PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cronopioggia, il sole che cala all’orizzonte, lande desolate tutte intorno a me, il fido overcarro attacato alla cintola e lettore MP3 che suona “Raindrops Keep Falling On My Head”… Impagabile :bruniii:

Devo dire che i giocatori stanno costruendo e potenziando tanto. Tante strutture, comprese le mie, già portate al liv. 3. :sisi:

Che bello leggere di altri giocatori che hanno reclamato le mie donazioni :bruniii:.
Ho beccato un tuo tri-cruiser fuori dall'artista oggi :asd: pure qualcosa di Siriodorione non mi ricordo se un percorso o un cartello

Finito Capitolo 5

allora il cap 4 e 5 tanta roba. La missione per salvare il canguro è stata bellina sia visivamente e sia con la meccanica del cannone di catrame. E poi un cap 5 da applausi. Orgia visiva, atmosfera a 1000 con la musica tetra sotto e uno scontro abbastanza teso contro Marinelli. Anche qui si sente quel upgrade rispetto agli scontri con Cliff. Per ora continua a essere un crescendo di meccaniche di gioco, varietà e atmosfera. Il capitolo 5 mi è piaciuto parecchio:sisi:. Menzione d'onore anche ai campi di briganti, quello prima di arrivare all'osservatorio e dare il via alla missione di Marinelli mi ha divertito. E quanto è figo che mentre cammini parte il varco sisma?!

Sisi dai l ho trovata su internet...Visualizza allegato 21413

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Pensa te , hai una pro rara , costosa , che usi per giocare a un gioco che hai comprato a parte perché non c è dentro a una collector da più di 200 euro che però non ti piace :unsisi::asd: spettacolo .
No figurati! Era più che altro per spostarmi meglio in caso di necessità, perchè nella Magellan sto immagazzinando molte risorse. :sisi:

Io sono tutte consegne a piedi + hovercarro, mezzi, musica con il lettore e si vola. :gab:
Sopratutto, mi piace molto potenziare pure le strutture.
Esatto , la magellan come ha detto Sirio è utile per attivare il prepper ma poi consegne di persona sempre :gab:

Ho beccato un tuo tri-cruiser fuori dall'artista oggi :asd: pure qualcosa di Siriodorione non mi ricordo se un percorso o un cartello
Sicuro un percorso, cartelli ne metto pochissimi, anzi, ora che ci penso è dai primi cap che non li metto, c'è già di tutto in giro XD

Pensa te , hai una pro rara , costosa , che usi per giocare a un gioco che hai comprato a parte perché non c è dentro a una collector da più di 200 euro che però non ti piace :unsisi::asd: spettacolo .

Esatto , la magellan come ha detto Sirio è utile per attivare il prepper ma poi consegne di persona sempre :gab:
Ah non sapevo non ci fosse il gioco nella collector, mi chiedo cosa sia quello a cui sto giocando allora...ormai si parla a vanvera

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Io di Sirio ho trovato un ponte.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Nel primo come funzionava la distruzione delle strutture? Non mi è chiaro se è a tempo REALE o tempo passato in gioco (le ore di gioco, non che dormi a ripetizione e si distrugge tutto :asd:

Nel primo come funzionava la distruzione delle strutture? Non mi è chiaro se è a tempo REALE o tempo passato in gioco (le ore di gioco, non che dormi a ripetizione e si distrugge tutto :asd:
Tempo ore di gioco, conteggiando le dormite, sono quasi certo di ricordare. Ogni volta che ti svegliavi, comparivano le scritte delle costruzioni e attrezzature che iniziavano a deteriorarsi. :sisi:

Si ma nessuno ripara le strade :galliani4:
Dopo il mazzo che mi sto facendo per costruirle tocca agli altri :stress:

Comunque Episodio 7 finito e fatta la prima missione dell'8.
Quindi Marinelli centra con Lou, interessante :hmm:
Mancano 5 Prepper da Maxare per ora, ma a parte l'ultimo appena iniziato parliamo di 4 stelle e mezzo abbondanti per gli altri. Che fatica :asd:

Si ma nessuno ripara le strade :galliani4:
TEMO che la riparazione non sia condivisa, aspetto aspetto e mai nessuno lo fa anche se arrivano al 20%, ho rischiato una al 15% ma niente. Per me le riparazioni sono ognuna nel proprio mondo :sisi:
Post automatically merged:

Tempo ore di gioco, conteggiando le dormite, sono quasi certo di ricordare. Ogni volta che ti svegliavi, comparivano le scritte delle costruzioni e attrezzature che iniziavano a deteriorarsi. :sisi:
Quindi se io dopo che finisco la main stoppo un mese o più, e rientro per fare ordini ecc, trovo tutto come ho lasciato? Perchè ho un vago ricordo, ecco perchè chiedevo, di essere tornato sul primo un po' di tempo dopo che l'avevo finito e fu un disastro :asd: Oppure ricordo male ed in realtà si ruppero alla fine molte cose e lasciai perdere, quindi entrando di nuovo vidi e pensai fosse a causa del passare del tempo reale.

