King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,716
Condivido, lì è fantastico.Vedi anche Le otto montagne, è davvero un bel film.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Condivido, lì è fantastico.Vedi anche Le otto montagne, è davvero un bel film.
Per le serie guarda Mussolini.Già che ne stiamo mezzo parlando,quali sono i film più belli con Marinelli?
Giusto per conoscere meglio l’attore![]()
In Lo chiamavano Jeeg è superbo.Già che ne stiamo mezzo parlando,quali sono i film più belli con Marinelli?
Come ha fatto a non vederlo come Liquid ? Solid stu kazzIn Lo chiamavano Jeeg è superbo.
Io da allora lo chiamo sempre lo Zingaro.
I più belli in assoluto sono “Ricordi?” e “Non essere cattivo”. Dovresti trovarli entrambi su RaiPlay.Già che ne stiamo mezzo parlando,quali sono i film più belli con Marinelli?
La scena di Heartman è un misto Pacific Rim e Power Ranger.Dopo il selanthorus che é il Metal Gear eretto cosa si poteva inventare ? Il Metal Gear con le ali.
Non ha limite quest'uomo![]()
Sicuro che quella nel bozzolo fosse Tomorrow? Alla fine di quel trailer si vedeva un corpo fluttuare (presumo lo stesso trovato nel bozzolo), con Tomorrow che origliava![]()
Nel primo trailer però erano più chiari, lo sguardo di Tomorrow che usciva dal bozzolo nel quale era stata trovata da Sam durante un'esplorazione.
Non ricordo bene, ma da un'analsi dei precedenti trailer credo di fosse reso sicuro fosse lei.Sicuro che quella nel bozzolo fosse Tomorrow? Alla fine di quel trailer si vedeva un corpo fluttuare (presumo lo stesso trovato nel bozzolo), con Tomorrow che origliava
Sicuramente sì, se Kojima non ha giocato come al solito come le telecamere e stacchi.Sicuro che quella nel bozzolo fosse Tomorrow? Alla fine di quel trailer si vedeva un corpo fluttuare (presumo lo stesso trovato nel bozzolo), con Tomorrow che origliava
Il corpo che fluttua è Tomorrow, si vede dai capelli lunghi e la fasciatura sul braccio. Dove origlia è un momento diverso.Sicuro che quella nel bozzolo fosse Tomorrow? Alla fine di quel trailer si vedeva un corpo fluttuare (presumo lo stesso trovato nel bozzolo), con Tomorrow che origliava
Mi sa tutto esaurito, perché stamattina leggevo di persone che sono già riusciti a prenderli. Nemmeno il tempo di controllare.Ma i biglietti per l'orchestra sono già esauriti o non hanno ancora aperto le prevendite?
Ricordavo le 12 di oggi ma risulta tutto non disponibile.
Dopo 4 minuti dall'apertura.Minchia già esauriti?
Poco interesse mi dicono.![]()