PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bene, anche perchè ora voglio sapere e tiro diritto :asd:
Post automatically merged:

Ammazza :asd: , ma succede anche se per sbaglio si uccide qualche umano e si lascia il corpo abbandonato?
Sì, però mi pare parte il game over? Nel 1 ricordo così.

Fortunatamente non succede sempre, è un evento raro, volendo poi potevo ricaricare il save (ma ho preferito lasciarlo), però come vedete il danno ambientale è grave. :asd: Ed è fisso.

Non è una cosa che si vede in tutti i videogames.

Arrivati al famoso pezzo delle

girandole che fanno esplodere la ps5

Non mi hanno impressionato così tanto :asd:invece per i nemici in quel punto causa neonata ho lasciato perdere :sard: ci riprovo nei prossimi

COSA.
HO.
APPENA.
VISTO.
il ballo/canto di Die-hard man
Ovvero la tekne'. L'urlo e sberleffo/dito medio al
nichilismo egoista delle IA e dei tech bro
Kojima...fucking based.

Che gioco signori, che gioco. E che uomo.

Ne riparleremo tra dieci anni, stile sons of liberty.

COSA.
HO.
APPENA.
VISTO.
il ballo/canto di Die-hard man
Ovvero la tekne'. L'urlo e sberleffo/dito medio al
nichilismo egoista delle IA e dei tech bro
Kojima...fucking based.

Che gioco signori, che gioco. E che uomo.

Ne riparleremo tra dieci anni, stile sons of liberty.
Dimmi che continuerai oggi, perché stai per entrare nel “wtf????” moment.

Ehh forse no, se è una lunga cavalcata senza pause verso la fine non ce la faccio stasera, se ci sono pause distensive (come quella dove sono arrivato ora) forse si
Ti direi di
fare quella parte in cui torni al rifugio in Messico, e stop.

Da lì in poi hai una bella tirata con tante cutscene di mezzo.

Ti direi di
fare quella parte in cui torni al rifugio in Messico, e stop.

Da lì in poi hai una bella tirata con tante cutscene di mezzo.
Farò così, grazie. Purtroppo o per fortuna lo sto giocando con la mia bella che ha un'autonomia limitata prima di ronfare :asd:
Sta piacendo un botto anche a lei, btw.

L'ho finito da una settimana XD
Allora mi vien da dirti che in parte è vero quel che dici ma la vera parte che ti fa pugnalare il costato lasciando il membro esanime è figlia
del Kojima che fa gli spiegoni e capisco possa non piacere ad alcuni ma sono contento sia qui per rimanere.

La scena dove butta tutto in caciara quando emerge Charlie dalle acque per me è uno dei momenti più alti della storia della sua produzione o l'aperto citazionismo a Eva o quando sfonda la quarta parete per spiegare un gioco di parole. L'HO AMATO.

Allora mi vien da dirti che in parte è vero quel che dici ma la vera parte che ti fa pugnalare il costato lasciando il membro esanime è figlia
del Kojima che fa gli spiegoni e capisco possa non piacere ad alcuni ma sono contento sia qui per rimanere.

La scena dove butta tutto in caciara quando emerge Charlie dalle acque per me è uno dei momenti più alti della storia della sua produzione o l'aperto citazionismo a Eva o quando sfonda la quarta parete per spiegare un gioco di parole. L'HO AMATO.
sei solo un fanboy

Iniziato l'Episodio 14
MA
L'APAS sono praticamente gli Anti Spiral di Gurren Lagaan :segnormechico:, ma paro paro :asd: , ho come il presentimento che il tutto prenderà una piega simile :sard:, e se succede :ivan:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Mi hanno ciulato il furgone :morris2:. Appena sveglio e salito in superficie è comparso il messaggio

Capitolo 11

Sconfitto Neil, scontro stupendo in un’ambientazione stupenda! Molto bella la cutscene con Lucy, Marinelli davvero bravissimo. Ora sono giunto alla resa dei conti, hype pazzesco

Capitolo 11

Sconfitto Neil, scontro stupendo in un’ambientazione stupenda! Molto bella la cutscene con Lucy, Marinelli davvero bravissimo. Ora sono giunto alla resa dei conti, hype pazzesco
Ora c'è l'escalation della follia.

Ora c'è l'escalation della follia.
Sono nell’occhio del ciclone, me lo voglio godere sto momento, sto facendo una marea di clip! Una domanda, ma a gioco finito è possibile rifarsi le missioni e gli scontri oppure bisogna ricominciare una nuova run?

Sono nell’occhio del ciclone, me lo voglio godere sto momento, sto facendo una marea di clip! Una domanda, ma a gioco finito è possibile rifarsi le missioni e gli scontri oppure bisogna ricominciare una nuova run?
Puoi, puoi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro