PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se c'è di mezzo la
Montagna
Temo che tu abbia ragione.
the-office-laugh.gif

Episodio 8
199e94e657772-screenshot-Url.jpg

199e94ed0333-screenshot-Url.jpg

199e94e912637-screenshot-Url.jpg

Booooh. Impossibile non fare foto.

Togli le ventole, easy :well:
Oppure metti musica ad alto volume così non senti le ventole... 😂

Comunque un peccato non finirlo credimi...
Veramente un gran gioco, mi ha sorpreso..e mi era già piaciuto anche il primo, ma.qua siamo ad un altro livello..

riesca a girare su Ps5 standard (tranne quella di TheMentalist1).
Credo sia merito del "genio" XD
E' tutto scuro, lo sfondo non esiste in pratica, e sicuramente c'è un'ottimizzazione perfetta come avanzi con la roba che dietro sparisce nell'oscurita. E' come se hai attorno a te un cerchio di tot metri di raggio che scarica ogni texture là dove non puoi vedere, e mentre ti muovi carica ciò che "entra" nel cerchio e scarica ciò che esce, che poi è la normalita. Ma lì è tutto studiato a puntino, con ogni potenza di memoria ecc messa nei particellari e in cose scriptate.
Uno dei momenti visivi più belli che ho visto su PS5.

Io non riesco ancora a capacitarmi come lo scenario del

Primo incontro con Neil Vana

riesca a girare su Ps5 standard (tranne quella di TheMentalist1).
io nn mi capacito come non riusciate a valutare la potenza di ps5 che per una console (circuito chouso) è ancora fuori di testa e poco sfruttata

Credo sia merito del "genio" XD
E' tutto scuro, lo sfondo non esiste in pratica, e sicuramente c'è un'ottimizzazione perfetta come avanzi con la roba che dietro sparisce nell'oscurita. E' come se hai attorno a te un cerchio di tot metri di raggio che scarica ogni texture là dove non puoi vedere, e mentre ti muovi carica ciò che "entra" nel cerchio e scarica ciò che esce, che poi è la normalita. Ma lì è tutto studiato a puntino, con ogni potenza di memoria ecc messa nei particellari e in cose scriptate.
Uno dei momenti visivi più belli che ho visto su PS5.
Sicuramente c’è della tecnica
io nn mi capacito come non riusciate a valutare la potenza di ps5 che per una console (circuito chouso) è ancora fuori di testa e poco sfruttata
come sicuramente c’è dell’ignoranza da parte mia.

Al di là del Decima, faccio ancora fatica ad abituarmi a come Kojima trovi il modo di andare oltre i limiti dell'hardware e dello standard dei titoli usciti nello stesso anno.

OK lo stile, certe texture dei materiali, ma è magia pura. MGS4 ragazzi, quando lo facciamo sto remastered/remake? :asd:

P.S: vedila così. Quella qualità + queste (e altre) tecnologie = torneremo ad avere immagini ancora più cristalline. C'è il TAA da debellare e l'illuminazione calcolata in tempo reale (sempre meglio approssimata nel materiale riflettente e con meno rumore) può cambiare completamente l'immersione in questo tipo di mondi

Ultima modifica:
Sicuramente c’è della tecnica

come sicuramente c’è dell’ignoranza da parte mia.
io banalmente guardo a cos han fatto gli sviluppatori con ps4 che era una feteccnia fin dal lancio e vedo che su ps5 tutta quella potenza hw ancora nn l’hanno spremuta in proporzione alla passata gen, forse davve intergalactinc e the witcher 4 o gta6 saranno i titoli che faranno dire com’è possibile?

ds2 è incredibile perche il decima è incredibile ma gli stessi sviluppatori di kojima p in un intervista dissero di non aver spinto tanto visivamente risòetto al primo quindi pensa te se spingevano che cucinavano, per me comunque ad pggi ds2 è la roba piu impressive della gen

io banalmente guardo a cos han fatto gli sviluppatori con ps4 che era una feteccnia fin dal lancio e vedo che su ps5 tutta quella potenza hw ancora nn l’hanno spremuta in proporzione alla passata gen, forse davve intergalactinc e the witcher 4 o gta6 saranno i titoli che faranno dire com’è possibile?
Esatto, il problema è tutto qui: tra un po' arriverà il salto netto e le performance delle console attuali inizieranno a mostrare qualche inciampo. Questo sui motori proprietari, mentre il grosso dell'unreal engine è già ai limiti da parecchio. TW4 per quanto stavolta non lo faranno uscire non ottimizzato perfettamente, godrà al massimo delle nuove possibilità tecniche. Per questo dico sempre: l'hw fatelo uscire, che tanto per arrivare a maturare è necessario altro tempo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro