Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no ci vanno a lavorare di notte quando il centro commerciale chiude. Nessun costo.Kojima Productions sta diventando la Mecca sia di Hollywood che della gaming industry.
Non oso immaginare quante spese interne abbiano tra pranzi, cene, meeting, business drinks e Kojima che se ne vola in uno stato diverso ogni settimana. Anche quegli uffici spaziali devono essere costati non poco...
Nonostante abbia fatto un patto con il diavolo, comincia a mostra un lieve (ma giusto un lieve ) segno di invecchiamento
Death stranding comunque è stato uno dei miei più grossi come back (in positivo) a livello di parere zaza50
Andrò di Day 1 molto probabilmente![]()
E ora in prima linea con DS2.
Pazzesco Kojimbo, conosce tutti![]()
Pazzesco Kojimbo, conosce tutti![]()
Ho appena realizzato che Woodkid ed Elle (il primo curerà SICURAMENTE l’OST del gioco) hanno cantato assieme anni fa.
Questa cosa mi mette hype perché la Fanning ha una voce assurda, ergo mi aspetto una canzone tra i due. E boh, só contento.
E con gli ultimi post di Kojima su Folie à Deux inizio a temere che DS2 è tutto un grande musical.
Tu ci scherzi, ma a me stupirebbe fino a una certa.E con gli ultimi post di Kojima su Folie à Deux inizio a temere che DS2 sia tutto un grande musical.