PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche pazzo alla Hideo saprebbe inventarsi una cosa sensata, conoscendo il mondo di gioco (che vabbè, può significar zero se cambia tutto in un attimo) cosa potrebbe aver tolto "il colore" ai due pg in quella cutscene? :asd:
 
FUORI PARAMETRO

Ma quanta cazzo di roba c’era nel trailer? Anche lato gameplay c’è tantissimo su cui speculare: deserto, la luna, le valanghe, nuovi “agenti atmosferici”, nuove minacce, tante nuove meccaniche intraviste… C’era veramente di tutto, pare enorme
 
mrIIjwg.gif
 
Sono a dir poco estasiato da quello che ho visto :morris2: Graficamente ASSURDO, gameplay pieno di novità, storia che sembra bellissima così come i personaggi che bucano lo schermo. La marionetta è già best PG senza aver neanche toccato il gioco.
Tutto talmente fuori di testa che frega cazzi se alla fine esce nel 2025. Per capolavori del genere si aspetta con i soldi in mano.

Kojima tu sia benedetto :hall:
 
Comunque è un viaggio nella follia e nel degenero.
Mio Dio
 
Artisticamente è fuori scala , kojima e shinkawa sono artisti visionari , ogni cazzo di cosa mostrata è iconica, anche solo le tute e il vestiario (stessa cosa che pensavo di DS1).. incredibile..
l’unica cosa che faccio ancora più fatica ad apprezzare in questo sequel è l’eccessiva stranezza di tutto , troppi elementi sopra le righe (che personalmente non apprezzo), troppi elementi folkroristici. Ancora più di prima

Però tanto di cappello , qua c’è arte ..
Non sempre facile da capire ed apprezzare ma sicuramente che lascia qualcosa
 
Ma vogliamo parlare poi delle tracce musicali? Già solo come PARTE il trailer?

:bruniii:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top