PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le
creaturine chirali
che cazz sono?? :rickds: ma si inventa delle robe sto qua....

controlla bene che ti fa switchare direttamente da continente a continente . L ho fatto più volte , mi pare sia R1 o l1 dopo x per impostare la rotta. Appena loggo controllo e ti mando messaggio sul psn
Ok trovato, sono orbo :rickds:

Comunque ci stanno i soliti peppers che per la quinta stella devi fargli 6/7 incarichi che appaiono uno ogni tot ore di gioco, il primo non lo feci al 100% per questo motivo e credo seguirò a ruota :asd:

Ok trovato, sono orbo :rickds:

Comunque ci stanno i soliti peppers che per la quinta stella devi fargli 6/7 incarichi che appaiono uno ogni tot ore di gioco, il primo non lo feci al 100% per questo motivo e credo seguirò a ruota :asd:
Però qua hanno molte storie da raccontare e che si evolvono il che rende il tutto molto più interessante

Però qua hanno molte storie da raccontare e che si evolvono il che rende il tutto molto più interessante
Eh ma mi fa schifo rifare e stesse robe, preferisco avanzare e magari scoprirne di nuovi facendo massimo 3 stelle che vengono facili fra un paio di incarichi e oggetti che trovi in giro, poi è lunga, troppo. Infatti c'è una differenza clamorosa fra main quest in ore e 100% :asd:
Me la tento di solito fino a 4 per avere la ricompensa, sperando a 5 non ci sia (come oggetti da costruire intendo), o ci passo giusto se c'ho voglia. Ma una volta che avanzo e sblocco un altro peppers e così via via poi diventa un po' troppa la roba da replicare. Non è proprio di mio interesse farmare qualcosa di così lungo ecco. Insomma, finirà sicuramente che non massimizzerò manco la metà di loro :asd: A meno che poi tipo quegli incarichi LUNGHI non diano un boost notevole. Nel primo ricordo che alcuni ti chiedevano di andare molto lontano, e magari quelli dano un numero di mi piace sufficienti a fare 1/3 di stella, sarebbe accettabile (anche se rimane il fatto che poi devi aspettare che torna la missione...vedremo).

La mia voglia di accendere la console è tanta, ma la carne è debole... Oggi previsti picchi di 36*... :fantozzi:

Ultima modifica:
Parto alla volta del
Laboratorio di ricerca.

Altro tassello strano
Fragile compare davanti a Sam (come ologramma), perchè lui non le domanda del perchè il suo corpo non è invecchiato? Dai trailer sappiamo che in qualche modo si è curata...

Lui però al momento non può saperlo.

Il mistero si infittisce. :well:

SolidSnake91
È possibile instaurare contratti Strand con gli amici del PSN, più o meno come hai sempre desiderato. :sisi:
Infatti mi sono collegato con Giamast iaCCHe Nakata
E come funziona sta roba ? :hmm:

Si ma é l'unico gioco che mi segna parametri del genere. Sto giocando a qualità ed é comunque fluidissimo, a occhio sembrano davvero 60 ma non dovrebbe essere 30 qualità e 60 prestazioni?
Esatto. 30 Qualità e 60 Prestazioni. Pure su Pro.

Ho trovato questo.
DS2 is not running at 120 though. It is just running 60 fps in a 120hz bucket to help improve latency further. So this game is max 60 right now.

Esatto. 30 Qualità e 60 Prestazioni. Pure su Pro.

Ho trovato questo.
Comunque é strano, a qualità lo avverto fluido. Infatti sto giocando così.
Per dire se metto Alone in the Dark e seleziono qualità i 30 fps si sentono tutti, e allora gioco a prestazioni ma su Ds2 non avverto il classico fastidio dei 30fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro