Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok trovato, sono orbocontrolla bene che ti fa switchare direttamente da continente a continente . L ho fatto più volte , mi pare sia R1 o l1 dopo x per impostare la rotta. Appena loggo controllo e ti mando messaggio sul psn
MGSVI.Mioddio... Mioddio cosa ho giocato nel capitolo 3 a West Knot City... Mioddio che bellezza.
Però qua hanno molte storie da raccontare e che si evolvono il che rende il tutto molto più interessanteOk trovato, sono orbo
Comunque ci stanno i soliti peppers che per la quinta stella devi fargli 6/7 incarichi che appaiono uno ogni tot ore di gioco, il primo non lo feci al 100% per questo motivo e credo seguirò a ruota![]()
Eh ma mi fa schifo rifare e stesse robe, preferisco avanzare e magari scoprirne di nuovi facendo massimo 3 stelle che vengono facili fra un paio di incarichi e oggetti che trovi in giro, poi è lunga, troppo. Infatti c'è una differenza clamorosa fra main quest in ore e 100%Però qua hanno molte storie da raccontare e che si evolvono il che rende il tutto molto più interessante
Tactical strand action.MGSVI.![]()
Eh sì sto DS2 è DS che ha fatto l'amore con MGSMGSVI.![]()
E come funziona sta roba ?Parto alla volta del
Laboratorio di ricerca.
Altro tassello strano
Fragile compare davanti a Sam (come ologramma), perchè lui non le domanda del perchè il suo corpo non è invecchiato? Dai trailer sappiamo che in qualche modo si è curata...
Lui però al momento non può saperlo.
Il mistero si infittisce.
SolidSnake91
È possibile instaurare contratti Strand con gli amici del PSN, più o meno come hai sempre desiderato.
Infatti mi sono collegato con Giamast iaCCHe Nakata
Lo fai dal menù anello, molto più intuitivo che nel primo. Compariranno più spesso richieste e strutture delle persone con cui hai fatto un contratto strandE come funziona sta roba ?![]()
Hai la modalità 120 hz accesa su PS5?Ma com'è che il C3 in gamermode mi segna 60 fps in qualità e 120 in prestazioni??
Ps5 base.
Si ma é l'unico gioco che mi segna parametri del genere. Sto giocando a qualità ed é comunque fluidissimo, a occhio sembrano davvero 60 ma non dovrebbe essere 30 qualità e 60 prestazioni?Hai la modalità 120 hz accesa su PS5?
Esatto. 30 Qualità e 60 Prestazioni. Pure su Pro.Si ma é l'unico gioco che mi segna parametri del genere. Sto giocando a qualità ed é comunque fluidissimo, a occhio sembrano davvero 60 ma non dovrebbe essere 30 qualità e 60 prestazioni?
DS2 is not running at 120 though. It is just running 60 fps in a 120hz bucket to help improve latency further. So this game is max 60 right now.
Comunque é strano, a qualità lo avverto fluido. Infatti sto giocando così.Esatto. 30 Qualità e 60 Prestazioni. Pure su Pro.
Ho trovato questo.