PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto il primo viaggio sulla monorotaia :bruniii:

La disamina sulla forma orientale/occidentale in effetti è poesia

Storia del forum. Di quella da ricordare ai posteri.

L'ultimo Varco-sisma di liv. 6 tra un po' veniva giù pure la mappa. :asd:

Spettacolare come viene modificato l'ambiente, anche l'innalzamento del livello dei fiumi, chissà cos'altro si potrebbe fare con un terzo capitolo.

Comunque usare lo stesso tasto( quadrato e triangolo) per accedere alla colonnina degli ordini/riposare e davanti alla moto per riorganizzare lo zaino/lasciare il carico...è atroce. Quando faccio le cose a volo di corsa,volano i santi.
Detto ciò,mi sta piacendo come il primo,anche se il prequel non lo ricordavo così macchinoso su alcune cose.
Mi capita di vedere molte strutture fatte da altri,ma quelle grosse come autostrade,le costruisco sempre tutte da solo...menomale che ripulisco i prepper e metto tutto sulla mia astronave.
Portare i prepper a 4/5 stelle conviene troppo,viste le riconpense.
Si va avanti con calma,appena fatto il boss "piovra".

Comunque usare lo stesso tasto( quadrato e triangolo) per accedere alla colonnina degli ordini/riposare e davanti alla moto per riorganizzare lo zaino/lasciare il carico...è atroce. Quando faccio le cose a volo di corsa,volano i santi.
Detto ciò,mi sta piacendo come il primo,anche se il prequel non lo ricordavo così macchinoso su alcune cose.
Mi capita di vedere molte strutture fatte da altri,ma quelle grosse come autostrade,le costruisco sempre tutte da solo...menomale che ripulisco i prepper e metto tutto sulla mia astronave.
Portare i prepper a 4/5 stelle conviene troppo,viste le riconpense.
Si va avanti con calma,appena fatto il boss "piovra".
A me è piaciuto di più il primo, questo non mi ha preso quanti avrei voluto e sono passato a giocare altro.
Posto che per me il primo è un gioco suntuoso, tra i miei preferiti della scorsa generazione.

Le migliorie lato gameplay si sono scontrate con una narrativa che ho ritenuto a tratti bruttina rispetto al primo (nonostante il primo fosse molto verboso) e anche il gameplay più incentrato sui gadget non mi ha fatto impazzire (anche se ammetto fosse un'evoluzione necessaria per sostenere il lato sandbox)

A me è piaciuto di più il primo, questo non mi ha preso quanti avrei voluto e sono passato a giocare altro.
Posto che per me il primo è un gioco suntuoso, tra i miei preferiti della scorsa generazione.

Le migliorie lato gameplay si sono scontrate con una narrativa che ho ritenuto a tratti bruttina rispetto al primo (nonostante il primo fosse molto verboso) e anche il gameplay più incentrato sui gadget non mi ha fatto impazzire (anche se ammetto fosse un'evoluzione necessaria per sostenere il lato sandbox)
ma hai terminato ds2?

DS2 avrà lo stesso effetto che ebbe Metal Gear Solid 2 ai tempi, avanti anni luce e nessuno lo capì, col tempo, chi lo ha criticato, si ricrederà e tornerà sui propri passi e lo apprezzerà, non è un gioco perfetto, ha delle "kojimate" (che io però adoro ahaha), ma, a livello registico e tecnico è mostruoso, così come il gameplay è clamoroso, assieme a Ex33 e DK Bananza è sicuramente un contendente per il GOTY

Pubblicità
Pubblicità
Indietro