia, quale può essere il motivo per cui sam ha i flashback dei ricordi di neal quando si collega al pod nei primi capitoli?
Non avevano nessun legame a differenza di quanto succedeva con cliff nell’1
Comunque quando vi capita di trovare in giro risorse diverse, esplorando o durante le consegne, raccoglietele e mettetele dentro l'armadietto privato della Magellan, pian piano si fa su una bella scorta.Eh mi sa che servono anche a me, precisamente quelle che droppano Resine e Ceramiche.
Sono i materiali che più mi mancano e che non si trovano in abbondanza negli accappamenti.