PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Spero poi abbiano migliorato la guidabilità e manovre dei mezzi a quattro ruote. Bastavano montagnette, ciottoli di pietra o pendenze, che non ti muovevi più
Ma credo fosse voluto per non fartene usufruire e a favorti la costruzione di ponti e autostrade. Se i percorsi diventando anche solo superabili con i mezzi, allora addio. Nah, per me vanno bene. Qualche tipologia nuova che non puoi usare con tutti i tipi di carico vanno bene. Per il resto, le aggiunte sembrano buone per un sequel, dalla nuova attrezzatura agli imprevisti ambientali da affrontare. L'unica cosa da migliorare, al di là del ritmo e la gestione di alcune cose (e, spero con tutto il cuore, personaggi più interessanti a cui fare le consegne e mini storie da scoprire , ma dubito) é rendere le scene d"azione meno soporifere... non divertenti o complesse, devono essere sempre l'aspetto meno curato rispetto al resto, ma nel primo erano proprio il male.

Se poi riuscisse anche a limitarsi un po' nella rindondanza dei dialoghi e nel suo essere didascalico, allora potrebbe davvero fare il suo miglior gioco . Ma, non mi aspetto migliori così tante cose in una botta sola

Io dopo aver visto il trailer l ho preordinato al volo (da semprini) senza aver giocato il primo

Mi sa che visto che è sull extra domenica mi toccherà iniziarlo
Quanto dura la director s facendo solo la main?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io dopo aver visto il trailer l ho preordinato al volo (da semprini) senza aver giocato il primo

Mi sa che visto che è sull extra domenica mi toccherà iniziarlo
Quanto dura la director s facendo solo la main?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
60h minimo ce le spendi

Non nego che le moto avessero una guidabilità complicata, ma una volta imparato a usarle ci si facevano le peggio cose. Per quanto riguarda i camion non so volevate scalarci l'everest?

è incredibile come un trailer possa smuovere cosi tanto la gente che non ha apprezzato il primo
Trama, lore, personaggi, concept e tutto il worldbuilding obiettivamente sono affascinanti.
Questo trailer ne è intriso di queste qualità.

Solo il gameplay ha diviso i giocatori.

Trama, lore, personaggi, concept e tutto il worldbuilding obiettivamente sono affascinanti.

Stai pur certo che nonostante tutte le enormi qualità che hai indicato, a chi non è piaciuto il primo non piacerà nemmeno il secondo.

non direi visto che anche le cutscenes lunghe sono una delle grande critiche a kojima.

è incredibile come un trailer possa smuovere cosi tanto la gente che non ha apprezzato il primo
E' stato uno dei trailer più efficaci degli ultimi tempi per un prodotto di Kojima. Sarà stato il "Rex", Snake, il tanto gameplay e vario (una cosa che nei trailer dell'1 era molto marginale), ma la ricezione è stata più positiva del solito.

E' stato uno dei trailer più efficaci degli ultimi tempi per un prodotto di Kojima. Sarà stato il "Rex", Snake, il tanto gameplay e vario (una cosa che nei trailer dell'1 era molto marginale), ma la ricezione è stata più positiva del solito.
Molto curioso se poi sarà solo rumore o produrrà davvero effetti al day one

Stai pur certo che nonostante tutte le enormi qualità che hai indicato, a chi non è piaciuto il primo non piacerà nemmeno il secondo.
Se trama e mondo di gioco sono affascinanti attiri sempre gli appassionati.

Altrimenti nessuno acquisterebbe le avventure dinamiche che di fatto non hanno gameplay (vedi Hellblade).

infatti hellblade 2 non mi pare sia un successone
Se noti tanti qui dentro e su YT, confermano quanto ho detto, nonostante il gameplay magari non sia piaciuto o non abbia convinto appieno, il mondo di gioco e tutto il concept sono indubbiamente affascinanti.
Non so come fartelo capire in un altro modo.

Se noti tanti qui dentro e su YT, confermano quanto ho detto, nonostante il gameplay magari non sia piaciuto o non abbia convinto appieno, il mondo di gioco e tutto il concept sono indubbiamente affascinanti.
Non so come fartelo capire in un altro modo.
si ma possono essere affascinanti quanto vuoi ma se poi la gente non compra ... diversa gente se li vede su youtube o da qualche streamer.

Basta la bandana di Solid Snake e la gente non capisce più niente 🤣

Spero comunque che non sia un'entusiasmo mosso dal trailer che non lascia poi delusi. Perché, a conti fatti, il trailer (salvo sorprese) non lascia intendere, se analizzato, nulla di diverso dal primo. O meglio, ci sono delle aggiunte potenzialmente significative, ma mi rende difficile l'idea che se uno ha detestato il gameplay del primo possa apprezzare questo (da quel che si é visto)

Discorso discorso se si é rimasti tiepidi dalla storia e gli spunti che ci sono qui intrigano.

Basta la bandana di Solid Snake e la gente non capisce più niente 🤣

Spero comunque che non sia un'entusiasmo mosso dal trailer che non lascia poi delusi. Perché, a conti fatti, il trailer (salvo sorprese) non lascia intendere, se analizzato, nulla di diverso dal primo. O meglio, ci sono delle aggiunte potenzialmente significative, ma mi rende difficile l'idea che se uno ha detestato il gameplay del primo possa apprezzare questo (da quel che si é visto)

Discorso discorso se si é rimasti tiepidi dalla storia e gli spunti che ci sono qui intrigano.
Non vedo perchè avrebbero dovuto stravolgere il gameplay, è ovvio è normale che seguirà le orme del precedente, ovviamente espanso e migliorato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro