PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Agosto lo escluderei in modo assoluto, le prime due settimane di Agosto non escono mai giochi, le ultime due settimane si scontrerebbe con MGS, non credo vorrebbero.

Le opzioni sono Giugno e Luglio le più probabili, Settembre a tirare.

Ma per me sara' 20 Giugno questo, Settembre inoltrato Ghost of Yotei e se esce fine Ottobre (24 Ottobre save the date) GTA VI che per Sony è al pari di un'esclusiva, se non la più importante di tutte.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Sì seconda metà di Luglio e Agosto sono da escludere secondo me.
Giugno, Prima Metà di Luglio, Inizio Settembre sono le finestre di opportunità penso.

Il mio gioco più atteso dell'anno. Le mie speranze sono che il Koji continui la sua filosofia del disattendere le aspettative dei suoi fan, nel 2019 proporre un open world AAA dove il focus era sul "simulatore di bartolini" e non sull'azione fù la cosa che di più me lo fece amare. Vedendo i trailer e vedendo quell'Higgs super strambo mi fà sperare che punti parecchio a un livello di weirdness ancora più alto, quindi per me siamo già a posto :unsisi:

Promemoria di cos'era a Gennaio 2024. Una Build vecchia di un anno e mezzo (quel trailer iniziò a montarlo in Autunno 2023).

LtEKBqN.gif

KLCH6Lp.gif

Così per dire.

E lo ribadisco. 1 anno e mezzo fa la build, e PS5 Base. Chissà oggi con una build più matura su Console Base + la versione PRO.

Promemoria di cos'era a Gennaio 2024. Una Build vecchia di un anno e mezzo (quel trailer iniziò a montarlo in Autunno 2023).

LtEKBqN.gif

KLCH6Lp.gif

Così per dire.

E lo ribadisco. 1 anno e mezzo fa la build, e PS5 Base. Chissà oggi con una build più matura su Console Base + la versione PRO.
Basta mettermi hype che ci sono ancora troppe ore di attesa :spiaze:

Per me o inizio Giugno o settembre. Purtroppo se esce fine giugno o inizio Luglio, lo dovrei posticipare comunque a fine agosto

Attendo in religioso silenzio

Stasera ancora non sapremo

a che punto della storia giocheremo nei panni di Fragile :draper:

LtEKBqN.gif

KLCH6Lp.gif

Così per dire.

archer-stop-my-penis-can-only-get-so-erect.gif

Non vedo l’ora cazzo, mi manca tutto l’evento che precede e accompagna il D1 di un gioco del Koji, la scoperta costante e la condivisione nei giorni e nelle settimane immediatamente successive all’uscita :bruniii:
L’uscita di Death Stranding e il mesetto successivo a scambiare pareri sul forum o con gli amici restano ancora oggi uno dei periodi più segnanti dell’intera gen PS4.

Sembra una cazzata ma meteo dinamico e ciclo giorno-notte sono un grosso cambio di paradigma nettissimo. Son troppo curioso di questo nuovo "mondo" rispetto alla vecchia UCA.

Io propongo inizi settembre/ottobre, tornano le giornate brevi, il tramonto alle 17, la pioggia e il freddo... Ci sta tutto :sisi:

Sembra una cazzata ma meteo dinamico e ciclo giorno-notte sono un grosso cambio di paradigma nettissimo. Son troppo curioso di questo nuovo "mondo" rispetto alla vecchia UCA.
Si, questo potrebbe dare una svolta nell’imprevedibilità negli spostamenti. Nel primo, dopo un po’, diventava facile evitare determinate situazioni spiacevoli essendo “statiche”.

Io propongo inizi settembre/ottobre, tornano le giornate brevi, il tramonto alle 17, la pioggia e il freddo... Ci sta tutto :sisi:
Ottobre è troppo in la visto che stasera aprono i preorder.

Ma poi SE (ed e' un grosso se) GTA esce Fall come dicono uscirà probabilmente nel mese di Ottobre, Sony non piazzera' mai un altro titolo lo stesso mese.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Mega super trailer, roba spaziale, si può andare sulla Luna, collector mega galattica e poi a fine trailer

COMING LATER 2025 :draper:

zaza50 capo ci vuole sondaggione con i mesi di uscita che dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro