PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guardando e riguardando il trailer del SoP, soprattutto la scena iniziale e finale (con cui apre mostrando un arsenale per Sam, e Higgs 2.0 che dice "Anche i porter hanno bisogno di armi adesso?" e paragonandolo con il trailer di D.S 1 la regia è totalmente differente, soprattutto negli intenti... Assenza molto forte l'Odradek e soprattutto qua è chiaro chi sia l'antagonista... Che fine avrà fatto Amelia?
Non vorrei trovarmi un tps con i "Porter" come sottofondo.
Il cordone spezzato di Higgs è qualcosa di spettacolare comunque, dovrà pur rappresentare qualcosa.

• First real look at current gen Decima (Horizon Forbidden West was on PS4), this is the first time a game on the engine is made with current gen in mind.
  • Current gen meaning PS5 and PS5 Pro (Presumed to exist)
  • Quality of everything on display in terms of artistry and technical makeup truly outstanding.
  • Phenomenal character rendering. (Stop motion animation puppet gets a shout out).
  • Trailer reminded him of early 2000s E3 trailers, tantalising story segments with alot gameplay.
  • Environments are staggering.
  • Fluid simulation looks good, water knocking down the bridge.
  • Screen space reflections.
  • Some shadow aliasing is present in the trailer.
  • Potential raytraced global illumination shown in the trailer - next gen Decima feature set? Pod door opening scene shows this.
  • Maximum upgrade in every regard, character rendering next level.
  • Trailer presented at 30FPS same as HFW which shipped with performance mode.
  • If PS5 Pro is real, curious to see if base PS5 can do 60FPS or it will be a Pro mode.
  • John would be surprised if they can hit 60FPS at these visuals on a base PS5.
  • Rich says what Horizon Forbidden West achieved on PS5 is quite special.

Tutto bello

A livello di videogioco mi auguro solamente che il pupazzo che accompagna sam non sia l'ennesimo compagno di viaggio che va di moda mettere nei giochi ultimamente, cioè che ti dice che devi fare appena ti fermi 8 secondi

Guardando e riguardando il trailer del SoP, soprattutto la scena iniziale e finale (con cui apre mostrando un arsenale per Sam, e Higgs 2.0 che dice "Anche i porter hanno bisogno di armi adesso?" e paragonandolo con il trailer di D.S 1 la regia è totalmente differente, soprattutto negli intenti... Assenza molto forte l'Odradek e soprattutto qua è chiaro chi sia l'antagonista... Che fine avrà fatto Amelia?
Non vorrei trovarmi un tps con i "Porter" come sottofondo.
Il cordone spezzato di Higgs è qualcosa di spettacolare comunque, dovrà pur rappresentare qualcosa.
Penso che più azione ci sarà, e può essere un'arma a doppio taglio perchè nel primo ho adorato tutto il gameplay attorno al viaggio mentre gli scontri a fuoco erano la parte meno interessante.
Io addirittura prima di questo trailer pensavo che sarebbe stato un gioco totalmente diverso dal primo, senza Sam come protagonista e con un gameplay totalmente differente. Quindi sono già stupito del ritorno delle sezioni porter e di Sam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro