blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,142
30 ore
sarà mastodontico come contenuti 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ovvio che saranno 3 ore di provato, 30 ore sarà tutta la campagna principale come minimo.Ma non è che la tipa si è sbagliata e sono 3 ore di provato?
Non c'entra nulla, ma mi sei mancatoma ovvio che saranno 3 ore di provato, 30 ore sarà tutta la campagna principale come minimo.
si sbagliata a scrivere
Più giornalisti hanno detto che ci passeranno la settimanaMa stanno lì un paio di giorni quindi? Non è che 30 ore intendono che stai lì dentro 30 ore e o giochi o fai altro? Cioè si mangia e si dorme anche no?![]()
Sì, non ha senso logico solo tre ore, ma 30 mi sembrano proprio un'enormità. Comunque aspettiamo e vediamo. Sono davvero curioso di vedere se ci saranno anche interviste, contenuti video e via dicendoRagazzi stanno PIU' GIORNI. Che 3 ore? Che fanno 1 ora al giorno per 3-4 giorni? Che è una vacanza?![]()
ma non credo sarà il gioco completo , sarà tipo una demo in cui poi puoi cazzaggiare con varie missione e cose.Più che altro chi c'è stato poi settimane dopo per la rece un cincillino pesante doversi rigiocarsi le prime 30 ore![]()
Bè lo ha detto anche durante il panel questo, vedremoSe sono veramente 30 ore Kojimbo a sto giro è MOLTO sicuro di quello che ha fatto
Non avrebbe molto senso una demo dove fai robe in ordine a caso. Il gioco ormai è finito.ma non credo sarà il gioco completo , sarà tipo una demo in cui poi puoi cazzaggiare con varie missione e cose.
dubito , il rischio spoiler sarebbe altissimo visto che uno potrebbe rushare di brutto per vedere quanto piu possibile della storia.Non avrebbe molto senso una demo dove fai robe a caso. Il gioco ormai è finito.
Sarà per forza il gioco completo dall'inizio ma con un limite di durata totale e nella progressione principale, esempio puoi giocare massimo 30 ore e che tu lo faccia in 5 o in 30 puoi arrivare massimo a questo numero di missioni principali.
Uno giocherà facendo quello che vuole per massimo 30 ore con una certa libertà, esplorando a caso, facendo missioni secondarie/principali ma oltre un certo tot delle principali non ci potrà andare.
Si ma come dicevo la progressione nella storia sarebbe ovviamente limitata, magari come limite ci mettono le prime 3 missioni principali su 30, non certo metà gioco, ma al 100% per me li fanno giocare dall'inizio come succede in molti altri provati.dubito , il rischio spoiler sarebbe altissimo visto che uno potrebbe rushare di brutto per vedere quanto piu possibile della storia.
È tutta gente fidata che di sicuro non farà spoiler.dubito , il rischio spoiler sarebbe altissimo visto che uno potrebbe rushare di brutto per vedere quanto piu possibile della storia.
sarà una roba alla ground zero , un parco giochi dove puoi spendere tanto tempo facendo cose diverse.