PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
punished marinelli per me è solo un messaggio a konami
"fate tutti i remake che volete tanto msg è roba mia non sarà mai la stessa cosa"

cmq quando kojima si ritirerà sarà un giorno triste

un autore del genere nel mondo dei videogiochi attuale non esiste
l'immaginazione, la cura della regia, l'atmosfera, le musiche, nessuno fa le cose come lui
Ue… coff… coff..da
Post automatically merged:

Sì sì, secondo me ha espanso la varietà di manovre e la possibilità di approcci, e sicuramente aumentato un pizzico dell'azione (in sto trailer vediamo una scivolata rasoterra con smitragliata subito dopo). Solo non mi aspetto che le animazioni di combattimento (shooting in primis) passino da gesso a Uncharted come feeling. :asd:
In MGSV aveva raggiunto un livello di gameplay e gun play strabiliante… Se riuscisse a recuperare un po’ di quel feeling anche qui non sarebbe male.

A sto giro non avremo solo le BTs come boss giganti tra l'altro, c'è quel polipone meccanico che sembra molto interessante. E di nemici normal size abbiamo visto quella moto robot. Penso che sul fronte degli encounter abbia recepito le critiche.

C'è anche la "rimozione del casco" ai nemici come in MGSV. Credo che un pizzico di lavoro in più sul fronte action ci sia, anche se dubito sarà mai il focus "uccidere qualcuno".
Lo scontro a fuoco tra moto mi ha ricordato FF 7 R :asd:. Già poter sparare in moto è un'aggiunta non nuova, ma comunque essenziale.

La presenza poi di nemici meccanici permetterà di sbizzarrirsi maggiormente con le armi da fuoco letali, senza il rischio di Voidout.
Per i Mules o altri nemici umani, si potrà continuare con le non letali.

Lo scontro a fuoco tra moto mi ha ricordato FF 7 R :asd:. Già poter sparare in moto è un'aggiunta non nuova, ma comunque essenziale.

La presenza poi di nemici meccanici permetterà di sbizzarrirsi maggiormente con le armi da fuoco letali, senza il rischio di Voidout.
Per i Mules o altri nemici umani, si potrà continuare con le non letali.
Vero i robot saranno un buon incentivo allo scontro visto che non si rischia di lasciare corpi.

A me le animazioni e gli scontri a fuoco in generale sono sembrati nettamente migliori dell’1. Nel primo penso di aver sparato il numero minimo indispensabile di colpi per colpa di un gunplay veramente sotto tono. Rispetto a MGSV c’era stato un grosso passo indietro, posto che il focus del titolo non erano certo le sparatorie. Qua da quel poco che si vede mi sembra si sia tornati in zona TPP. La camera sembra più “over the shoulder” rispetto al primo, pur rimanendo sempre staccata un pochino.

A me le animazioni e gli scontri a fuoco in generale sono sembrati nettamente migliori dell’1. Nel primo penso di aver sparato il numero minimo indispensabile di colpi per colpa di un gunplay veramente sotto tono. Rispetto a MGSV c’era stato un grosso passo indietro, posto che il focus del titolo non erano certo le sparatorie. Qua da quel poco che si vede mi sembra si sia tornati in zona TPP. La camera sembra più “over the shoulder” rispetto al primo, pur rimanendo sempre staccata un pochino.
Io mi sono fatto tutto il gioco con lo sparapalle, easy :asd:

:hmm:

:icebad:
GlyjzWhbkAARs3K
GlyjzWlacAAf1jd

Punti in comune tra "Flow" e "DEATH STRANDING" - Gints Zilbalodis e Hideo Kojima parlano di "Forse eravamo nello stesso posto" | Cinema Today

Anche avere una delle attrici di uno dei Film candidati ai recenti Oscar è una bella spinta di marketing indiretto. :asd:

Ma marinelli snake come l'hanno preso all'estero? Qui in italia siam tutti gasati ahaha orgoglio nazionale :sard:

Ma marinelli snake come l'hanno preso all'estero? Qui in italia siam tutti gasati ahaha orgoglio nazionale :sard:
Tantissimi avatar e meme di Snake, poche persone sapevano chi fosse. Ma il PG è già virale grazie a Solid Snake, quindi... Bene direi.

Già che ne stiamo mezzo parlando,quali sono i film più belli con Marinelli?
Giusto per conoscere meglio l’attore :pokidance:

Già che ne stiamo mezzo parlando,quali sono i film più belli con Marinelli?
Giusto per conoscere meglio l’attore :pokidance:
Apparte i soliti noti (Jeeg Robot, Diabolik ecc) guardati il biopic su De Andrè. Spaccato importante di cultura italiana, è un biopic lento e diviso in due parti ma lui ha reso davvero giustizia alla figura di Fabrizio. Non è un capolavoro, tutt'altro, ma a me picque molto (ma vabbè sono anche uno che ha ascoltato per anni De Andrè)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro