- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,971
Ah io sto per finire il 7. Fra poco ci sarò.
Con una 80ina di ore dovresti farcela

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah io sto per finire il 7. Fra poco ci sarò.
Se c'è di mezzo laCon una 80ina di ore dovresti farcela![]()
![]()
Se c'è di mezzo la
Temo che tu abbia ragione.Montagna
Orgasmo puro l'8.Episodio 8
![]()
![]()
![]()
Booooh. Impossibile non fare foto.
Oppure metti musica ad alto volume così non senti le ventole...Togli le ventole, easy![]()
Io non riesco ancora a capacitarmi come lo scenario delEpisodio 8
![]()
![]()
![]()
Booooh. Impossibile non fare foto.
Credo sia merito del "genio" XDriesca a girare su Ps5 standard (tranne quella di TheMentalist1).
io nn mi capacito come non riusciate a valutare la potenza di ps5 che per una console (circuito chouso) è ancora fuori di testa e poco sfruttataIo non riesco ancora a capacitarmi come lo scenario del
Primo incontro con Neil Vana
riesca a girare su Ps5 standard (tranne quella di TheMentalist1).
Sicuramente c’è della tecnicaCredo sia merito del "genio" XD
Uno dei momenti visivi più belli che ho visto su PS5.E' tutto scuro, lo sfondo non esiste in pratica, e sicuramente c'è un'ottimizzazione perfetta come avanzi con la roba che dietro sparisce nell'oscurita. E' come se hai attorno a te un cerchio di tot metri di raggio che scarica ogni texture là dove non puoi vedere, e mentre ti muovi carica ciò che "entra" nel cerchio e scarica ciò che esce, che poi è la normalita. Ma lì è tutto studiato a puntino, con ogni potenza di memoria ecc messa nei particellari e in cose scriptate.
come sicuramente c’è dell’ignoranza da parte mia.io nn mi capacito come non riusciate a valutare la potenza di ps5 che per una console (circuito chouso) è ancora fuori di testa e poco sfruttata
Al di là del Decima, faccio ancora fatica ad abituarmi a come Kojima trovi il modo di andare oltre i limiti dell'hardware e dello standard dei titoli usciti nello stesso anno.io nn mi capacito come non riusciate a valutare la potenza di ps5 che per una console (circuito chouso) è ancora fuori di testa e poco sfruttata
io banalmente guardo a cos han fatto gli sviluppatori con ps4 che era una feteccnia fin dal lancio e vedo che su ps5 tutta quella potenza hw ancora nn l’hanno spremuta in proporzione alla passata gen, forse davve intergalactinc e the witcher 4 o gta6 saranno i titoli che faranno dire com’è possibile?Sicuramente c’è della tecnica
come sicuramente c’è dell’ignoranza da parte mia.
Esatto, il problema è tutto qui: tra un po' arriverà il salto netto e le performance delle console attuali inizieranno a mostrare qualche inciampo. Questo sui motori proprietari, mentre il grosso dell'unreal engine è già ai limiti da parecchio. TW4 per quanto stavolta non lo faranno uscire non ottimizzato perfettamente, godrà al massimo delle nuove possibilità tecniche. Per questo dico sempre: l'hw fatelo uscire, che tanto per arrivare a maturare è necessario altro tempoio banalmente guardo a cos han fatto gli sviluppatori con ps4 che era una feteccnia fin dal lancio e vedo che su ps5 tutta quella potenza hw ancora nn l’hanno spremuta in proporzione alla passata gen, forse davve intergalactinc e the witcher 4 o gta6 saranno i titoli che faranno dire com’è possibile?