PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vjQnXAK.png

Nel primo trailer però erano più chiari, lo sguardo di Tomorrow che usciva dal bozzolo nel quale era stata trovata da Sam durante un'esplorazione.
Sicuro che quella nel bozzolo fosse Tomorrow? Alla fine di quel trailer si vedeva un corpo fluttuare (presumo lo stesso trovato nel bozzolo), con Tomorrow che origliava

Sicuro che quella nel bozzolo fosse Tomorrow? Alla fine di quel trailer si vedeva un corpo fluttuare (presumo lo stesso trovato nel bozzolo), con Tomorrow che origliava
Non ricordo bene, ma da un'analsi dei precedenti trailer credo di fosse reso sicuro fosse lei.

Comunque c'è da dire che Death Stranding gioca molto con il caos dello spazio tempo, divisioni spirituali ecc...

Vedere due persone, che sono la stessa persona, nella stessa scena non sarebbe per nulla strano nell'universo del gioco.

Sicuramente sì, se Kojima non ha giocato come al solito come le telecamere e stacchi.

Dovrei andare a rivedere bene il trailer ma è così. Sopra gli occhi, si vede comunque il bozzolo un poco rotto.

Stando a quanto origliato, è stata trovata da Sam per caso in un posto orrendo, Heartman poi parla delle proteine presenti nel catrame in cui era immersa, come fosse il brodo primordiale.

Il corpo che fluttua è Tomorrow, si vede dai capelli lunghi e la fasciatura sul braccio. Dove origlia è un momento diverso.
Nella scena successiva si vede bene lei e il suo vestito bianco indossato nel secondo trailer.

Screenshot 2025-03-12 112544.png
Screenshot 2025-03-12 113144.png

C'è una cosa in questo thread che mi sta dando piuttosto fastidio.
Non sono i commenti di persone a cui non piace questo titolo e nemmeno lo spam eccessivo (non è mai abbastanza l'hype che si autoalimenta) ma è il sottotitolo del thread stesso che riporta "released 31 dicembre 2025".... :pokidance::nefarious:

Va assolutamente sistemato.

Ma i biglietti per l'orchestra sono già esauriti o non hanno ancora aperto le prevendite?
Ricordavo le 12 di oggi ma risulta tutto non disponibile.

Ma i biglietti per l'orchestra sono già esauriti o non hanno ancora aperto le prevendite?
Ricordavo le 12 di oggi ma risulta tutto non disponibile.
Mi sa tutto esaurito, perché stamattina leggevo di persone che sono già riusciti a prenderli. Nemmeno il tempo di controllare. :stress:

Minchia già esauriti? :sard:

Poco interesse mi dicono. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro