PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito Cap. 2, parto con il 3. Mah.....

Qualcosa proprio non quadra nell'inizio di trama, avverto gli stessi feels di quando iniziai TPP. Intuivo che qualcosa non andava fin dalle prime battute.
Il tutto continua ad avvenire in maniera automatica. AUTOMATICA. Non c'è pathos, una direzione, dialoghi che tentino di approfondire alcune questioni.

Allora giochiamo al gioco dei Perchè
Perchè tutti improvvisamente riescono a trovare il bunker di Sam? e perchè Fragile non riesce a teletrasportarsi (nemmeno con Lou)? e perchè in tutto il marasma proprio lei si salva, e perchè Lou sarebbe morta? Dov'è il corpo per la cremazione? Perchè si è trasforma in una sorta di CA?

Perchè Sam, o nessun altro, si domandano chi sia stato ad organizzare questo attacco e il perchè?
Volevano studiare Lou e capire il suo potenziale per essere l'unica ad essere sopravvissuta fuori da una capsula o semplicemente ucciderla? :asd:

Concludo con
Fragile ancora non ha spiegato alcune cose, vedremo in futuro, ma ha pensato bene di zittire Dollman, che stava facendo capire a Sam che dentro la capsula non c'è Lou.
Oltre al solito modo che hanno di circuire Sam per mandarlo in missione e collegare le UCA.

Ah, ammesso che sia realmente Fragile :asd:

Ultima modifica:

Qualcosa proprio non quadra nell'inizio di trama, avverto gli stessi feels di quando inizia TPP. Intuivo che qualcosa non andava fin dalle prime battute.
Il tutto continua ad avvenire in maniera automatica. AUTOMATICA. Non c'è pathos, una direzione, dialoghi che tentino di approfondire alcune questioni.

Perchè tutti improvvisamente riescono a trovare il bunker di Sam? e perchè Fragile non riesce a teletrasportarsi (nemmeno con Lou)? e perchè in tutto il marasma proprio lei si salva, e perchè Lou sarebbe morta? Dov'è il corpo per la cremazione? Perchè si è trasforma in una sorta di CA?

Perchè Sam, o nessun altro, si domandano chi sia stato ad organizzare questo attacco e il perchè?
Volevano studiare Lou e capire il suo potenziale per essere l'unica ad essere sopravvissuta fuori da una capsula o semplicemente ucciderla? :asd:

Concludo con
Fragile ancora non ha spiegato alcune cose, vedremo in futuro, ma ha pensato bene di zittire Dollman, che stava facendo capire a Sam che dentro la capsula non c'è Lou.
Oltre al solito modo che hanno di circuire Sam per mandarlo in missione e collegare le UCA.

Sanji, troppe domande, non fare come le donne.

Vai tranquillo, dico solo questo.

Qualcosa proprio non quadra nell'inizio di trama, avverto gli stessi feels di quando inizia TPP. Intuivo che qualcosa non andava fin dalle prime battute.

Concludo con

Detto la stessa cosa, sembra tutto senz'anima come in mgs5 . Ma andando avanti sembra migliorare

Io francamente alzo le mani. Dopo aver sentito maître à penser dirmi che i personaggi sono vuoti e non comunicano niente, che non hanno senso, che i temi sono banali e che Sam «non si comporta da essere umano», alzo le mani e vado volentieri a zappare la terra, che tanto il web è tutto di chi ha qualcosa di negativo da dire – che attira di più l'attenzione (e fa più soldi).
Non mi piace parlare male del lavoro altrui, ma questa volta hanno fatto davvero un mezzo disastro. In Italia ho letto soltanto la tua recensione e pochissime altre ben scritte ed in grado di comunicare correttamente i punti di forza e quelli negativi del gioco. Leggendo alcune recensioni (o vedendo alcuni video e live) si ha la sensazione che Death Stranding 2 abbia una trama scritta male e con "tempi e ritmi alla TikTok"...

piuttosto...anche a voi la ventola di ps5 comincia a volare?

è il primo gioco che sta mettendo alle strette la mia pro...e dire che ho anche l aria condizionata in sala
Io con la Pro ho notato solo che scalda leggermente più del solito, ma per ora la ventola non ha decollato.

Che bello completare sempre più consegne e sbloccare armi, colori ecc. :bruniii:

Il world design poi è magistrale, è rilassante camminare per il mondo di gioco, ora parto alla volta della conquista dell'Australia.

Troy baker in grande spolvero , oggi ho visto una sequenza incredibile è dir poco.. la trama decolla di brutto. Stupendo ❤️

Io non voglio mettervi hype, davvero, ma non siete affatto pronti alle fasi quasi finali.
Mamma mia se il payoff è arrivato, mamma mia.
Però lo stai facendo. Mi stai mettendo hype.

Porca miseria :bruniii:

Qualcosa proprio non quadra nell'inizio di trama, avverto gli stessi feels di quando iniziai TPP. Intuivo che qualcosa non andava fin dalle prime battute.

Concludo con

Già. Chissà come faceva Fragile a trovare Sam nelle caverne nel primo mentre si spoglia. Chissá perché nessuno si chiedeva perché lasciassero libera Amelie di camminare liberamente e comunicare con loro. Chissà perché Deadman parlava dei traumi di Sam come se raccontasse la filastrocca. Chissà perché Snake nel 4 si fa la barba ma se ne fotte della nicotina. Chissà perché chiudono Naked Snake nella cella con l'auricolare intatto che se non scassato durante i 300.00000 di volt di Volgin.
Chissà perché Campbell deve dire a Old Snake che Liquid si é impossessato di Ocelot quando in MGS2 c'era stato solo il primo

É proprio strano Death Stranding 2 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro