Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?
Come faccio a salvare le foto fatte con la photo mode? Se vado sul SSS l’unica opzione che ho è condividerle con un altro utente se faccio “condividi”. Non c’è un modo per poterle salvare altrove?
Non hai avuto problemi con la nona e decima missione "distruggi"? A molti non escono quegli ordini, rimangono bloccati a 8 o 9 missioni (diverse) di quel tipo. Hai fatto qualcosa di particolare?
Così per sapere, non lo so se mi ci metterò ma chiedo comunque
Non hai avuto problemi con la nona e decima missione "distruggi"? A molti non escono quegli ordini, rimangono bloccati a 8 o 9 missioni (diverse) di quel tipo. Hai fatto qualcosa di particolare?
Così per sapere, non lo so se mi ci metterò ma chiedo comunque
il secondo incontro col mecha polipo dopo l’incidente con la Magellan, mamma mia che spettacolo questi combattimenti! Bellissimo anche più del primo scontro!
il secondo incontro col mecha polipo dopo l’incidente con la Magellan, mamma mia che spettacolo questi combattimenti! Bellissimo anche più del primo scontro!
Non voglio dilungarmi troppo dopo quasi 135 ore, comunque parto dicendo che volontariamente nella mia testa mi sono imposto di non pretendere la stessa intimità che aveva la storia del primo, poi qualora ci fosse stata tanto di guadagnato.
Fatto sta che il gioco nel complesso è largamente migliore del primo, andando a limare e migliorare esponenzialmente il gameplay in ogni sua componente, laddove permangono problemi relativi all'IA, ed avendo testato poi nel postgame anche tutte le difficoltà del gioco la conclusione è stata che un approccio sparacchino a Brutale è quello più soddisfacente, in stealth i nemici rimangono troppo passivi. Quella dell'IA alla fine è una cosa che si riscontra anche nel fatto che con tutto il ben di dio che il gioco ti mette a disposizione devi essere proprio te a voler sperimentare, altrimenti non ce n'è minimamente bisogno, anche perché ci sono 3 armi a seconda dell'approccio che spiccano su tutto il resto.
Parlando della colonna sonora invece è semplicemente meravigliosa, torna qualche traccia anche del primo DS, ma quelle nuove mamma mia, sia le tracce cantate che quelle di Forssell, ci sono attaccato da giorni.
Infine per quanto riguarda storia e personaggi è un Kojima che rispetto al primo la narra in maniera decisamente diversa, in Death Stranding la trama era più a fuoco ed i personaggi complici le loro introduzioni che si prendevano un intero capitolo ne risultano più riusciti, laddove in questo seguito il racconto è volutamente col freno a mano tirato, lanciando indizi qui e li per poi esplodere nell'ultimo quarto definitivamente e non fermarsi più, sfociando in un finale meraviglioso.
Io ho visto poco o nulla del titolo ma tanto, tantissimo si capisce, un plot twist che volevo però e che ho ottenuto mi ha fatto estremamente piacere, un altro è completamente fuori di melone da quanto non l'avessi visto arrivare.
Alla fine comunque è letteralmente Kojima che fa quello che gli pare nel senso migliore del termine, un Kojima che mostra quanto forse sotto sotto gli manchi o comunque come sarebbe potuto essere il futuro di Metal Gear Solid, e probabilmente il Kojima senza vincoli e la miglior forma della sua creatività che si possa ottenere in questo momento.
Era l'una e mezza di notte e non potevo urlare, ma tutta la sequenza finale presa ANCHE di peso da MGS4 se avessi potuto scatenarmi mi avrebbe trasformato nella peggiore delle fangirl, bagnata come non mai.
In conclusione comunque un titolo che ritengo nel complesso largamente migliore del primo, che a me però ha dato tantissimo, e dove nel complesso ho preferito la sua storia più a fuoco dall'inizio alla fine, laddove la parte finale del 2 ara quella finale del primo ovunque.
mentre esploravo dalla parti del Rifugio per gli Animali, sono quasi certo di aver visto una paperella gialla saltellare e poi esplodere come catrame .
mentre esploravo dalla parti del Rifugio per gli Animali, sono quasi certo di aver visto una paperella gialla saltellare e poi esplodere come catrame .
È pazzesco, io ad ogni sessione sto con la bava alla bocca
Non oso immaginare che diamine sia su Pro, visto che già su PS5 base è praticamente fotorealismo (con unita una fantastica direzione artistica kojimbiana, quella luna…)