Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì, pure io la skipperò
Io direi che con trailer del genere kojimbo è ben oltre il cinema contemporaneo.Sì sono d'accordo ha portato il livello dei trailer ad un livello superiore.
Cinematografico
Con la differenza che Physint fra 6/7 anni probabilmente lo giocheremo. GTA7? eeeeehè come dire: immaginatevi GTA 7meglio non farlo..
Vabbè collector più standard e si vola
Si infatti. Nessun film ha trailer così, vabbe che il minutaggio non permette cose così lunghe o spoileri tutti, quindi è anche normale. Ma qui se ore diamo i due minuti migliori credo sia proprio un livello successivo.Io direi che con trailer del genere kojimbo è ben oltre il cinema contemporaneo.
Aspetto il gameplay di inginocchiarmi
Sarebbe?Bella merda l'EA Sony. Mo ti ci metti pure tu con ste merdate![]()
2 giorni di accesso anticipato.Sarebbe?
Eh pure io a tratti mi sono rotto le bolasChe palle.
Giocai e finì il primo ma al netto di una trama super interessante mi sono scartavetrato i coglioni con quel gameplay![]()
Beh ce ne sta lì dentroAspetto il gameplay di inginocchiarmi![]()
Che palle2 giorni di accesso anticipato.
Aspetto il gameplay di inginocchiarmi![]()
Accesso anticipato, con la CE o presumo una deluxe avrai l’accesso anticipato al gioco di 2 giorni.Sarebbe?
Dipende tutto da quando finisce OD ma Kojima è un treno, in tempi come questi quasi non ci si crede che riesca a fare così tanto in così poco tempoCon la differenza che Physint fra 6/7 anni probabilmente lo giocheremo. GTA7? eeeeeh![]()