PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se post game abbasso la difficoltà i prepper ci mettono più tempo a fare stelle o è uguale?

Ordine secondario del pescatore

Ordine secondario del cacciatore di fantasmi

Per F3 io l'ho sbloccato sempre tramite ordine secondario dell'avventuriero ma credo si possa fare anche senza :hmm:

In poche parole devi maxare questi due prepper :asd:

Sono dal pescatore. Ho sbloccato l'ordine secondario. Vado a prendere il cristallo CA, tutto molto semplice devo dire... Nell'esatto momento in cui gli lancio la granata EX sto polpo delfino salta e mi mangia :phraengo:

Domanda da riflessioni post end game

ammesso che ci sia, quale può essere il motivo per cui sam ha i flashback dei ricordi di neal quando si collega al pod nei primi capitoli?
Non avevano nessun legame a differenza di quanto succedeva con cliff nell’1

Mi dite come si esce dal tunnel della costruzione di strade?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Mi dite come si esce dal tunnel della costruzione di strade?

Non si esce.
Credevo di essere ricco di materiali(ripulendo sempre tutti i prepper e depositando sul magellano),ma dopo aver costruito strade una dietro l'altra,sono tornato poverissimo! metallo e ceramica portati con il furgoncino pieno,ma svuotato sempre e nessuno che mi ha mai costruito un pezzo di strada...sempre tutto da solo.Però grande soddisfazione.
:sard: :facepalm:

Non si esce.
Credevo di essere ricco di materiali(ripulendo sempre tutti i prepper e depositando sul magellano),ma dopo aver costruito strade una dietro l'altra,sono tornato poverissimo! metallo e ceramica portati con il furgoncino pieno,ma svuotato sempre e nessuno che mi ha mai costruito un pezzo di strada...sempre tutto da solo.Però grande soddisfazione.
:sard: :facepalm:
Basta trovare le miniere giuste, ci sono arrivato dopo un po

Basta trovare le miniere giuste, ci sono arrivato dopo un po

Eh mi sa che servono anche a me, precisamente quelle che droppano Resine e Ceramiche.
Sono i materiali che più mi mancano e che non si trovano in abbondanza negli accappamenti.

Domanda da riflessioni post end game

ammesso che ci sia, quale può essere il motivo per cui sam ha i flashback dei ricordi di neal quando si collega al pod nei primi capitoli?
Non avevano nessun legame a differenza di quanto succedeva con cliff nell’1
Secondo me
Sono due cose: le "intrusioni" di Neil che sta cercando di entrarci in contatto, per mantenere la sua promessa (tanto è vero che davanti al muro di catrame ti invita proprio a entrare) e Dollman, che è un medium e può captare le "persone" sulla Spiaggia.

Eh mi sa che servono anche a me, precisamente quelle che droppano Resine e Ceramiche.
Sono i materiali che più mi mancano e che non si trovano in abbondanza negli accappamenti.
Comunque quando vi capita di trovare in giro risorse diverse, esplorando o durante le consegne, raccoglietele e mettetele dentro l'armadietto privato della Magellan, pian piano si fa su una bella scorta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro