PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
  • Death Stranding 2: On the Beach – édition Standard : 79,99 euros / 69.99 dollars américains / 69.99 livres sterling
  • Death Stranding 2: On the Beach – édition Collector : 229.99 dollars américains

Ok esce per forza presto.
La CE deve per forza deve avere il bambolotto parlante. :yeahmini:
Uscita a settembre imho. :darth:

Sì credo anche io sia il bambolotto.

A sto giro vado sereno di Normal. :asd:

Giugno o luglio dai :bruniii:
DS2 e MGS3 Remake in rapida successione….potrei non reggere…
Sad Season 3 GIF by The Lonely Island

Io mi ricordo che non presi la limited o collector del primo perché quel cacchio di feto mi straniava parecchio affianco a tutte le altre action figures :asd: Dollman invece lo vorrei, ci starebbe bene tra Eomer e Marcus Fenix :sard: però cazzo, costa un rene sta collector.

Quanto mi sta sul cazz che Sony non fa più edizioni di intermezzo, una bella steelbook stand alone da mettere insieme a quella dell’1 ci sarebbe stata bene. 230 per un probabile bambolotto, una steel e immagino la solita roba in dd (artbook, soundtrack) meh.

Quanto mi sta sul cazz che Sony non fa più edizioni di intermezzo, una bella steelbook stand alone da mettere insieme a quella dell’1 ci sarebbe stata bene. 230 per un probabile bambolotto, una steel e immagino la solita roba in dd (artbook, soundtrack) meh.
Per come va coi prezzi fra noi e america è capace sia pure 250.

Più che altro quando avrò visto il nuovo materiale, come al solito mi salirà come un termometro la voglia di rigiocare il primo. :asd:
E adesso non è proprio il momento...ma proprio per niente (Avowed, AC Shadows e appena posso Yakuza Pirates).

Ultimo giorno di attesa. :morty:

Datemi il BB Cicciobello da accudire che ti dice mamma e nessuno si farà male

Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk

GlYbcFdWEAAynWZ

mr-bean-mrbean.gif

Ma alla fine, come mai andare al SXSW per mostrare DS? (data compresa)
Scelta di Hideo o di Sony secondo voi?

Ma alla fine, come mai andare al SXSW per mostrare DS? (data compresa)
Scelta di Hideo o di Sony secondo voi?
Hideo. Sony ci avrebbe fatto un sop dedicato, che non escluderei comunque a ridosso dell’uscita.

Sony è presente in forze a questo SXSW, il Finale Trailer di TLOU e il Panel pre lancio lo fanno qui. Probabilmente c'è stata una convergenza di fattori e hanno approfittato facendo tutto direttamente qui. Immagino che anche Kojima abbia spinto per farsi dare uno spazio fisico, anche al TGS SIE gli ha preso lo slot per la presentazione dei doppiatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro