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Non esistono problemi di ritmo nel primo. Esiste solo uno scarso studio di igegneria urbanistica da parte del videogiocatore.Ho letto un pò di robe random ma contentissimo che il combat e lo stealth siano stati ampliati e che il ritmo sia molto migliore, i principali difetti del primo. Bravo Kojimbo.
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I've spoken a lot about how Death Stranding 2 should not be compared to Metal Gear Solid in my main preview, but it's hard to deny that the franchise that put Hideo Kojima on the map has, in some parts, influenced the way Death Stranding 2 has been designed.
Allora su questo non abbiamo approfondito tantissimo, nel senso che ne abbiamo parlato ma non veniva mostrato nei materiali video e quindi la mia idea rimane più "fumosa". Posso dirti che giocando ottieni dei punti spendibili in diverse abilità (da corriere, di combattimento e via dicendo, mi pare siano quattro), e questo permette di sbloccare dei perk specifici, in modo che Sam si adatti al tuo modo di giocare.Stefania Sperandio la skill tree come funziona?
Dillo all'inizio o quando devi scalare quella dannata montagna che hai le tue gambette marce e bastaNon esistono problemi di ritmo nel primo. Esiste solo uno scarso studio di igegneria urbanistica da parte del videogiocatore.
Allora su questo non abbiamo approfondito tantissimo, nel senso che ne abbiamo parlato ma non veniva mostrato nei materiali video e quindi la mia idea rimane più "fumosa". Posso dirti che giocando ottieni dei punti spendibili in diverse abilità (da corriere, di combattimento e via dicendo, mi pare siano quattro), e questo permette di sbloccare dei perk specifici, in modo che Sam si adatti al tuo modo di giocare.
In aggiunta, a seconda di come giochi ci sono altre abilità che si sviluppano da sole: tipo, se porti carichi pesanti, Sam diventa più forte, o mantiene più facilmente l'equilibrio già di suo, o svuota più lentamente la barra della Stamina.
There's also an option to switch to an 'aerial camera' that captures Sam from an elevated bird's-eye view, which allows you to take in the vastness of the environment as you slowly make your way across the terrain.
Meno male che a breve esce Doom guarda
Stessa conclusione. Anzi io metterei come requisito da rispettare l'impatto ambientale di ciò che si fa.Dillo all'inizio o quando devi scalare quella dannata montagna che hai le tue gambette marce e basta![]()
Ciao Stefania, ti volevo chiedere se nel provato durante l'esplorazione (o le missioni) se la mappa di gioco è molto più ricca di cose da fare e più "viva"? Cioè se accadono eventi oltre a quelli climatici e ambientali, come attacchi delle CA o muli. Come densità di nemici come siamo messi? La cosa che critico più del primo è che c'erano enormi porzioni di mappa con il nulla più assoluto e solo alcune zone con CA e qualche accampamento ogni tanto di muli. Le missioni secondarie aggiungono info sulla storia principale? Grazie in anticipo ^^Allora su questo non abbiamo approfondito tantissimo, nel senso che ne abbiamo parlato ma non veniva mostrato nei materiali video e quindi la mia idea rimane più "fumosa". Posso dirti che giocando ottieni dei punti spendibili in diverse abilità (da corriere, di combattimento e via dicendo, mi pare siano quattro), e questo permette di sbloccare dei perk specifici, in modo che Sam si adatti al tuo modo di giocare.
In aggiunta, a seconda di come giochi ci sono altre abilità che si sviluppano da sole: tipo, se porti carichi pesanti, Sam diventa più forte, o mantiene più facilmente l'equilibrio già di suo, o svuota più lentamente la barra della Stamina.