altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,431
Ho fatto il primo viaggio sulla monorotaia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La disamina sulla forma orientale/occidentale in effetti è poesiaUn paio di considerazioni importantissime (no sarcasm)
(Greatwood)
![]()
Le Bloodfly (Mosche del Sangue) sono lowpoly tanto quanto (e forse più) del famoso Cane di FFXIII.
Shame.
Ora che ci faccio caso sembrano pure delle arachidi volanti...
![]()
Torgal ha un ano circolare (e niente genitali, ma soprassediamo for the sake of the Re Leone in live action).
Questa rappresentazione invece della più canonica rappresentazione dell'"ano ad X" di nipponica...
Storia del forum. Di quella da ricordare ai posteri.Un paio di considerazioni importantissime (no sarcasm)
(Greatwood)
![]()
Le Bloodfly (Mosche del Sangue) sono lowpoly tanto quanto (e forse più) del famoso Cane di FFXIII.
Shame.
Ora che ci faccio caso sembrano pure delle arachidi volanti...
![]()
Torgal ha un ano circolare (e niente genitali, ma soprassediamo for the sake of the Re Leone in live action).
Questa rappresentazione invece della più canonica rappresentazione dell'"ano ad X" di nipponica...
A me è piaciuto di più il primo, questo non mi ha preso quanti avrei voluto e sono passato a giocare altro.Comunque usare lo stesso tasto( quadrato e triangolo) per accedere alla colonnina degli ordini/riposare e davanti alla moto per riorganizzare lo zaino/lasciare il carico...è atroce. Quando faccio le cose a volo di corsa,volano i santi.
Detto ciò,mi sta piacendo come il primo,anche se il prequel non lo ricordavo così macchinoso su alcune cose.
Mi capita di vedere molte strutture fatte da altri,ma quelle grosse come autostrade,le costruisco sempre tutte da solo...menomale che ripulisco i prepper e metto tutto sulla mia astronave.
Portare i prepper a 4/5 stelle conviene troppo,viste le riconpense.
Si va avanti con calma,appena fatto il boss "piovra".
ma hai terminato ds2?A me è piaciuto di più il primo, questo non mi ha preso quanti avrei voluto e sono passato a giocare altro.
Posto che per me il primo è un gioco suntuoso, tra i miei preferiti della scorsa generazione.
Le migliorie lato gameplay si sono scontrate con una narrativa che ho ritenuto a tratti bruttina rispetto al primo (nonostante il primo fosse molto verboso) e anche il gameplay più incentrato sui gadget non mi ha fatto impazzire (anche se ammetto fosse un'evoluzione necessaria per sostenere il lato sandbox)
No, ero mi pare a 15 ore o giù di lìma hai terminato ds2?