Offline
Qui è tutt'altra cosa. La giocabilità qui è irresistibile.Ahha Madonna la fisica della moto in DS1, ogni sasso è una condanna![]()

Anche se con il carico delicato, devi fare attenzione ai sassi e tutto il resto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui è tutt'altra cosa. La giocabilità qui è irresistibile.Ahha Madonna la fisica della moto in DS1, ogni sasso è una condanna![]()
Ho fatto anche io come te, sono arrivato al finale molto lentamente perché mi stava piacendo veramente troppo e volevo godermelo il più possibile.In effetti…ne sei stato il pioniere
Ogni commento sul finale è devastante da leggere!
Non vedo l’ora di arrivare alla parte finale…ma dall altra parte non voglio rusharlo neppure perché mi sta piacendo tanto
Non puoi mettere 10 perché se entro il 31 luglio non arriviamo a 9 come tetto ingaggi lo prendiamo ar cu...ah no sbagliato argomentoFinito.. per commenti più sensati mi esprimerò più avanti. Per ora posso solo dire che sono con le lacrime agli occhi, che è stata una delle esperienze videoludiche più belle della mia vita, che la storia io non so che cazzo hanno giocato i recensori perché è di un toccante e di un’emozionante come poche cose in questa industria, che non ha sbagliato un solo accordo della colonna sonora, che TUTTO il gioco è un crescendo di situazioni ed emozioni, ma gli ultimi 4 capitoli sono CINEMA puro.
Kojima per questa industria è un dono che forse neanche ci meritiamo tutti.
Mio personale voto: 10/10, frega cazzi di quelli che mi verranno ad elencare i difetti e le incongruenze. Io gioco anche per rimanere senza parole una volta posato il pad, e oggi sono completamente senza parole e con un nodo in gola grosso come un Geovarco.
Il gioco sul fronte artistico è folle ma gli ultimi capitoli sono la FOLLIA, Shinkawa e Forssell sono una potenza indescrivibile.Finito.. per commenti più sensati mi esprimerò più avanti. Per ora posso solo dire che sono con le lacrime agli occhi, che è stata una delle esperienze videoludiche più belle della mia vita, che la storia io non so che cazzo hanno giocato i recensori perché è di un toccante e di un’emozionante come poche cose in questa industria, che non ha sbagliato un solo accordo della colonna sonora, che TUTTO il gioco è un crescendo di situazioni ed emozioni, ma gli ultimi 4 capitoli sono CINEMA puro.
Kojima per questa industria è un dono che forse neanche ci meritiamo tutti.
Mio personale voto: 10/10, frega cazzi di quelli che mi verranno ad elencare i difetti e le incongruenze. Io gioco anche per rimanere senza parole una volta posato il pad, e oggi sono completamente senza parole e con un nodo in gola grosso come un Geovarco.
Stavo cominciando a dubitare di aver sbagliato io topicNon puoi mettere 10 perché se entro il 31 luglio non arriviamo a 9 come tetto ingaggi lo prendiamo ar cu...ah no sbagliato argomento
I'm your Louise
Assolutamente, ma poi l’utilizzo degli attori, anche a livello di prova attoriale… wow! Mi sono piaciuti tutti i personaggi, in un modo o nell’altro li ho amati tutti. La storia di Neil mi ha veramente distrutto il cuore, bravissimo Marinelli, veramente eccezionale qui.Il gioco sul fronte artistico è folle ma gli ultimi capitoli sono la FOLLIA, Shinkawa e Forssell sono una potenza indescrivibile.
Kojima quando andrà in pensione sto medium perderà troppo, veramente troppo.
Anche io, me lo sto godendo tutto.Non vedo l’ora di arrivare alla parte finale…ma dall altra parte non voglio rusharlo neppure perché mi sta piacendo tanto
Ci risentiamo a Gennaio per le tue impressioniSono da 2 ore fisso in una stanza comune a leggere cose. Fatevi delle domande, datevi delle risposte.
Tipo topo da biblioteca..Sono da 2 ore fisso in una stanza comune a leggere cose. Fatevi delle domande, datevi delle risposte.
Eh, Kojima maledetto che non ci lascia giocareSono da 2 ore fisso in una stanza comune a leggere cose. Fatevi delle domande, datevi delle risposte.
Eh ma Zaza sappiamo che è un treno quando iniziaAnche io, me lo sto godendo tutto.
Sono ancora al cap 7.
Di questo passo Zaza ci raggiunge.
Caverna del tutorial di Elden Ring vibesSono da 2 ore fisso in una stanza comune a leggere cose. Fatevi delle domande, datevi delle risposte.
Gameplay che penso sia piaciuto davvero a un quarto di quelli che han apprezzato Death StrandingSai, mi è capitato di leggere che DS2 non era davvero un sequel necessario, che ha avuto tutta l’aria di essere stato sviluppato soltanto per non abbandonare il gameplay stravagante e che è servito da palestra per tenere impegnato Kojima (lol) su un altro gioco.