Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,425
Come puoi ripeterli?Puoi, puoi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come puoi ripeterli?Puoi, puoi!
Tocca aspettare 6 orette in game e ritornano, francamente non ho ben capito in che modo funziona, ma tornano.Come puoi ripeterli?
Ma forse lui si riferiva agli scontri della storia.Tocca aspettare 6 orette in game e ritornano, francamente non ho ben capito in che modo funziona, ma tornano.
Dategli un carico di pizza ai quattro formaggi a quest'uomo.
Questo, visto che dura nettamente meno di BG3 se fai solo la storia (e non vuoi platinarlo).Quando torno dal viaggio, quale dovrei iniziare secondo voi?
Questo o BG 3? Ahah
Con le dovute proporzioni il gruppetto della.magellan ricorda una "anti-diamond dogs". Fighissimo il parallelo e le enormi differenze filosofiche tra le due compagnie.Episodio 6
Super Tomorrow, scena spettacolare e regia sempre ad altissimi livelli, ha un potere mostruoso, riesce a surfare e nuotare nel catrame, che figata come elimina i mecha spettro.
Rainy e Tomorrow
starebbero bene nella squadra Fox-Hound con sti poteri.
Musica poi spettacolare, quando parte il piano.
Platino neanche sotto tortura, ma di qualsiasi gioco.Questo, visto che dura nettamente meno di BG3 se fai solo la storia (e non vuoi platinarlo).
Sono le consegne ad essere una droga, senza contare poi quello di costruire ponti e quant'altro, diciamo che, oltre alla main, ti porterà via un po di tempo(se ti prende ovviamente).Platino neanche sotto tortura, ma di qualsiasi gioco.
Questo però ovviamente qualche secondaria la farei, se il gameplay mi regge.
Il primo mi piacque solo per la storia e l'ambientazione, questo pare nettamente migliorato nel gameplay
Ehehehe.Scorrono i titoli di coda.
Ahah con questo messaggio breve fai capire più di mille parole.Scorrono i titoli di coda.
Sto maxando tutti i preppers, sono soddisfatto, ma poi penso che prima o poi lo finiròScorrono i titoli di coda.