Dio mio speriamo che sta volta si sbagli 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con xcloud me lo gioco sul cesso con comandi touch, esperienza misticaAccendete un cero per tutti i Kojifan sonari che dovranno comprare una Xbox
sì ok c'è anche il PC ma sappiamo tutti quanto sia più semplice comprare una console, giocarci, rivenderla etc...
Con xcloud me lo gioco sul cesso con comandi touch, esperienza mistica![]()
Certo, stessa esperienza giocare su cellulare o sulla TV. IdenticaBasta un cellulare
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
dipende sempre dalla portata di questi progetti. Magari anziché buttarsi in un nuovo tripla A alla Death Stranding va con progetti più "piccoli"![]()
Hideo Kojima discusses new Kojima Productions projects
The interview was published in the February 6 edition of Famitsuwww.gamesradar.com
Kojoma parlava di più progetti paralleli.
IMHO è impossibile con 100 persone di studio.
Certo, stessa esperienza giocare su cellulare o sulla TV. Identica![]()
Disse questo:dipende sempre dalla portata di questi progetti. Magari anziché buttarsi in un nuovo tripla A alla Death Stranding va con progetti più "piccoli"
Purtroppo al momento possiamo solo aspettare e sperare. Io personalmente preferirei che si concentrasse su un progetto per volta ma alla fine deve fare ciò che vuole. Magari il progetto minore è na roba talmente concentrata che la fanno lui e altri 3 durante le serate sake e non "ruba" tempo a ds 2 o quel che saràDisse questo:
As far as games go, Kojima Productions "is planning to work on multiple game projects, one of which would be a 'big' game". But Kojima is planning on making some smaller games, too, including episodic and digital-only titles.
Voleva un Big Game (stile DS).
E giochi più piccoli di cui uno episodico (potrebbe essere questo) e only digital
Ma tra il dire e il fare....
Onestamente non credo che 100 persone abbiano la forza di fare: un Big Game e Altri giochi in parallelo.
Anche io, e alla fine penso che è quello che faràPurtroppo al momento possiamo solo aspettare e sperare. Io personalmente preferirei che si concentrasse su un progetto per volta ma alla fine deve fare ciò che vuole. Magari il progetto minore è na roba talmente concentrata che la fanno lui e altri 3 durante le serate sake e non "ruba" tempo a ds 2 o quel che sarà
Qualcuno ha detto Platinum?Anche io, e alla fine penso che è quello che faràPoi che nelle intenzioni voglia fare 1000 cose è comprensibile, ma se fa sto horror episodico penso ci si concentrerà su... Una volta fatto passerà ad altro.
Studi piccoli che fanno tanti progetti = Grossi casini.
Sì proprio loroQualcuno ha detto Platinum?
L'horro tra l'altro mi ispira un botto anche se mi cagherei sotto 10 volte, già pt è stato traumatico. Ds aveva poi dei guizzi interessanti su quel fronte ma per me non sono stati sfruttati bene
Infatti. Io dubito che a due anni da DS Kojima con il suo team piuttosto contenuto abbia già fatto un piccolo videogioco in arrivo a breve con un altro big game in sviluppo.Disse questo:
As far as games go, Kojima Productions "is planning to work on multiple game projects, one of which would be a 'big' game". But Kojima is planning on making some smaller games, too, including episodic and digital-only titles.
Voleva un Big Game (stile DS).
E giochi più piccoli di cui uno episodico (potrebbe essere questo) e only digital
Ma tra il dire e il fare....
Onestamente non credo che 100 persone abbiano la forza di fare: un Big Game e Altri giochi in parallelo.
Non si sa nulla di DS. Né del budget, né delle vendite (i profili attivi parlano sono tra i 3 e i 4 milioni comunque, su PS4)Si sa il budget di death stranding? Perché su pc ha generato 23 milioni di euro che però non so quanti siano entrati nelle casse di sony visto che il publisher è 505 games. Giusto per capire se il gioco è valso la candela per sony.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk