Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scelta criminale non mettere il lettore già nel primo comunqueNel lettore ormai ascolto sempre Death Stranding e Horizon Dreamer![]()
Già, peccato non l'abbia messo nemmeno nella DC. Meglio questo, ma anche il primo aveva i Silent Poets (Asylum for the Feeling) o la OST di Cliff.Scelta criminale non mettere il lettore già nel primo comunque. Come OST non so se preferisco questo o il primo
![]()
Grazie mille, devo essermelo persoPuoi costruire SOLO in un territorio dove hai riavviato la connessione e NON dentro la zona del peppers.
Devi equipaggiare la CCP, attivarla ed esce la ruota delle costruzioni, scegli quale vuoi e con L2 premuto potrai metterla (R2 per confermare) quindi tieni premuto solo L2 così ti muovi mentre la posizioni.
Io invece, al momento, preferisco nettamente la OST del primo.Già, peccato non l'abbia messo nemmeno nella DC. Meglio questo, ma anche il primo aveva i Silent Poets (Asylum for the Feeling) o la OST di Cliff.
Poi sogno un mondo dove Kojima poteva mettere qualche brano random di MGS. Magari Calling to the Night..............così........per dire
Hai preso da eBay vero? In generale da la precedenza al sito ho visto, ma non pensavo ci fosse tutto questo divario. Scrivendo all'assistenza cosa ti dicono? Chiedo perché ho prenotato anche io un gioco in preorder da eBay approfittando di un coupon. Almeno so di che morte morireVediamo se settimana prossima Semprini spedisce![]()
Yes, prenotato su eBay mio malgrado. Per esperienza tra l'altro ho visto che a volte nonostante avessero le copie a giacenza non hanno spedito fintanto che non gli ho scritto che avevo ordinato il prodotto.Purtroppo l'analogico sinistro è finito nel baratro del drift proprio con Death Stranding 2. Lo avevo già avvertito prima, ma mai così nettamente. Avete qualche soluzione? Scusate se è OT
Post automatically merged:
Hai preso da eBay vero? In generale da la precedenza al sito ho visto, ma non pensavo ci fosse tutto questo divario. Scrivendo all'assistenza cosa ti dicono? Chiedo perché ho prenotato anche io un gioco in preorder da eBay approfittando di un coupon. Almeno so di che morte morire
Consigli quindi di scrivergli a ridosso del day one?Yes, prenotato su eBay mio malgrado. Per esperienza tra l'altro ho visto che a volte nonostante avessero le copie a giacenza non hanno spedito fintanto che non gli ho scritto che avevo ordinato il prodotto.
AssolutamenteConsigli quindi di scrivergli a ridosso del day one?
e nessuno ne ha parlato nelle recensioni di sta meccanica, criminali a dir pocoKojima è matto e gli vogliamo bene per questo, per chi ha fatto l'episodio 8 spoiler senza contesto
![]()
Non so ancora come ho fatto a sopravvivere contro 3 comunque
Kojima è matto e gli vogliamo bene per questo, per chi ha fatto l'episodio 8 spoiler senza contesto
![]()
Non so ancora come ho fatto a sopravvivere contro 3 comunque
Io non ho capito che devo fare...ho provato a gettarla sui cosi mini ma non funge, immagino debba attendere di beccare CA con gli HP, quando va lanciata?
Ps: ho in realtà saltato la battaglia coi "leoni" che era subito dopo perchè mi ero scordato di usarla e, fra l'altro, siccome avevo avuto danni grossi ho ricaricato per rifare ma non c'erano più
Io non ho capito che devo fare...ho provato a gettarla sui cosi mini ma non funge, immagino debba attendere di beccare CA con gli HP, quando va lanciata?
Ps: ho in realtà saltato la battaglia coi "leoni" che era subito dopo perchè mi ero scordato di usarla e, fra l'altro, siccome avevo avuto danni grossi ho ricaricato per rifare ma non c'erano più
Appena la barra è rossa, ti avvisa anche Dollman, sparagliela in bocca, recuperi il cristallo bianco e....vedrai
Hai fattoSto qualche capitolo avanti a te ma non mi sono capitate CA di quel tipo, mi sa non lo vedrò maiOppure vedo se becco sulla mappa zone CA attive, anche se mi sa non sono segnate
Hai fatto
il pescatore? Prima e dopo compaiono, prima del lago dove Dollman dice che non avverte CA e dopo, appena sei nell'altra sponda, ovviamente deve piovere.