Mancano 5 Prepper da Maxare per ora, ma a parte l'ultimo appena iniziato parliamo di 4 stelle e mezzo abbondanti per gli altri. Che fatica :asd:
Io qui ho mollato :asd: Arrivo a 3 e amen, fra l'altro ho letto che gli ordini si ripristinano dopo 3 ore di gioco, mi son ricordato perchè mollai il primo :asd: Significa giocare solo per quello, sperando passino 3 ore ciclicamente e si ripristinano quelli che servono, è noiosa come cosa, mai piaciuta manco nel primo. E' una tipologia di "gioco giapponese" che odio :asd:

TEMO che la riparazione non sia condivisa, aspetto aspetto e mai nessuno lo fa anche se arrivano al 20%, ho rischiato una al 15% ma niente. Per me le riparazioni sono ognuna nel proprio mondo :sisi:

Quindi se io dopo che finisco la main stoppo un mese o più, e rientro per fare ordini ecc, trovo tutto come ho lasciato? Perchè ho un vago ricordo, ecco perchè chiedevo, di essere tornato sul primo un po' di tempo dopo che l'avevo finito e fu un disastro :asd: Oppure ricordo male ed in realtà si ruppero alla fine molte cose e lasciai perdere, quindi entrando di nuovo vidi e pensai fosse a causa del passare del tempo reale.

Io qui ho mollato :asd: Arrivo a 3 e amen, fra l'altro ho letto che gli ordini si ripristinano dopo 3 ore di gioco, mi son ricordato perchè mollai il primo :asd: Significa giocare solo per quello, sperando passino 3 ore ciclicamente e si ripristinano quelli che servono, è noiosa come cosa, mai piaciuta manco nel primo. E' una tipologia di "gioco giapponese" che odio :asd:
Io non aspetto, vado di scan alla ricerca di pacchi perduti :sard:

Ho appena fatto

tutta la parte nella dimensione del dia de los muertos e lo scontro con Neil e i suoi soldati :phraengo: ma che bomba allucinante è tutto quel pezzo?? Ma stiamo scherzando?? Vedere girare in tempo reale tutta quella roba sul mio tv è stato quasi irreale! Bellissimo lo scontro nella piazza piena di candele, gli agguati ai soldati e la sparatoria contro Neil! Ho usato una marea di tattiche diverse, bravissimi loro che cercavano di accerchiarmi, ho usato diverse armi, i loro fucili di assalto, le bombe fumogene per creare un diversivo e prenderli ai fianchi e di spalle! Cazzo quanto è MGS :asd: e soprattutto quanto è finalmente soddisfacente il gunplay!!

Stupendo, veramente stupendo. Sono senza parole stasera, e credo, leggendo dai commenti di non aver visto ancora un cazzo :segnormechico:

Ho appena fatto

tutta la parte nella dimensione del dia de los muertos e lo scontro con Neil e i suoi soldati :phraengo: ma che bomba allucinante è tutto quel pezzo?? Ma stiamo scherzando?? Vedere girare in tempo reale tutta quella roba sul mio tv è stato quasi irreale! Bellissimo lo scontro nella piazza piena di candele, gli agguati ai soldati e la sparatoria contro Neil! Ho usato una marea di tattiche diverse, bravissimi loro che cercavano di accerchiarmi, ho usato diverse armi, i loro fucili di assalto, le bombe fumogene per creare un diversivo e prenderli ai fianchi e di spalle! Cazzo quanto è MGS :asd: e soprattutto quanto è finalmente soddisfacente il gunplay!!

Stupendo, veramente stupendo. Sono senza parole stasera, e credo, leggendo dai commenti di non aver visto ancora un cazzo :segnormechico:
non hai visto letteralmente niente. :iwanzw:

Serata spettacolare anche per me,
Cap 3
-maxato tutti preppers del Messico e della prima parte dell’Australia
-sbloccato lettore musicale
-incontrato Higgs per la prima volta
-visto il balletto di Dollman con Horizon Dreamer, SPETTACOLARE

Che capolavoro
Sad Season 3 GIF by The Lonely Island

Pubblicità
Pubblicità
Indietro