PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà se nel lettore musicale si può mettere qualche canzone extra che non fa parte dell’universo di DS

Questo ha fatto un open world massivo, con meteo ed eventi naturali dinamici, ciclo giorno-notte e grafica spaccamascella…a 60fps solidi su una PS5 base :rickds:

Porcaccia troia
Quando ci sono team talentuosi, ecco che magicamente la Ps5 diventa una signora console

Allora, ho chiesto specificamente a Silvio per evitare di dire qualche castroneria.
Mi diceva che l'idea della mappa è come quella del primo gioco, ossia siamo noi a riempirla di strutture, anche se ci sono più spesso accampamenti nemici e zone di CA. Non ha visto eventi "random" dove trovi nemici fuori dalla loro zona e ti attaccano, mentre il fatto che il gioco si apra con molte strutture molto prima rispetto al capostipite ti permette di usare la mappa come una "tavolozza" quasi da subito.

Sulle secondarie, ha avuto modo di provarne non tantissime (ne descrive qualcuna nell'articolo), qualcuna aggiunge dei piccoli background di storia e contesto, altre no. E alcune erano molto kojimane :rickds:
Grazie. Altre domandine. Tra i prepper avete visto grandi personaggi come per il primo DS? Bene o male fanno le stesse richieste o variano di più rispetto al primo DS? ci sono oggetti o armi basate sulle CA? Quest'ultime nel provato quanto erano presenti/aggressive? La componente online asincrono è identica o è possibile scambiare oggetti e/o interagire in qualche modo con altri corrieri?
ho paura a chiedertelo ma nei trailer non si vedeva niente di buono, ma LOU era con Sam durante la vostra prova :cry2:

Una domanda per Silvio che ho io: le CA risultano forzate come nel primo capitolo? OGNI missione principale ha una sezione con CA oppure sono più varie e possono capitare missioni tranquille? Un problema che avevo io con DS1 era proprio il fatto che passavo da un punto e non c'era niente, passavo due secondi dopo con una principale e subito zona di CA
Allora, mi confermo che no, non ci sono zone CA in tutte le missioni di storia. A volte sì, a volte no, dipende :)

La roba con le monorotaie che trasportano interi container di roba è assurda.. per me che lo sto giocando ora abituato con gli hovercarri mi viene da ridere su quanta roba sarà da fare. Considerato che ci saranno sicuramente i trofei per prendere Legend of Legend si dovrà giocare a difficile e fare le missioni in un certo modo. Ho l’acquolina in bocca

La roba con le monorotaie che trasportano interi container di roba è assurda.. per me che lo sto giocando ora abituato con gli hovercarri mi viene da ridere su quanta roba sarà da fare. Considerato che ci saranno sicuramente i trofei per prendere Legend of Legend si dovrà giocare a difficile e fare le missioni in un certo modo. Ho l’acquolina in bocca
Speriamo ci siano ulteriori miglioramenti anche per le consegne Legend :ahsisi:

Grazie. Altre domandine. Tra i prepper avete visto grandi personaggi come per il primo DS? Bene o male fanno le stesse richieste o variano di più rispetto al primo DS? ci sono oggetti o armi basate sulle CA? Quest'ultime nel provato quanto erano presenti/aggressive? La componente online asincrono è identica o è possibile scambiare oggetti e/o interagire in qualche modo con altri corrieri?
ho paura a chiedertelo ma nei trailer non si vedeva niente di buono, ma LOU era con Sam durante la vostra prova :cry2:
Allora sui prepper non ti so dire ma mi pare che l'altro giorno mentre parlavamo (ne abbiamo parlato per più di due ore di seguito, a pioggia :rickds: ) abbia citato di aver notato dei VIP tra i vari prepper. Le missioni da quello che so sono simili ma sono molto varie nell'approccio, ad esempio la stessa se prevede che nel percorso c'è un campo di nemici puoi farla passando da dove vuoi – dentro il campo ad armi spianate, dentro il campo stealth, fuori dal campo e via dicendo), con tutti gli aspetti di gameplay che sono potenziati in tutti e tre i casi.

Le CA sono simili ma ci sono alcune nuove tipologie come la Sentinella che TI VEDE (so già che infarterò...) se le passi vicino e ti assalta in modo molto aggressivo, nella nostra video anteprima l'ho montata al minuto 9:47, puoi proprio notarla che si gira, vede Sam e inizia a braccarlo in modo agghiacciante :paura:

Il multiplayer asincrono è affine al primo, si collabora per strutture, materiali, riparazioni e spuntano i Sam degli altri giocatori per lanciarti risorse durante le boss fight con le CA o i robottoni

Affascinante.

Le CA sono simili ma ci sono alcune nuove tipologie come la Sentinella che TI VEDE (so già che infarterò...) se le passi vicino e ti assalta in modo molto aggressivo, nella nostra video anteprima l'ho montata al minuto 9:47, puoi proprio notarla che si gira, vede Sam e inizia a braccarlo in modo agghiacciante :paura:
Ho visto ci sono CA robotiche e Sam gli spara senza la miscela di proiettili di sangue :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro